22.02.24; 21^ giornata col torino

Aperto da kurt, 20 Feb 2024, 07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: Velociraptor il 22 Feb 2024, 23:37
Domenica scorsa avremmo dovuto chiudere il primo tempo in vantaggio di almeno 2 gol. L'abbiamo chiuso in parità e alla fine abbiamo perso.

Stasera gli avversari avrebbero dovuto chiudere il primo tempo in vantaggio di almeno 2 gol. L'hanno chiuso in parità e alla fine abbiamo vinto noi.

Il calcio è fin troppo semplice.

🦅🦅🦅

Perfetta sintesi direi. Diciamo che detto questo non servirebbe aggiungere tanto altro  :)

Comunque probabilmente sarebbe stato meglio fare 3 punti con il Bologna e 0 oggi ma tant'è.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Partita brutta e vittoria insperata.
Guendouzi è un top player.
Contento per Cataldi, gol meritatissimo.
Aver battuto il toro m.erda a/e mi fa godere notevolmente.
Ora non buttare questa flebile speranza al cesso con la fallentia.
:ssl

MaxMich

Visitatore
Vincere a Torino è tanta roba un bravi a tutti. Analizzando la partita possiamo tranquillamente dire che la fortuna che ci ha girato le spalle col Bologna oggi specialmente nel primo tempo ci ha assistito e penso che non ci sia nulla da dire se dico che Sarri mettendo Hysaj contro Bellanova è stato un errore che fortunatamente ha capito e corso ai ripari nel secondo tempo. Bene tutta la difesa e Provedel con un grande Gila e anche qui secondo me Mario ad un certo punto non ce la faceva proprio più specialmente dopo la prima ammonizione. Forse andava sostituito prima che si facesse espellere. Guendo spaziale e anche Danilo, lampi di LA che è entrato in entrambi i gol. Ciro e Felipe stasera x me troppo imprecisi. Isaksen bene e infine il Taty che x me ha dato un grande contributo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: Achab77 il 23 Feb 2024, 00:33
Aver battuto il toro m.erda a/e mi fa godere notevolmente.

Beh direi che questo vale praticamente per tutti i laziali. Giusto qualche anti-Sarri starà godendo meno  :)

ps: Scherzo dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Partita sconcertante: nel primo tempo presi letteralmente a pallate da una squadra scarsa, ci stavano facendo neri, solo un miracolo ci ha consentito di restare sullo 0-0. Poi due azioni decenti, due gol (bellissimo quello di Danilo). Partita finita. Sciocchezze di Gila a parte, dopo il due a zero il Torino è morto, uscito completamente dalla partita. Partita brutta e strana tra due squadre piene di problemi irrisolti, solo la maggior qualità della Lazio è riuscita a venire fuori alla distanza.
Una piccola iniezione di fiducia.
Un caro saluto a Miro11 che ha sopportato le mie bestemmie nel primo tempo ed un pensiero al mio amico granata con il quale ho condiviso il viaggio da Cuneo, che mi ha inviato nell'intervallo un messaggio profetico azzeccando in pieno l'epilogo della gara: conosce i suoi polli più di quanto io conosca i miei.
Forza Lazio

N.B. Fusion_Josh in curva è un talismano, la società dovrebbe regalargli un abbonamento.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Almeno col Toro ci è andata bene :=))
Solita partita complicata dove nel primo tempo dove abbiamo sofferto maledettamente e rischiato svariate volte di beccare il gol.
Ma per una volta, è girata bene e gli episodi non ci hanno punito.
Nella ripresa siamo entrati con il piglio giusto e siamo riusciti a sbloccarla, punendo il toro con quell'uno -due devastante che ci ha permesso di metterla al sicuro e prendere questi 3 punti pesanti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Feb 2024, 01:01
Beh direi che questo vale praticamente per tutti i laziali. Giusto qualche anti-Sarri starà godendo meno  :)

ps: Scherzo dai...

Eh, purtroppo le faide tra Laziali generano mostri, sono d'accordo con te che qualcuno forse ha inconsciamente sperato che Sarri venisse messo definitivamente sulla graticola.

