Mourinho è laziale fracico

Aperto da Goceano, 07 Nov 2021, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Mourinho al veleno: "Fuori dalla Roma per colpa di qualcuno che capisce poco di calcio"
Altro duro attacco dello Special One dopo l'epilogo dell'esperienza nella Capitale: "Licenziamento tanto inaspettato quanto ingiusto. Ma tornerò..."

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/mourinho-al-veleno-fuori-dalla-roma-per-colpa-di-qualcuno-che-capisce-poco-di-calcio_77545995-202402k.shtml

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Goceano il 16 Feb 2024, 05:43
Mourinho al veleno: "Fuori dalla Roma per colpa di qualcuno che capisce poco di calcio"
Altro duro attacco dello Special One dopo l'epilogo dell'esperienza nella Capitale: "Licenziamento tanto inaspettato quanto ingiusto. Ma tornerò..."

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/mourinho-al-veleno-fuori-dalla-roma-per-colpa-di-qualcuno-che-capisce-poco-di-calcio_77545995-202402k.shtml

Di solito quando sei ancora sotto contratto con un club per rilasciare dichiarazioni ufficiali dovresti chiedere l'autorizzazione, o sbaglio?
Bho, probabilmente avrà qualche clausola che gli permette di non avere vincoli particolari.

Comunque sul fatto che tornerà presto ad allenare non c'è dubbio. Tocca vedere dove e perché. Se dovesse puntarci qualche big europea secondo me sarebbe il colmpo. Ma staremo a vedere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
E' diventato davvero una macchietta comunque, autoreferenziale fino allo sfinimento.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Ma davvero c'è il rischio di ritrovarcelo di fronte nella gara di ritorno sulla panchina dei bavaresi?!?
😳😳😳

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: zorba il 16 Feb 2024, 20:56
Ma davvero c'è il rischio di ritrovarcelo di fronte nella gara di ritorno sulla panchina dei bavaresi?!?
😳😳😳

Considerato il suo score contro di noi sarebbe un regalo del cielo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Feb 2024, 07:15
........
Comunque sul fatto che tornerà presto ad allenare non c'è dubbio. Tocca vedere dove e perché. Se dovesse puntarci qualche big europea secondo me sarebbe il colmpo. Ma staremo a vedere.
Io lo vedo al Nappule, dove Mazzarri gli sta preparando la strada del non gioco........

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: alasinistra il 17 Feb 2024, 15:44
Io lo vedo al Nappule, dove Mazzarri gli sta preparando la strada del non gioco........
Sarei curioso di vedere la reazione degli stercorari convinti che fosse diventato romanista fracico, quando lo vedranno fare le stesse sceneggiate con la maglia del Napoli

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Via va, mandiamo il topic merdoso in ventesima pagina.

:srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Oggi ha postato una storia abbracciato a Fernandone Couto con scritto "l'unico laziale che amo" 😂

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
https://www.alfredopedulla.com/mourinho-sulla-roma-non-giocava-per-vincere-litalia-non-e-una-generazione-molto-talentuosabc/

[...] Sulla scelta del Fenerbahçe e la Roma: "Mi mancava giocare per vincere. La Roma giocava per vincere perché dicevano che quando c'ero io si giocava per vincere, ma non era vero. Tanto che dopo la mia partenza non è cambiato nulla. Nelle competizioni europee era fuori dagli schemi, a livello nazionale non è cambiato nulla. Lottare per il campionato, che è una cosa che mi motiva, che non avevo alla Roma, non avevo al Tottenham".[...]

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
fuori dalla CL, eliminato con un goal ai supplementari

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: richard il 13 Ago 2024, 23:02
fuori dalla CL, eliminato con un goal ai supplementari
Arbitrava Taylor?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: alasinistra il 14 Ago 2024, 07:48
Arbitrava Taylor?  :asrm
No, ma sicuramente è colpa dell'arbitro  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: richard il 14 Ago 2024, 08:56
No, ma sicuramente è colpa dell'arbitro  :=))

Infatti ho letto che in conferenza stampa ha citato la finale di EL. Strano, eh!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: hafssol il 14 Ago 2024, 09:32
Infatti ho letto che in conferenza stampa ha citato la finale di EL. Strano, eh!

quanto s'è impippito...
che era bollito lo scrissi subito al suo atterraggio a fiumicino, ma che non conoscesse vergogna non mi credevo...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
deve sta in campana che in Turchia ce fanno il kebab  😎

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: paolo71 il 16 Ago 2024, 00:54
quanto s'è impippito...
che era bollito lo scrissi subito al suo atterraggio a fiumicino, ma che non conoscesse vergogna non mi credevo...

sarebbe ora di modificare il titolo del thread in questo modo:

"Mourinho è laziale fracico" :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
oggi ha preso il goal del pareggio in pieno recupero dopo essere stato avanti 2-0  8)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: richard il 17 Ago 2024, 23:26
oggi ha preso il goal del pareggio in pieno recupero dopo essere stato avanti 2-0  8)

...e ovviamente si è lamentato o ha comunque scaricato la colpa ad altri...

"Il calcio turco non ha bisogno di adattarsi a me, devo adattarmi io al calcio turco. Anche i miei giocatori hanno bisogno di trascorrere del tempo durante la partita, devono sdraiarsi a terra. Devono fingere un infortunio. Proprio come fanno tutti gli altri"

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/pari-cocente-mourinho-tuona-anche-i-miei-devono-fingere-infortuni-come-fanno-gli-altri-2001390

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Effettivamente le sue squadre non perdono mai tempo quando sono avanti nel punteggio...  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva