asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Chocobo il 22 Feb 2024, 23:55
Dove sarebbe l' esaltazione di una pippa che marciva in panchina da tre anni? Casomai sto esaltando il demonio

Pensi davvero che non l'abbiamo capito che sei un romoletto? Mi sfugge perchè, però se ti diverti a giocare a fare l'infiltrato sono contento per te. Ma il roma resta una merda, bevici su una bella birra al piscio, come piace al tuo gabitano  :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Comunque non ci sono più gli infiltrati di una volta.
Erano più fantasiosi prima.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Feb 2024, 23:58
Pensi davvero che non l'abbiamo capito che sei un romoletto? Mi sfugge perchè, però se ti diverti a giocare a fare l'infiltrato sono contento per te. Ma il roma resta una merda, bevici su una bella birra al piscio, come piace al tuo gabitano  :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ok. Bloccato e ciaone.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Il Feyenoord ha buttato la partita... Dopo errore di Lukaku devi vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque i cambi fatti apposta appena pre calci di rigore si rivelano sempre più una maledizione che altro...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Laziale-forever il 22 Feb 2024, 23:54
Non è un danno la loro qualificazione, devono spomparsi il giovedi in europa.

E riomammerda.
Potrebbe anche essere una giusta osservazione: lo scopriremo solo vivendo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Sarei curioso di vedere quante volte chi sbaglia per primo vince.
A sensazione succede veramente spesso.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Gentilmente qualcuno mi spiega come si fa ?

Almeno ne blocco subito 3-4 e ci togliamo il problema, io non dò fastidio a voi, voi non date fastidio a me

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vi prego, basta con certi commenti (ammesso siano di laziali, qualche dubbio inizia a venire pure a me), o almeno evitare di esagerare iniziando a sfracassare le palle fin da ora, stanno ai sedicesimi, se proprio volete piagne aspettate almeno gli ottavi (non chiedo i quarti, gli ottavi), tutte le volte è così, ma che davvero?
Sarebbe stato bello vederli massacrarsi tra loro (vedove del portoghese e non) però manco inizià con sta storia dai sedicesimi (col girone che avevano è un miracolo già che so arrivati secondi, accontentatevi di averli visti stringere il culo).
Per le sveje ci sarà tempo (e se non accadrà ... 'STI GRANDISSIMI CAZZI).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Chocobo il 23 Feb 2024, 00:09
Non ci riesco
Gentilmente qualcuno mi spiega come si fa ?

Almeno ne blocco subito 3-4 e ci togliamo il problema, io non dò fastidio a voi, voi non date fastidio a me
Vabbè, ti saluto prima che tu capisca come si fa.  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Manco ho perso tempo per gufarli, almeno questo. Ero convinto che di riffa o di raffa sarebbero andati avanti. Purtroppo sono altrettanto sicuro che sculeranno nel sorteggio e nei quarti ci andranno in ciabatte. Poi chissà  :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jp1900 il 23 Feb 2024, 00:16
Vabbè, ti saluto prima che tu capisca come si fa.  :=))
E si, sei uno dei papabili ovviamente, mi dispiace però, lo faccio a malincuore, purtroppo non dipende da me 😂😂😂

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Feb 2024, 00:20
Manco ho perso tempo per gufarli, almeno questo. Ero convinto che di riffa o di raffa sarebbero andati avanti. Purtroppo sono altrettanto sicuro che sculeranno nel sorteggio e nei quarti ci andranno in ciabatte. Poi chissà  :asrm
Avranno il ritorno in trasferta (finalmente)
E per me escono con almeno 4 delle 7 possibili avversarie. Con le altre 3 se la giocano, più o meno livello Feyenoord. Il problema è che quando beccano una squadra di pari livello o leggermente inferiore, gli gira sempre l'episodio a favore e mai contro. Se dovessero andare avanti , sticazzi, sempre merde che ce lo sgrullano rimangono.

PS finché ci sono Liverpool e Milan dormo su dieci cuscini di ferro.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Chocobo il 23 Feb 2024, 00:20
E si, sei uno dei papabili ovviamente, mi dispiace però, lo faccio a malincuore, purtroppo non dipende da me 😂😂😂
Prima di salutarci, ti dò un consiglio: un laziale non scriverebbe mai che si sente sicuro di vincere (come hai fatto con Bayern e Torino) e che le merde sicuramente perdono (come hai fatto con il Feyenoord ed hai appena scritto per il prossimo turno). Fatti furbo, almeno ...   :=))
PS: i cuscini di ferro sono alquanto scomodo per dormirci...  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Devono perdere sempre, magari con qualche infortunio grave a contorno. Oggi non si è verificata nessuna delle due cose e mi spiace veramente molto. Spero almeno paghino i 120' in campionato (sconfitta+infortuni ovviamente).

Discussione precedente - Discussione successiva