Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2024, 20:46
È una tua opinione. Chissà.

Sta di fatto che Taty ha fatto la prima punta finora in carriera.

Poi magari deve cambiare ruolo per giocare in serie A.

No, non deve cambiare ruolo.
È che probabilmente è un buon attaccante che però ha bisogno di giocare con continuità e che comunque arriverebbe difficilmente in doppia cifra a prescindere.
Per me il problema è stato prenderlo pensando che Ciro non sarebbe incappato in una stagione difficile per lui e per la squadra come questa.
Forse Taty non è ancora pronto per fare il titolare in una squadra che vuole lottare per la Champions, prendersela con lui per questo è sinceramente ingiusto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2024, 20:46

Sta di fatto che Taty ha fatto la prima punta finora in carriera.

Poi magari deve cambiare ruolo per giocare in serie A.

Taty a luglio deve cambiare squadra e paese, altro che ruolo. In sei mesi si è visto che NON è da Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
La questione l'ho espressa prima.
Se "buchi", per i motivi che vuoi, i giocatori che dovrebbero alzare il livello tecnico della squadra (Taty e Kamada), anche entrando dalla panca, hai un grosso problema.

Se poi il Taty lo hai pagato 15+4 e Ciro non si sa che giocatore sarà il prossimo anno, hai un grosso grosso problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
oggi chi s' e cacato due gol meno male che non è stato lui.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Non eccelle in niente, sa fare un po' di tutto ma è piuttosto mediocre.
Un Cutrone.....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Biancolazio il 18 Feb 2024, 20:44
Il problema più importante non è tanto i non gol ma il fatto che non tira in porta

Più che altro non da mai l'impressione di poter essere pericoloso, per l'amor di Dio poi i goal te li puoi anche cacare, come giustamente ha fatto notare JSV per Immobile, però almeno c'è, ti crei l'occasione, ti rendi pericoloso, per le difese avversarie sei un dito ar culo, invece per quanto riguarda il Taty non ci vedo per niente queste caratteristiche

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2024, 20:51

Se poi il Taty lo hai pagato 15+4 e Ciro non si sa che giocatore sarà il prossimo anno, hai un grosso grosso problema

Si, de capoccia. Lotito si è vantato urbi et orbi di aver preso un "fenomeno" e ora??? né pagasse le conseguenze.

Se paghi il Taty 15+4 sei un colleone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
In realta` oggi e` stato abbastanza bravo Skorupski (tacci sua) su una palla che il Taty aveva agganciato bene. Per il resto, non mi piace il nostro, ma non mi piace manco il nostro gioco offensivo, in cui spesso si attacca l`area in 2 al massimo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Ho detto tutto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: alasinistra il 18 Feb 2024, 20:56
Giocatore semplicemente non da Lazio.
Non eccelle in niente, sa fare un po' di tutto ma è piuttosto mediocre.
Un Cutrone.....
Cutrone a Como è  un fenomeno , per dire...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: Splash il 18 Feb 2024, 20:58
In realta` oggi e` stato abbastanza bravo Skorupski (tacci sua) su una palla che il Taty aveva agganciato bene. Per il resto, non mi piace il nostro, ma non mi piace manco il nostro gioco offensivo, in cui spesso si attacca l`area in 2 al massimo.
Esatto è proprio questo il problema.....infatti Isaksen è l'unico che supporta Ciro in fase avanzata,via lui si torna agli sbadigli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Laziale-forever il 18 Feb 2024, 20:56
Si, de capoccia. Lotito si è vantato urbi et orbi di aver preso un "fenomeno" e ora??? né pagasse le conseguenze.

Se paghi il Taty 15+4 sei un colleone.

Nel calcio di oggi un attaccante leggermente superiore alla media lo paghi minimo quel prezzo. Forse anche senza le varie dilazioni che iron Claudio riesce sempre a ottenere.
Con quella cifra forse non prendi manco pinamonti, i tempi di Ciro Immobile a 9 milioni per me sono finiti.
Se è vero che fosse un'alternativa reale, forse oggi potremmo giusto ripensare che quella cifra potesse essere spesa per Dobvyk, che comunque ha dimostrato dopo di essere bravo e non abbiamo certezze sul fatto che sarebbe esploso da noi.
Ma sempre un mezzo sconosciuto era e sempre 20 milioni dovevi dargli. Per questo dico che i veri soldi da spendere che Lotito non spende sono sul reparto osservatori/direzione sportiva.
Perché altrimenti al massimo prendevamo ZANABRIA, e non credo che i risultati sarebbero molti diversi da quelli ottenuti con Castellanos.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Splash il 18 Feb 2024, 20:58

Anche nel primo tempo ricordo una gran parata su Isaksen...
Oggi purtroppo per noi il portiere ha fatto la differenza sia per quanto riguarda noi che per quanto riguarda loro

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2024, 21:03
Nel calcio di oggi un attaccante leggermente superiore alla media lo paghi minimo quel prezzo.

Per questo dico che i veri soldi da spendere che Lotito non spende sono sul reparto osservatori/direzione sportiva.

Sono entrambe le cose.

Un DS di atalanta e bologna, del sassuolo o anche Sabatini della salernitana non avrebbero MAI e poi MAI speso 15+4 sul Taty, bravo in MLS e per la famosa quaterna al Real in spagna.

Adesso non so' di chi sia stata la catzata di scegliere questo centravanti, delle 8 postazioni della talent room o di Lotito, ma Taty NON era una scelta di Sarri.

A luglio, come qualcuno ha già scritto, avremo un grosso problema, e non è Ciro, ma sarà vendere Taty in modo da non rimetterci troppo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Acquisto totalmente sbagliato per pedigree prezzo e necessità della rosa..

Con un Ciro sulla passerella d'onore occorreva comprare un giovane già pronto e dal sicuro avvenire...Non dico un J.David del Lille ma tra lui e Castellanos credo ci siano una 80ina di profili.

Lautato fu pagato dall'Inter 25M.

Le ultime 2 punte che hai preso le hai pagate 20 e 19...

Non crediamo alla cazzata che per prendere un attaccante da 15 gol in Serie A servono 40 pippi.

Basterebbe avere una rete fatta come cristo comanda.

Per fare un esempio: Zirkzee si vedeva già lo scorso anno che aveva un bel futuro. Questo anno già 10 gol e 5 assist. Mo vallo a comprà..

Prossima estate hai un cazzo di problemia perché se credono di affrontare un altro anno con Immobile Castellanos come punte siamo messi malissimo.

Vendere sperando di rientrare al meno del valore a bilancio ammortizzato di un anno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2024, 20:52
oggi chi s' e cacato due gol meno male che non è stato lui.
quello che si e cacato 2 gol ( che poi è uno) almeno c'era almpostongiusto, lui si nasconde dietro i difensori . Sull' 1 a 1 azione emblematica di cui che è. Bella iniziativa della Lazio sulla destra con lazzari che si invola sulla fascia lui e il difensore che corrono verso il centro dell'area dritto per.dritto, lazzari arriva al.limite dell'area ed è il momento del cross... A quel punto una punta che dovrebbe fare? Può fare 2 cose o passa davanti al difensore per anticiparlo sul primo palo oppure rallenta e fa proseguire la corsa al difensore in modo che Lazzari possa dare la palla appena indietro, lui invece sempre dritto per dritto dietro al difensore.. ovvio che a quel punto la palla la prende il difendore che gli sta davanti e lo copre... Lui non fa neanche il movimento a smarcarsi per togliersi il difendore da davanti.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Poveraccio, non è colpa sua ma di chi l'ha preso strapagandolo. Nessuno ce l'ha con lui personalmente ed è anche ingiusto fischiarlo. È quello che è, forse potrebbe dire la sua in B. Ma io quando l'ho paragonato a Bonazzoli, dal giorno dell'acquisto, l'ho sopravvalutato... ma porca troia!

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Il bello è che è capace di farlo rimanere per altri quattro anni per fare dispetto ai tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva