18.02.24; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 12 Feb 2024, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: manfro89 il 18 Feb 2024, 17:01
Al netto di un arbitraggio irritante (per me si può anche discutere sul contatto castellanos skorupski... Pensate se era inter o milan) l episodio del gol del 1 a 1 è stata una roba da polli di prima categoria.
Bologna inesistente. Con quell episodio gli abbiam proprio detto prego, non siete riusciti a far nulla questo primo tempo, vi rimettiamo noi in partita.

Da notare che fra andata e ritorno con loro raccogliamo 0 punti con una serie di coincidenze sfortunate che è dir poco.

Fin qui la partita. In secondo luogo ci son giocatori che han dimostrato di non poter giocare in una lazio di vertice. Uno su tutti marusic. Un vero flagello.  Da vicino lo segue luis alberto, il cui rinnovo è secondo me alla base di moltissimi dei problemi attuali (di spogliatoio senz altro).

Voltiam pagina rapidamente anche se il giorno in cui lotito se ne andrà sarà l unica vera svolta che tutti attendiamo.

Partita regalata ad una squadra che non vinceva da mesi in trasferta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila1979 il 18 Feb 2024, 16:15
Provedel 2: quest'anno più papere che parate. Cedere ad amatore albionico se ancora interessato

Guarda per me se arriva l'offerta buona è giusto che vada, ma secondo me sto commento è follia.

Giochi di merda da mesi e lui c'è in molti dei punti fatti. Anche in CL. E non per il gol.

Per me il migliore in stagione al netto di questo errore

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Feb 2024, 16:06
Calma. A Torino faremo la nostra partita e noi dobbiamo puntare al quinto posto. Calma.
Se vinciamo siamo a -5 dal quarto posto...quindi non si deve mollare

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma visto che siamo alla canna del gas meglio cedere che continuare con 2 terzini inabili al lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io voglio andare un po ' contro il mio umore

Al netto di un arbitraggio pessimo e decisivo, ho visto il miglior primo tempo della stagione

Fiducia, nonostante tutto....

:since :asrm

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Oggi una delle migliori Lazio della stagione.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: superdelio il 18 Feb 2024, 18:01
Oggi una delle migliori Lazio della stagione.

...con la solita coglionaggine di sempre in questo tipo di situazioni :).

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: gae12 il 18 Feb 2024, 18:02
...con la solita coglionaggine di sempre in questo tipo di situazioni :).
Vero però ormai hai quasi buttato alle ortiche la stagione...se ti va di lusso in campionato puoi tentare di arrivare sesto o settimo poi la coppa Italia la cl è inutile parlare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Purtroppo non ho quasi visto il primo tempo, però il dato positivo è che nonostante la partita molto impegnativa mercoledì oggi non abbiano sbracato del tutto, che sia un aumento di cilindrata?
Poi purtroppo le energie non c'erano e i cambi (Pedro soprattutto) insufficienti

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Citazione di: paolo tres il 18 Feb 2024, 16:43
...dobbiamo solo capire se vogliamo fare una coppa europea la prossima stagione...

Io tutta 'sta tragedia a non fare magari la Conference League non la vedo proprio, specie se restasse quest'allenatore....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Franzoni il 18 Feb 2024, 17:59

Al netto di un arbitraggio pessimo e decisivo, ho visto il miglior primo tempo della stagione

Fiducia in cosa?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641

Citazione di: Aquila1979 il 18 Feb 2024, 18:37
Fiducia in cosa?

Nel metro di giudizio arbitrale, forse...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2024, 17:24
Guarda per me se arriva l'offerta buona è giusto che vada, ma secondo me sto commento è follia.

Giochi di merda da mesi e lui c'è in molti dei punti fatti. Anche in CL. E non per il gol.