Però se ti riferivi a me hai preso un abbaglio: io sono un devoto e adorante sarrista, al netto della stagione altalenante  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: Achab77 il 23 Feb 2024, 06:57
Eh, purtroppo le faide tra Laziali generano mostri, sono d'accordo con te che qualcuno forse ha inconsciamente sperato che Sarri venisse messo definitivamente sulla graticola.

Però se ti riferivi a me hai preso un abbaglio: io sono un devoto e adorante sarrista, al netto della stagione altalenante  :beer:

No no, non mi riferivo a te. Ci mancherebbe altro.
Era una frecciatina generale buttata lì nel mezzo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Comunque abbiamo vinto 4 delle ultime 5 trasferte, cadendo a Bergamo
Se scajamo a Firenze sembrerà un altro dramma perché stiamo rincorrendo da inizio anno, ma sarebbe la seconda sconfitta delle ultime 6 in trasferta
Solo per relativizzare

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
dopo un primo tempo in cui il torino ha fatto quello che voleva (eccetto il goal) , un centrocampo inesistente e un Ciruzzo che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, siamo riusciti a portare a casa 3 punti boni come il mane e vedere Cairo che se ne va avvelenatonon ha prezzo. Purtroppo il Taty non segna nemmeno con le mani, ha fatto a sportellate, ha preso qualche pallone di testa, ma quando deve tirare in porta aiutame te.....
Un grande Gila nonostante si stato espulso e poi er sor Guendo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dovevamo stare tre gol sotto al primo tempo.

Poi boh.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
pure il Bologna e, per come è andata la partita, dopo 90' pure il Bayern :)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Murmur il 23 Feb 2024, 09:11
pure il Bologna e, per come è andata la partita, dopo 90' pure il Bayern :)

Conferma che è uno sport del cazzo.  :p

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
C'è andata bene dai. Il toro mette tanto fisico e corsa ma appena calano nn sono granché.
I nostri gol sono arrivati all'improvviso perché a inizio 2º tempo il toro era già ripartito ... già c'era stata la solita sgroppata con cross al centro x zapata uscito.

Secondo me il gol di Guendo è frutto di errori del centrale che guarda la palla e nn contrasta e del portiere che fa un intervento goffo!
Domenica skorupsy le ha prese tutte quella m...a!!!

Bello il gol di Danilo .. tiro di biliardo ad effetto .. e forza e caparbietà di Guendo x il passaggio al mago.

Prendiamoci sti punti e facciamo il c..o alla Fiorentina
:since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Non per fare il precisino ma se ce una cosa che non mi è piaciuta sono le "lamentele" di Immobile e Luis Alberto al momento del cambio. Ciruzzo in maniera più soft, Luis Alberto a quanto pare in maniera più veemente ("alla sua maniera").
Per carità sono cose che capitano da sempre e a tutti. Ma nel mio piccolo le ho sempre trovate sgradevoli e fastidiose.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Peccato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Feb 2024, 09:40
Non per fare il precisino ma se ce una cosa che non mi è piaciuta sono le "lamentele" di Immobile e Luis Alberto al momento del cambio. Ciruzzo in maniera più soft, Luis Alberto a quanto pare in maniera più veemente ("alla sua maniera").
Per carità sono cose che capitano da sempre e a tutti. Ma nel mio piccolo le ho sempre trovate sgradevoli e fastidiose.

Sarò io eh, ma è un comportamento che si ripete sempre allo stesso modo.
Uno dopo una prestazione indecente e sembra una botta.
L'altro esce a 10 minuti dalla fine sul 2-0 e in 10.
Boh, ogni volta qualcosa da ridire.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2024, 09:45
LA andava preso a sberle in diretta.

Peccato.
esatto, sarà pure er mago, ma un mago con poco rispetto

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aveva ingoiato una pantegana morta?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Visto che non si decide nessuno...
Capisco che ci sia un po' di scoramento dopo domenica ma da giovedì forse passano le nostre residue speranze di restare in corsa per un posto nell'Europa che conta della prossima stagione.
Che volemo fa?

Sarò presente nel settore ospiti.

Apri ragazzo, apri quello per la prossima partita.

Discussione precedente - Discussione successiva