Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

50 mln di difensore.
Tare ci aveva visto benissimo su di lui...

folazza

Peccatoa a inizio anno per non averti fatto giocare a favore del fantasma di Casale. Forte vero, ha margini di crescita incredibili, credo che questa estate qualche big lo venga a chiedere

RauLazio

Citazione di: Murmur il 18 Feb 2024, 14:30
E mica so stronzi al Real
Miglior difensore attualmente in rosa per distacco e costantemente tra i migliori in campo
Bravo, una delle più belle sorprese della stagione

Le scuole tipo Real, Barca, Bayern (vedi Zirkzee) sono un altra cosa. Solo la differenza di mentalita tra lui a Casale e abissale. Uno vuole sempre vincere e da tutto, altro compiace in una certa autosufficienza.
Avesse avuto  Patric le qualita fisiche di Casale.

Saymyname

Calmi, se scorriamo le pagine del topic di Casale del marzo dello scorso anno si dicevano, grosso modo, le stesse cose.
È pur vero che Gila beneficia sì dell'organizzazione difensiva, ma sembra possedere di suo delle doti tecnico-atletiche di buon livello.
Io sospendo il giudizio fino al termine della stagione. Nel mentre, mi godo le sue ottime prestazioni e spero che anche laddove in futuro commetta degli errori, comunque continui ad essere titolare, almeno fino al termine del campionato.
Certo è che la sua continuità di rendimento è impressionante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Laziale-forever

Citazione di: JSV23 il 18 Feb 2024, 14:41
50 mln di difensore.

Un acquistone, alla Guendo.

Se è stato Tare a visionarlo e portarlo alla Lazio, merita un applauso postumo.

Raptus

Ormai Mario Gila è una sicurezza, stilisticamente rivedibile, ma è concretezza allo stato puro. Bravo anche nell'impostazione, una sua iniziativa personale ha smarcato Castellanos mandandolo quasi in porta.. In Spagna lo stanno rimpiangendo..

AquiladiMare

Citazione di: Saymyname il 18 Feb 2024, 15:05
Calmi, se scorriamo le pagine del topic di Casale del marzo dello scorso anno si dicevano, grosso modo, le stesse cose.
È pur vero che Gila beneficia sì dell'organizzazione difensiva, ma sembra possedere di suo delle doti tecnico-atletiche di buon livello.
Io sospendo il giudizio fino al termine della stagione. Nel mentre, mi godo le sue ottime prestazioni e spero che anche laddove in futuro commetta degli errori, comunque continui ad essere titolare, almeno fino al termine del campionato.
Certo è che la sua continuità di rendimento è impressionante.

È molto veloce, cosa che non abbiamo in rosa.

Pur non avendo mai giocato, una volta entrato, ha sfruttato la sua occasione diventando titolare fisso.  Oggi Sarri da una maglia a lui e poi agli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

bravo ma calma, nn bastano 15 partite buone per essere un difensore top.
aspettiamo conferme che a diventare casale è n'attimo.
però per ora bravo.

RubinCarter

Citazione di: JSV23 il 18 Feb 2024, 14:41
50 mln di difensore.

Se non gioca un motivo ci sarà (Capiscion's cit.)
:)

JSV23

Citazione di: Aregai il 19 Feb 2024, 08:30
però per ora bravo.
Casale è bravo, ma molto da "sistema".
Gila è diverso, ha proprio qualità e giocate individuali da grande difensore.

RubinCarter

Mettiamolo al posto di Marusic .
Copre
Porta il pallone e con il suo tiraggir crossa pure 🤣

Contenuto sponsorizzato

seagull

Non ricordo bene, è nostro o in prestito?

Raptus

Citazione di: seagull il 19 Feb 2024, 19:58
Non ricordo bene, è nostro o in prestito?
è nostro, contratto fino al 2027..

King-Cecc

Credo che sia la prima volta nella storia della Lazio che i migliori giocatori della stagione  invece dell'usato sicuro che si invoca ... siano i più giovani.
Gila Rovella Isak e Guendo

Grande Mario!!!

nordest2

una delle poche note veramente positive

Il biondo

Citazione di: nordest2 il 20 Feb 2024, 11:31
una delle poche note veramente positive
soprattutto perchè compensa il calo vertiginoso di Casale

Adler Nest

Citazione di: Tom_Frost il 16 Feb 2024, 09:45
Ma come si fa a prendere un giocatore dalla serie C spagnola a 6 mln + il 50% della futura rivendita? Cmq come operazione mi pare folle eh
lo vendiamo al verona per 2 milioni (ne dai uno al verona per ringraziamento e uno al real ) e magicamente dopo 6 mesi te lo riprendi e lo vendi a 50 tutti tuoi. :=))

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Citazione di: Aregai il 19 Feb 2024, 08:30
però per ora bravo.
A me sembra proprio un'altra testa, oltre che un altro fisico. Anche io dicevo "aspettiamo" ma dopo 15 partite a questi livelli troppi difensori in giro gli allacciano gli scarpini eh. E sono uno che non ha lesinato critiche al suo acquisto.

HummingBard

Più che altro.

Un conto è fare una grande stagione quando tutto, ma proprio tutto, gira per il verso giusto.

Un altro è sciorinare queste prestazioni, con continuità, in una squadra non dico allo sbando, ma che presenta di certo numerose problematiche.