18.02.24; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 12 Feb 2024, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Aquila1979 il 18 Feb 2024, 18:37
Fiducia in cosa?
Nelle prossime partite....non è finito proprio niente....

:since :asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Feb 2024, 19:31
La squadra ha mollato la stagione al decimo del secondo tempo, quando il Bologna ti ha nascosto il pallone. Ne sono consapevoli i giocatori e da qui in avanti mi aspetto più disfatte che riscosse. Film già visto e rivisto
Io spero di no

E credo anche che non sia così....opinione mia....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Franzoni il 18 Feb 2024, 19:49
Nelle prossime partite....non è finito proprio niente....

No no, adesso le vinciamo tutte, avoja

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Franzoni il 18 Feb 2024, 19:50
Io spero di no

E credo anche che non sia così....opinione mia....

Condivido...e aggiungo con Sarri in panchina non succederà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Feb 2024, 19:50

Mi pare evidente che la vittoria della Coppa dalla grandi orecchie sia una formalità

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Feb 2024, 19:25
Comunque una squadra così fortunata come il Bologna è tanto che non la vedevo.
Ogni singolo rimpallo, ogni deviazione, ogni stramaledetta palla sporca finiva regolarmente sui loro piedi.
Qualcosa di snervante.
Zirkzee il classico giocatore da Feyenoord o AZ, buono in quel contesto ma altrove mica lo so.

Secondo me, non è tanto una questione di rimpalli, quanto il modo in cui sono riusciti a rimanere sull'1-0 fino quasi al 40', per poi pareggiare su nostro regalo: il tiro di Isaksen deviato sul palo da skorupski e la nostra presenza stabile nei pressi della loro area che non si sono tradotti in almeno un gol...

Inoltre, vorrei sommessamente far notare che, negli ultimi minuti del primo tempo, hanno levato la palla dalla loro porta almeno un paio di volte.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Aver dovuto rivedere André Anderson in panchina è stato uno dei più grandi insulti che questa società poteva fare ai tifosi

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Vediamolo, poi, sto Bologna quando finirà (presto) di sculare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Superlazio74 il 18 Feb 2024, 20:14
A questo punto spero proprio che non la finisca. Mi auguro che loro e l'atalanta facciano il vuoto, altrimenti sappiamo tutti chi ne approfitterebbe

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Superlazio74 il 18 Feb 2024, 19:57
Condivido...e aggiungo con Sarri in panchina non succederà
Io sono stato critico con Sarri anche quando abbiamo vinto  ma tra mercoledì e oggi non riesco a prendermela con la squadra e l'allenatore. È cambiato qualcosa in meglio, giochiamo, tiriamo in porta, e nonostante gli assenti a alcune deficenze strutturali (in primis terzini...ebbene si Hysaj è il migliore che abbiamo) sono state due ottime prestazioni. Oggi si, si può parlare di sfortuna, di un arbitraggio irritante e palesemente ostile, di un avversario che tirando in porta una volta fa due gol. Non so dove arriveremo ma a me è tornata la voglia e il piacere di guardare le partite. Sempre  :ssl:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: Superlazio74 il 18 Feb 2024, 20:14

Quest'anno stanno prendendo il posto di outsider che abbiamo avuto noi la scorsa stagione.
Ma secondo me m.erde e atalanta li staccheranno a ridosso della fine del campionato, io continuo a non essere un grande estimatore di Thiago Motta (so di essere in minoranza ma per me è un allenatore nella media ma bravo come motivatore e fortunato quanto basta).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2024, 20:16
Quest'anno stanno prendendo il posto di outsider che abbiamo avuto noi la scorsa stagione.
Ma secondo me m.erde e atalanta li staccheranno a ridosso della fine del campionato, io continuo a non essere un grande estimatore di Thiago Motta (so di essere in minoranza ma per me è un allenatore nella media ma bravo come motivatore e fortunato quanto basta).
Motta a me fa schifo

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Motta è un gran paraculo, un ruffiano che levate.
A fine partita si è andato a leccare ben bene la terna arbitrale in mezzo al campo.
Ma è proprio il suo modo di fare.
Aldilà dell'essere una squadra spensierata e organizzata, non è che abbia così impressionato il Bologna.
È il suo momento, vediamo quanto dura.
Zirkzee è bravo e molto intelligente, oggi ha fatto un super goal, ma non mi sembra possa diventare giocatore da grande squadra, credo che il suo livello sia questo, è in un meccanismo che funziona.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Feb 2024, 20:28
Motta è un gran paraculo, un ruffiano che levate.
A fine partita si è andato a leccare ben bene la terna arbitrale in mezzo al campo.
Ma è proprio il suo modo di fare.
Aldilà dell'essere una squadra spensierata e organizzata, non è che abbia così impressionato il Bologna.
È il suo momento, vediamo quanto dura.
Zirkzee è bravo e molto intelligente, oggi ha fatto un super goal, ma non mi sembra possa diventare giocatore da grande squadra, credo che il suo livello sia questo, è in un meccanismo che funziona.

