asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 23 Feb 2024, 00:11
Vi prego, basta con certi commenti (ammesso siano di laziali, qualche dubbio inizia a venire pure a me), o almeno evitare di esagerare iniziando a sfracassare le palle fin da ora, stanno ai sedicesimi, se proprio volete piagne aspettate almeno gli ottavi (non chiedo i quarti, gli ottavi), tutte le volte è così, ma che davvero?
Sarebbe stato bello vederli massacrarsi tra loro (vedove del portoghese e non) però manco inizià con sta storia dai sedicesimi (col girone che avevano è un miracolo già che so arrivati secondi, accontentatevi di averli visti stringere il culo).
Per le sveje ci sarà tempo (e se non accadrà ... 'STI GRANDISSIMI CAZZI).

Ottavi ok, non cambia un cazzo.
Mi permetto un (piccolo) consiglio: se proprio non ci riuscite a non piangere potreste farlo tra voi e voi, invece di scrivere commenti (che poi vengono ripresi) e che danno adito a quelli come me a dubbi sulla vostra fede (ho scritto dubbi, sono generoso fino in fondo).
Anche perché è già capitato l'anno dell'intertoto vinto dalle merde se ricordo bene, è davvero così difficile resistere? Logico avere dubbi, o no?  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Chocobo il 23 Feb 2024, 00:24
Avranno il ritorno in trasferta (finalmente)
E per me escono con almeno 4 delle 7 possibili avversarie. Con le altre 3 se la giocano, più o meno livello Feyenoord. Il problema è che quando beccano una squadra di pari livello o leggermente inferiore, gli gira sempre l'episodio a favore e mai contro. Se dovessero andare avanti , sticazzi, sempre merde che ce lo sgrullano rimangono.

PS finché ci sono Liverpool e Milan dormo su dieci cuscini di ferro.

Secondo me pescheranno una tra Rangers e Slavia Praga. Magari non passeranno in ciabatte, ma che vadano fuori contro queste non ci credo nemmeno se li vedo. Con le altre hanno decisamente meno chance, ma con il culo che si ritrovano mai dire mai...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jp1900 il 23 Feb 2024, 00:28
Prima di salutarci, ti dò un consiglio: un laziale non scriverebbe mai che si sente sicuro di vincere (come hai fatto con Bayern e Torino) e che le merde sicuramente perdono (come hai fatto con il Feyenoord ed hai appena scritto per il prossimo turno). Fatti furbo, almeno ...   :=))
PS: i cuscini di ferro sono alquanto scomodo per dormirci...  :)

E invece ti smentisco, l' ho detto solo col Bayern che avremmo vinto, ma solo perché me lo sentivo davvero troppo, non so come spiegarlo ! Col Torino non l' ho detto, anzi di solito sono molto pessimista ed a fine primo tempo avevo scritto che stavamo facendo cagare, immaginando già la debacle nella ripresa. Comunque ecco, ti basta andare a leggere i miei post di stasera per capire che non sono un infiltrato, se vuoi ti posso parlare benissimo di un super guendouzi, di uno stoico Mario Gila, della pessima prestazione di hisay sovrastato da Bellanova e del taty che scivola sempre per terra  :)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Feb 2024, 00:32
Secondo me pescheranno una tra Rangers e Slavia Praga. Magari non passeranno in ciabatte, ma che vadano fuori contro queste non ci credo nemmeno se li vedo. Con le altre hanno decisamente meno chance, ma con il culo che si ritrovano mai dire mai...
Guarda col culo che c'hanno pescheranno il Qarabag 100% col ritorno in casa. Quest'anno mi sono fatto furbo me li so giocati a settembre come vincenti che li davano a 20 e passa, sti pezzi de merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 23 Feb 2024, 00:35
Guarda col culo che c'hanno pescheranno il Qarabag 100% col ritorno in casa. Quest'anno mi sono fatto furbo me li so giocati a settembre come vincenti che li davano a 20 e passa, sti pezzi de merda

Negativo. Possono pescare una tra:

Bayer Leverkusen
Liverpool
Brighton
West Ham
Slavia Praga
Rangers
Villareal

Ritorno fuori casa stavolta.

Se pescano West Ham, Villareal o Slavia Praga possono andare avanti ma non è mica detto. Con le altre vanno fuori (sempre per me eh). E comunque al massimo proprio massimo vanno avanti un altro turno per me.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Chocobo il 23 Feb 2024, 00:40

Bayer Leverkusen
Liverpool
Brighton
West Ham
Slavia Praga
Rangers
Villareal

Se pescano West Ham, Villareal o Slavia Praga possono andare avanti ma non è mica detto. Con le altre vanno fuori (sempre per me eh). E comunque al massimo proprio massimo vanno avanti un altro turno per me.
Guarda, niente di personale ma ormai quando parli de loro io me gratto i [...], scusami eh non t'offende

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Metallazio il 23 Feb 2024, 00:35

Per fortuna quelli non li possono prendere perché sono in seconda fascia con loro. Almeno questo è sicuro.
Per questo dicevo una tra Rangers e Slavia ossia le due più deboli della prima fascia. Poi con i cechi le hanno buscate nel girone, ma in un doppio confronto secco poco mi fido.

Però ecco il fatto che avranno il ritorno fuori casa sembra un dettaglio ma potrebbe tornare utile come cosa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Chocobo il 23 Feb 2024, 00:24
Avranno il ritorno in trasferta (finalmente)
E per me escono con almeno 4 delle 7 possibili avversarie. Con le altre 3 se la giocano, più o meno livello Feyenoord. Il problema è che quando beccano una squadra di pari livello o leggermente inferiore, gli gira sempre l'episodio a favore e mai contro. Se dovessero andare avanti , sticazzi, sempre merde che ce lo sgrullano rimangono.

PS finché ci sono Liverpool e Milan dormo su dieci cuscini di ferro.

Dormi dormi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Non credo che in questo sorteggio possono pescare lo Slavia Praga, visto che era nel loro girone, ma capace che mi sbagli....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Feb 2024, 06:25
Non credo che in questo sorteggio possono pescare lo Slavia Praga, visto che era nel loro girone, ma capace che mi sbagli....

Credo che l'unica discriminante nel sorteggio sia quella della nazionalità (ovviamente non possono essere sorteggiati con l'Atalanta).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 23 Feb 2024, 00:40

Bayer Leverkusen
Liverpool
Brighton
West Ham
Slavia Praga
Rangers
Villareal

Il tuo coming out non mi troverà sorpreso.

Ce ne fu uno che usci' fori dalla fogna al termine della finale della coppa del nonno.

Magari te sei reincarnato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2024, 09:15
Il tuo coming out non mi troverà sorpreso.

Ce ne fu uno che usci' fori dalla fogna al termine della finale della coppa del nonno.

Magari te sei reincarnato.

Un secondo dopo il fischio finale.
Anni e anni di frustrazione accumulati e poi il primo pensiero a noi dopo aver vinto la coppa malù.
Che tenerezza.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Io ho ancora fiducia che non sia un infiltrato. E che lo stato confusionale in cui versa sia reversibile, una volta smesso di dormire sui cuscini di ferro.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Sto fuori Roma ma amici mi dicono che oggi si parla di trionfo come se avessero vinto la CL in finale per 7-0 contro una formazione all-star di giocatori presi da Real e City...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2024, 10:33
Sai che novità.

Effettivamente.... Anche parlarne è tempo perso...

:asrm

Mi chiedo se questo Chocobo è solo un Ciceruacchio che ha cambiato strategia...  :)

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: Chocobo il 23 Feb 2024, 00:33
E invece ti smentisco, l' ho detto solo col Bayern che avremmo vinto, ma solo perché me lo sentivo davvero troppo, non so come spiegarlo ! Col Torino non l' ho detto, anzi di solito sono molto pessimista ed a fine primo tempo avevo scritto che stavamo facendo cagare, immaginando già la debacle nella ripresa. Comunque ecco, ti basta andare a leggere i miei post di stasera per capire che non sono un infiltrato, se vuoi ti posso parlare benissimo di un super guendouzi, di uno stoico Mario Gila, della pessima prestazione di hisay sovrastato da Bellanova e del taty che scivola sempre per terra  :)

L'istinto mi dice che è un romoletto.  :beer:

P.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: spook il 23 Feb 2024, 10:29
Sto fuori Roma ma amici mi dicono che oggi si parla di trionfo come se avessero vinto la CL in finale per 7-0 contro una formazione all-star di giocatori presi da Real e City...

Bene così, devono gonfiarsi. E' vitale.

P.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Per chi segue il calcio estero, quale delle 7 papabili ai sorteggi è in un periodo di flessione? Così capiamo subito chi pescano dai

Il feyenord ci avessero giocato due mesi fa gliene avrebbe fatti 4

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Discussione precedente - Discussione successiva