18.02.24; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 12 Feb 2024, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

Come si fa a passare da una prestazione come quella di mercoledì a questo schifo di secondo tempo (l'ennesimo) solo Dio lo sa.
Io non voglio più vedere Marusic in campo. Penso mi verrà la cirrosi a forza di scrivere questa frase.
Cambio Isaksen con un giocatore più che finito incomprensibile.
Questi hanno vinto andata e ritorno con 3 tiri in porta.

Egobrain

Casale è involuto e Castellanos una sega cosmica. Ho aspettato molto per affermarlo, mo basta... 18 maglioni al cesso

gae12

Chi segue la Lazio già sapeva come andava a finire oggi.

Dopo l'impresa una prova che é un misto di coglionaggine e sfiga.

Saymyname

Marusic è un problema, ma di giocatori men che mediocri ora in campo tra le nostre file ce ne sono molti.
Pedro è un anno e mezzo che l'unica cosa utile che riesce a fare è stoppare palla spalle alla porta e prendere fallo. Stop, non gli riesce null'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

Tanto cambiava poco.
Ormai l' atalanta è andata e non la avremmo ripresa più .

Qualificarci almeno in EL

Aquila1971

Continuiamo a dare la colpa agli arbitri. Arriverà mai il giorno in cui capiremo la differenza tra avere come DS un Sartori al posto di un Fabiani?

Il gitano

Pazzesco comunque, tra andata e ritorno con questi se avessimo portato a casa 4 punti non rubavamo nulla.

Comunque loro buttano dentro Ndoye, noi proviamo a dare vivacità con Pedro 36enne..

JSV23

Provedel gli regala il pareggio, Ciro si mangia 2 gol fatti.
Lazzari non mi spiego come sia arrivato in serie A e Marusic sta all'ammazza caffè.
Aggiungi Luis Alberto fuori dalla partita.
La sconfitta è tutta qui per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

jailbreak

8 punti dal quarto e quinto posto direi che la chiudiamo qui.

erlikkhan

Che se ne vadano a quel paese loro e sarri

Ambiente mediocre che non capisce che tra Bayern e Bologna la partita più importante è Bologna

Allenatore incapace

Barabba Terzo

Partita approcciata benissimo e poi regalata senza un senso.
Una vergogna assoluta.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Peccato perché fino al pareggio/regalo/cazzata era una delle migliori Lazio della stagione. Poi è uscita fuori la mancanza di cambi e poi il crollo di molti dei titolari. Taty e Pedro inguardabili

Magnopèl

Citazione di: JSV23 il 18 Feb 2024, 14:16
Provedel gli regala il pareggio, Ciro si mangia 2 gol fatti.
Lazzari non mi spiego come sia arrivato in serie A e Marusic sta all'ammazza caffè.
Aggiungi Luis Alberto fuori dalla partita.
La sconfitta è tutta qui per me.
Ci eravamo meritati di giocare questa partita in 11 vs 10 sull'1-0
Va detto sempre e comunque

Biancolazio

maury68

Citazione di: migdan il 18 Feb 2024, 14:13
Campionato finito. Tutto sulle coppe. Grazie Maresca.

Se continuiamo a pensare che sia l'arbitro che ci ha fatto perdere la partita ci facciamo del male.
Questa squadra è una squadra quando lo decide, al secondo tempo passeggia.

BladeRunner

Citazione di: migdan il 18 Feb 2024, 14:13
Che cazzo gli è successo è un mistero.

Ti dovresti chiedere, cosa ci hai visto di particolare l'anno scorso!!

Io nulla !

Non è veloce, di testa è scarso, tecnicamente modesti, aggressività bassa !

Se il centrocampo pressa sa marcare da dietro il centravanti avversario su lancio lungo.Punto e basta.

Chocobo

Citazione di: erlikkhan il 18 Feb 2024, 14:16
Che se ne vadano a quel paese loro e sarri

Ambiente mediocre che non capisce che tra Bayern e Bologna la partita più importante è Bologna

Allenatore incapace

Occhio che secondo me quest' anno siamo più una squadra da coppa che da campionato

Ho l impressione che in Champions andremo ancora un po' avanti

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Al momento va in champions anche la quinta (grazie anche ai nostri punti)
Oggi era da vincere ma siamo crollati soprattutto a centrocampo (cataldi so 20 minuti che cammina e la è stato completamente inutile)

Splash21

Crollo psicofisico che ci sta dopo la partita di mercoledi. Peccato.