D'accordo su tutto, ma per me Zirkzee tra un paio d'anni farà il titolare in una strisciata o in qualche big estera.
Il prototipo del giocatore moderno, veramente impressionante. Se risolve la sua umoralità è destinato al successo.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Aquila1979 il 18 Feb 2024, 20:06
Mi pare evidente che la vittoria della Coppa dalla grandi orecchie sia una formalità
Ognuno tifa come vuole....

Io ci credo sempre....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Feb 2024, 19:50
Avessimo il culo di Motta o dei merd.osi....chissà

Non mi piace lo spirito negativo di presa in giro....problema mio

Forza Lazio sempre....spero che almeno questo vada bene

:since :since :asrm :asrm

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Oggi ho lasciato lo stadio non solo deluso come capita quando perdiamo, ma con tanta amarezza.
Perché pensavo che se il Bologna va in Champions, quella più ricca di tutti i tempi, con 100 milioni che ti entrano nelle casse, lotteranno sistematicamente per l'alta classifica.
In due anni diventeranno il Manchester United italiano( le due città sono grandi uguali).
Questo pensiero ce l'ho da quando l'arbitro ha fischiato la fine e vedo che lo ha scritto anche qualche altro netter.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La sconfitta di oggi per me è dipesa da diversi fattori.
-La squadra era carica mentalmente fino al primo tempo, poi ha pagato lo stress fisico ed emotivo di Lazio - Bayern.
-Potevi chiuderla al prima tempo non mangiandoti due tre gol ( ma anche con un pizzico di fortuna in più, vedi tiro di Guendouzi).
-Patric si infortuna e metti Casale che è irriconoscibile ed è responsabile in entrambi i gol presi.
-Non hai a disposizione Vecino Rovella Zaccagni e Romagnoli, praticamente tre titolari e mezzo, che ti fanno tutta la differenza del mondo.
-Il pezzo di merda con la casacca gialla indirizza la partita invertendo falli, dando e risparmiamdo gialli a cazzo e sopratutto negandoti un rigore dubbio e un'espulsione solare.

Toglimi anche solo uno di questi fattori e non perdiamo mai oggi.

Chi dà la colpa a Sarri pure stavolta è sgamato: deve sostenere la sua tesi precostituita da tempo.

Purtroppo i cambi che avevamo oggi non erano all'altezza: Kamada è missing, Pedro purtroppo è diventato inutile e Pellegrini, regà, quello è.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: gianluca71 il 18 Feb 2024, 16:43
comunque ragazzi, io sono anche un po' fatalista...
La stagione è iniziata male e non siamo mai riusciti realmente a riprenderla, il gioco è quello che è ma è pure vero che in campionato quest' anno c ha sempre detto male, tanti episodi sfavorevoli, sempre puniti alla prima cazzata..
Vedi in Champions dove invece gli episodi ci sono stati favorevoli ti ritrovi a giocarti il passaggio ai quarti...
Gli episodi possono cambiare le stagioni o affossarle del tutto...

Gianluca, il calendario c'ha ammazzato, all'andata e al ritorno. Siamo partiti male, due sconfitte iniziali, e non abbiamo mai potuto contare su partite leggere per riprenderci un po', cosa che invece ha avuto e sta avendo la roma, ad esempio, che era partita male come noi ma poi ha avuto una serie di scartine con cui provare a rialzarsi.
napoli, juve, monza, torino, milan, atalanta, fiorentina, bologna, derby le prime 12 all'andata.
napoli, atalanta, bologna, torino, fiorentina, milan le prime 8 del ritorno, con in mezzo la doppia col bayern.

All'andata, quando abbiamo finito il girone della morte e sono cominciate ad arrivare il frosinone, il sassuolo, l'udinese, il cagliari, l'empoli, il verona, tutte in fila le abbiamo vinte e ci siamo un po' riassestati, a parte salerno. Poi è ricominciato il girone di ritorno...

Non mi far scrivere le prime dieci, andata e ritorno, della roma altrimenti mi metto a bestemmiare. Ed erano arrivati settimi, mentre noi secondi.

Sarri ha ragione a incazzarsi con la lega (s'è capito poi perché il torino che giovedì sera giocherà il recupero con noi ha anticipato a venerdì la sua partita di campionato e avrà così 6 giorni per recuperare e noi solo 4? Il torino gioca una partita a settimana da 40 anni, perché ha anticipato a venerdì?) e con chi ha fatto i calendati.

Anche se la Lazio stasera è ottava in classifica non solo per colpa dei calendari. Che comunque hanno inciso e non poco. Guarda come sta riaffiorando la roma che perde tutti gli scontri diretti e riemerge sempre a galla (anche perché è composta da una manica di stronzi galleggianti) grazie all'inizio del girone di ritorno: salernitana, verona, cagliari, frosinone, le prime 6, poi monza, sassuolo, lecce fino al derby all'undicesima...

A me il calendario ha messo subito paura, dal pomeriggio che lo hanno fatto uscire a luglio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: Indaco il 18 Feb 2024, 20:47
Gianluca, il calendario c'ha ammazzato, all'andata e al ritorno. Siamo partiti male, due sconfitte iniziali, e non abbiamo mai potuto contare su partite leggere per riprenderci un po', cosa che invece ha avuto e sta avendo la roma, ad esempio, che era partita male come noi ma poi ha avuto una serie di scartine con cui provare a rialzarsi.
napoli, juve, monza, torino, milan, atalanta, fiorentina, bologna, derby le prime 12 all'andata.
napoli, atalanta, bologna, torino, fiorentina, milan le prime 8 del ritorno, con in mezzo la doppia col bayern.

All'andata, quando abbiamo finito il girone della morte e sono cominciate ad arrivare il frosinone, il sassuolo, l'udinese, il cagliari, l'empoli, il verona, tutte in fila le abbiamo vinte e ci siamo un po' riassestati, a parte salerno. Poi è ricominciato il girone di ritorno...

Non mi far scrivere le prime dieci, andata e ritorno, della roma altrimenti mi metto a bestemmiare. Ed erano arrivati settimi, mentre noi secondi.

Sarri ha ragione a incazzarsi con la lega (s'è capito poi perché il torino che giovedì sera giocherà il recupero con noi ha anticipato a venerdì la sua partita di campionato e avrà così 6 giorni per recuperare e noi solo 4? Il torino gioca una partita a settimana da 40 anni, perché ha anticipato a venerdì?) e con chi ha fatto i calendati.

Anche se la Lazio stasera è ottava in classifica non solo per colpa dei calendari. Che comunque hanno inciso e non poco. Guarda come sta riaffiorando la roma che perde tutti gli scontri diretti e riemerge sempre a galla (anche perché è composta da una manica di stronzi galleggianti) grazie all'inizio del girone di ritorno: salernitana, verona, cagliari, frosinone, le prime 6, poi monza, sassuolo, lecce fino al derby all'undicesima...

A me il calendario ha messo subito paura, dal pomeriggio che lo hanno fatto uscire a luglio.

Boh, per me di punti ne abbiamo buttati tanti. Anche contro il Cagliari in casa, per dirne una, abbiamo dovuto ringraziare provedel. Col Verona fuori abbiamo pareggiato e siamo stati abbastanza fortunati, per non parlare della vittoria al 94' su rigore contro la Fiorentina. Mi ricordo anche un pareggio fortunoso col Monza in casa, su Salerno mi taccio perché l'hai citata tu quella partita, ma è una roba che se ci ripenso mi sanguina il cervello.
No, quest'anno troppe cose non hanno funzionato, e paradossalmente la stagione "rischia" di essere salvata dalle coppe, un po' Inzaghi style se mi passate il paragone.
Le responsabilità vanno divise tra tutte le componenti, ma rimango convinto che la maniera sgangherata con cui è stato fatto quello che comunque sembrava un buon mercato è stata in realtà la matrice di tutti i problemi.
Insieme al rinnovo nonsense di Luis Alberto, che probabilmente ha dato il via a tutti i malumori dello spogliatoio.

(Detto ciò, per me, se la stagione finisce male gran parte dei giocatori andrebbe cacciata a calci in c.ulo a prescindere).

Discussione precedente - Discussione successiva