Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Migliore in campo anche oggi. Se la stava giocando con Gila fino all'espulsione di quest'ultimo che per me ha deciso la contesa in suo favore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Citazione di: portainsegne61 il 22 Feb 2024, 23:01
Diciamolo, è un grandissimo, grandissimo acquisto.
Un giocatore in grado di cambiare la squadra come il sergente, meno goleador ma piu continuo.

Chi l'ha scovato?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
di gran lunga il migliore dei nostri centrocampisti. Giocasse con un'altra mezzala con caratteristiche diverse da LA, formerebbe un centrocampo coi controcaxxi.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Una certezza. Se poi segna anche allora diventa veramente un top player (almeno per la serie A).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Sempre il migliore in campo. top player!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: AquiladiMare il 22 Feb 2024, 23:11
Chi l'ha scovato?

Tempo addietro fu l'Arsenal, non è che parliamo di Magnanelli (con tutto il rispetto)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Leggo certe cose su sto giocatore che mi lasciano davvero perplesso, secondo me non vi rendete conto di quello che sta facendo al primo anno in Italia in una squadra in difficoltà da inizio anno.
Stesso dicasi per Rovella e il danesino (giovani veri), un po' meno per chi sta rendendo davvero poco, soprattutto Kamada (lui una delusione enorme, pensavo avessimo acquistato un grande giocatore che avrebbe fatto il botto) ma anche Castellanos (a sua parziale discolpa c'è da dire che la Lazio in attacco sta messa peggio del centrocampo).
Diciamo che, a prescindere da tutto, il prossimo anno serviranno almeno 3 titolari (a seconda di chi partirà pure 4), ma la rosa non mi dispiace, nonostante come squadra non stiano rendendo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
"Sono felice se segno e vinco, l'obiettivo è fare 5 gol ma spero di farne molti altri."

Bravo Guendo. Devi e puoi riuscirci.
Forza :ssl

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: lazios il 23 Feb 2024, 01:22
Leggo certe cose su sto giocatore che mi lasciano davvero perplesso, secondo me non vi rendete conto di quello che sta facendo al primo anno in Italia in una squadra in difficoltà da inizio anno.

Per curiosità, ma li leggi dove sti commenti?
Qui sul forum (e non solo oggi) mi pare di leggerne solo di positivi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Feb 2024, 06:53
Per curiosità, ma li leggi dove sti commenti?
Qui sul forum (e non solo oggi) mi pare di leggerne solo di positivi.

In effetti non sono stato chiaro, mi ricordavo di una discussione di qualche giorno fa in cui HummingBard lo "rimproverava" in un commento perché non segna molto (in verità in carriera non l'ha mai fatto), da lì per qualche post se n'è parlato con pareri vari, leggevo ma non potevo intervenire e ieri volevo complimentarmi per il gol e mi è tornata in mente mentre scrivevo.
Per assurdo, perché giochiamo male sul serio quest'anno, ritengo che l'apporto di (alcuni) tra i nuovi sia stato fondamentale (infatti sono andato un po' ot scrivendo di tutti); nessuno mi toglie dalla testa che se avessero dovuto inserirsi in un sistema funzionante sarebbero andati (tutti) meglio di quanto non hanno fatto e siccome il francese ci tiene a galla da parecchio, secondo me la grande annata che sta facendo (la sua più di tutti) la stiamo sottovalutando.
Insomma è un giocatore di valore, al primo anno in una squadra che non funziona tiene botta alla grande, è (sempre secondo me) pure meglio di ciò che vediamo (questo più o meno è ciò che intendevo).

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Giocatore immenso, centrocampista universale e modernissimo. Ribadisco, un acquisto così ad ogni sessione di mercato e ti garantisci il paradiso. Ma noi abbiamo la talent room

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: lazios il 23 Feb 2024, 07:53
In effetti non sono stato chiaro, mi ricordavo di una discussione di qualche giorno fa in cui HummingBard lo "rimproverava" in un commento perché non segna molto (in verità in carriera non l'ha mai fatto), da lì per qualche post se n'è parlato con pareri vari, leggevo ma non potevo intervenire e ieri volevo complimentarmi per il gol e mi è tornata in mente mentre scrivevo.
Per assurdo, perché giochiamo male sul serio quest'anno, ritengo che l'apporto di (alcuni) tra i nuovi sia stato fondamentale (infatti sono andato un po' ot scrivendo di tutti); nessuno mi toglie dalla testa che se avessero dovuto inserirsi in un sistema funzionante sarebbero andati (tutti) meglio di quanto non hanno fatto e siccome il francese ci tiene a galla da parecchio, secondo me la grande annata che sta facendo (la sua più di tutti) la stiamo sottovalutando.
Insomma è un giocatore di valore, al primo anno in una squadra che non funziona tiene botta alla grande, è (sempre secondo me) pure meglio di ciò che vediamo (questo più o meno è ciò che intendevo).

Perfetto, sei stato chiarissimo  ;)

No in realtà chiedevo senza polemica alcuna, perché delle volte non riesco a stare al passo con alcune discussioni e pensavo di essermi perso qualcosa (quando in realtà avevo letto praticamente sempre commenti e giudizi positivi su di lui).

Concordo pienamente sul fatto che Guendouzi abbia avuto un impatto estremamente positivo nonostante qualche ostacolo (leggasi primo anno in Italia in primis).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
se gravitasse più vicino all'0area di rigore può diventare devastante più di quanto lo sia ora
(lo dico da tempi non sospetti)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Feb 2024, 23:09
Migliore in campo anche oggi. Se la stava giocando con Gila fino all'espulsione di quest'ultimo che per me ha deciso la contesa in suo favore.
direi nettamente e di gran lunga, il miglior giocatore della stagione

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Daniela il 23 Feb 2024, 08:32
se gravitasse più vicino all'0area di rigore può diventare devastante più di quanto lo sia ora
(lo dico da tempi non sospetti)
non sono d'accordo, secondo me fa molto meglio partendo da dieto, non è uno che ha un dribbling o una gran botta da fuori, mentre è bravo negli inserimenti ...... ma soprattutto dove lo trovi, poi, uno che fa tutta quella legna a centrocampo, è un fastidio continuo alla costruzione della manovra avversaria e si propone continuamente ai compagni a centrocampo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2024, 06:50
"Sono felice se segno e vinco, l'obiettivo è fare 5 gol ma spero di farne molti altri."

Bravo Guendo. Devi e puoi riuscirci.
Forza :ssl
vedi che piano piano arrivano anche i suoi gol? :D
anche ieri grande corsa nonostante giochi praticamente 95' tutte le partite da tipo 3/4 mesi...dato da nn sottovalutare.

Discussione precedente - Discussione successiva