Per me il migliore in stagione al netto di questo errore
Oggi questo giocatore non ha commesso un errore, ma ha dimostrato di non comprendere l'importanza della partita, del momento decisivo, forse pensava di giocare con l'Udinese che deve arrivare decimo.
Cedere e fare plusvalenza.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Peccato. Bisognava chiudere la pratica nel primo tempo, e centellinare le energie (era abbastanza chiaro che non ce n'erano per tutti i 90') nel secondo, controllando ed eventualmente ripartendo in contropiede, nella speranza di non prendere un gol che riaprisse la partita.

E invece sfiga, ingenuità (il pareggio ce lo siamo fatto da soli) e l'inferiorità numerica lo hanno impedito.
Non è facile né regolamentare giocare 11 contro 12.
Se l'evidenziatore avesse fatto il giusto, posch avrebbe avuto un giallo per il placcaggio a Pipe, il pestone su Ciro sarebbe stato sanzionato con punizione e cartellino, e magari un po' di preoccupazione ce l'avrebbero avuta anche i bolognesi...
E mi taccio (perché ormai la situazione era compromessa) sulla gomitata rifilata a Cataldi, che a me è parsa intenzionale.

SFL

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Deckard il 18 Feb 2024, 19:04
Peccato. Bisognava chiudere la pratica nel primo tempo, e centellinare le energie (era abbastanza chiaro che non ce n'erano per tutti i 90') nel secondo, controllando ed eventualmente ripartendo in contropiede, nella speranza di non prendere un gol che riaprisse la partita.

E invece sfiga, ingenuità (il pareggio ce lo siamo fatto da soli) e l'inferiorità numerica lo hanno impedito.
Non è facile né regolamentare giocare 11 contro 12.
Se l'evidenziatore avesse fatto il giusto, posch avrebbe avuto un giallo per il placcaggio a Pipe, il pestone su Ciro sarebbe stato sanzionato con punizione e cartellino, e magari un po' di preoccupazione ce l'avrebbero avuta anche i bolognesi...
E mi taccio (perché ormai la situazione era compromessa) sulla gomitata rifilata a Cataldi, che a me è parsa intenzionale.

SFL

Non so, oggi era comunque una specie di partita della vita, fondamentale per recuperare punti e per dare un segnale di continuità dopo la sbornia di mercoledì.
Forse anche per questo il primo tempo è stato convincente.
Quello che dico è che proprio perché si trattava di una partita importante, vedere che c'è stata la solita apatia nel secondo tempo mi fa comunque rabbia.
Vedremo contro Torino e fiorentina se comunque ci sarà la voglia di replicare quel primo tempo oppure se ci si scioglierà nella depressione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Comunque una squadra così fortunata come il Bologna è tanto che non la vedevo.
Ogni singolo rimpallo, ogni deviazione, ogni stramaledetta palla sporca finiva regolarmente sui loro piedi.
Qualcosa di snervante.
Zirkzee il classico giocatore da Feyenoord o AZ, buono in quel contesto ma altrove mica lo so.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Mah, stesse cose che si dicevano dell'Atalanta. In genere la scusa è sempre la fortuna (ricordo di Lazio del 2020 fortunata ad esempio).

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020

La squadra ha mollato la stagione al decimo del secondo tempo, quando il Bologna ti ha nascosto il pallone. Ne sono consapevoli i giocatori e da qui in avanti mi aspetto più disfatte che riscosse. Film già visto e rivisto

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Feb 2024, 19:25
Comunque una squadra così fortunata come il Bologna è tanto che non la vedevo.
Ogni singolo rimpallo, ogni deviazione, ogni stramaledetta palla sporca finiva regolarmente sui loro piedi.
Qualcosa di snervante.
Zirkzee il classico giocatore da Feyenoord o AZ, buono in quel contesto ma altrove mica lo so.

a me sembra che ogni squadra che ci gioca contro abbia sempre rimpalli fortunati, mentre di rimpalli fortunati nostri non ne ricordo uno...

e non parlo solo di quest'anno eh, ma di qualche decennio almeno  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva