22.02.24; 21^ giornata col torino

Aperto da kurt, 20 Feb 2024, 07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Io Ciro, nella peggiore delle ipotesi sul suo rendimento , lo terrei fino a quando compie 40 anni per farlo giocare gli ultimi 20 minuti di tutte le partite.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
partita più importante di quelle fin'ora disputate.
Non credo che i ragazzi ci deluderanno.
Unico problema la penna.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ancora qualche mese e poi spero arrivi Conceicao.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In un ottica di gestione delle forze , Ciro e Luis li manderei in campo nella ripresa .

A Marusic darei invece un turno di riposo se ci si riesce .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: reggionord il 22 Feb 2024, 14:31
Stringere i denti.
Ancora qualche mese e poi spero arrivi Conceicao.
Io spero arrivino 3 terzini, un centrocampista con gol in canna, 1 centravanti, 2 ali

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
io dico ma stiamo a poche ore da una partita fondamentale ed in questo topic si rimette in discussione il giocatore piu' importante della storia della Lazio...valutiamo se tenerlo a fine stagione...valutiamo un sostituto..forse teniamolo per gli ultimi 20 minuti...ma non vi bastano al momento 200 goal fatti? ma non vi bastano Muriqi e Castellanos?...ma un po' di lucidità e gratitudine no eh?

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2024, 14:40
Io spero arrivino 3 terzini, un centrocampista con gol in canna, 1 centravanti, 2 ali
La ridimensiono sulla base delle nostre risorse: 2 terzini, 1 cc, 1 att e 1 ala (tenendo FA)

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Ante Lazio il 22 Feb 2024, 14:55
io dico ma stiamo a poche ore da una partita fondamentale ed in questo topic si rimette in discussione il giocatore piu' importante della storia della Lazio...valutiamo se tenerlo a fine stagione...valutiamo un sostituto..forse teniamolo per gli ultimi 20 minuti...ma non vi bastano al momento 200 goal fatti? ma non vi bastano Muriqi e Castellanos?...ma un po' di lucidità e gratitudine no eh?
Proprio per questo motivo io citavo Lewa, che tra l'altro è finito dietro a Ciro l'anno della scarpa d'oro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2024, 14:40
che poi secondo me non arriveranno né  3 terzini, un centrocampista con gol in canna, 1 centravanti, 2 ali né Conceicao....

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2024, 14:37
In un ottica di gestione delle forze , Ciro e Luis li manderei in campo nella ripresa .

A Marusic darei invece un turno di riposo se ci si riesce .
...famo 3-4

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Avanti Lazio, ricordatevi che quel giornale di merda è di proprietà del presidente dei bovini......

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Ovviamente, come ogni gennaio, arriviamo alle partite più decisive della stagione, con i giocatori contati e le pezze al culo.
Grazie presidente.

Col Torino è sempre la solita partitaccia complicata.
Vediamo cosa riusciamo a fare.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Feb 2024, 15:33
Ovviamente, come ogni gennaio, arriviamo alle partite più decisive della stagione, con i giocatori contati e le pezze al culo.
Grazie presidente.

Col Torino è sempre la solita partitaccia complicata.
Vediamo cosa riusciamo a fare.
Sai che je ne frega a lui... Tutt'al più darà la colpa ai fattori imponderabili. Stasera carbonara e abbacchio, rutto libero e l'omo campa

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2024, 15:39
Sai che je ne frega a lui... Tutt'al più darà la colpa ai fattori imponderabili. Stasera carbonara e abbacchio, rutto libero e l'omo campa
Eh già, da 20 anni purtroppo è sempre il solito film.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.760

Spero giochi Kamada...ma Rovella recupera???

Certo Danilo altri 90 minuti va in coma

...Non mi meraviglierebbe vedere un Felipe a centrocampo per qualche minuto sinceramente...o perché no Pellegrini. Non perché sia a favore di esperimenti, ma perché si stanno spremendo troppo certi centrocampisti...con il senno di poi, Basic sarebbe stato utile

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: RG-Lazio il 22 Feb 2024, 15:59

...Non mi meraviglierebbe vedere un Felipe a centrocampo per qualche minuto sinceramente...o perché no Pellegrini. Non perché sia a favore di esperimenti, ma perché si stanno spremendo troppo certi centrocampisti...con il senno di poi, Basic sarebbe stato utile
Danilo ha fatto sì e no 10 partite quest'anno

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Spero che perdere in quel modo col Bologna non abbia condizionato troppo l'umore dell'ambiente e dei giocatori, l'ultima prestazione è stata molto positiva aldilà della sconfitta e bisogna ripartire da quei 60-70 minuti. Il calcio è beffardo e strano, è stata probabilmente la miglior Lazio dell'ultimo periodo e l'hai persa subendo due goal di cui uno è stato un gentile omaggio della nostra retroguardia, il Bologna ha fatto 2 tiri e 2 goal, ma l'abbiamo dominata per lunghi tratti

Abbiamo sempre questo problema di non riuscire a recuperare quasi mai dopo una situazione di svantaggio

Oggi ci aspetterà ovviamente una gara tostissima, quelli di là giocheranno alla morte e noi dobbiamo essere concentrati e sul pezzo, giocando come fatto nell'ultima li sfondiamo. Sempre Forza Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: RG-Lazio il 22 Feb 2024, 15:59

d'accordissimo su mettere Felipe a centrocampo, giocatore di gamba e qualità che puo' interpretare il ruolo come Frattesi,Loftus, Barella, ecc...ma il limite di Sarri purtroppo è quello di non essere per nulla flessibile mentalmente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Convocati i 23 previsti; senza Zaccagni, Vecino, Rovella, Patric,  e con Sanà Fernandes, Koulibaly, Ruggeri ed Andre Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva