Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 12 Dic 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Dic 2010, 23:46
io non mi stupisco...anche un allenatore di terza categoria avrebbe fatto qualcosa, e non lasciato Cavanda su Krasic..invece Reja era impegnato a sostituire Zarate...lo dico da settimane,  alcune partite le vinci non meritandole ma prima o poi giocando così arrivano i punti che ti meriti...non abbiamo fatto un tiro in porta nel secondo tempo...sinceramente con Zarate, Mauri, Floccari Hernanes mi aspetto altro...

Senza le barricate stasera ne piavamo 8.

Hernanes ha giocato dietro come piace a lui. Ha perso troppi palloni e non e' stato affatto influente davanti.

Floccari e' la peggior partita da quando e' alla Lazio.

Abbiamo anche l'avversario davanti...non se po sempre dominare.

Si poteva portare a casa un punto d'oro ma lo abbiamo perso all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero. Fa male male male male ma adesso dire "io l'avevo detto , Reja e' un mediocre" e' francamente na cosa patetica.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Adesso speriamo solo che Biava non abbia niente di grave, altrimenti bisognerà comprare subito un centrale come si deve e se Garrido è proprio rotto pure un esterno di sinistra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Si si barricate, Muslera, hanno dominato...ma c'è rigore, grosso, su Floccari.

Sti cazz.i che avemo giocato male, datemi 1 rigore, 1, ogni tanto..e vinco pure giocando male!

Poi il fatto che hanno dominato...Muslera si è tuffato sul tiro di pepe e sulla punizione..secondo voi dovevamo andare lì a spron battuto..così ne prendevamo 5.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Biafra il 12 Dic 2010, 23:32
Vabbè, solo culo. Nessun processo a Cavanda o Muslera.

Questa squadra merita solo applausi.

Sul fatto che la squadra meriti solo applausi e che non si debbano fare processi sono assolutamente d'accordo con te.
Che la rubentus abbia vinto solo per culo invece è falso. Siamo stati messi sotto per tutto il secondo tempo. Abbiamo regalato il centrocampo agli avversari e Krasic su Cavanda (che ha la sola colpa di trovarsi su un campo di Serie A quando dovrebbe farsi le ossa altrove) ha fatto il bello e il cattivo tempo, finché dopo l'ennesima volta in cui lo ha superato, ha trovato una deviazione di un incolpevole Muslera (da 7 sicuramente la sua partita fino ad allora) e ha segnato il goal della vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Dic 2010, 23:46
io non mi stupisco...anche un allenatore di terza categoria avrebbe fatto qualcosa, e non lasciato Cavanda su Krasic..invece Reja era impegnato a sostituire Zarate...lo dico da settimane,  alcune partite le vinci non meritandole ma prima o poi giocando così arrivano i punti che ti meriti...non abbiamo fatto un tiro in porta nel secondo tempo...sinceramente con Zarate, Mauri, Floccari Hernanes mi aspetto altro...

ste caxxate  per piacere...
i punti che meriti.....
infatti Reja tra l'anno scorso e quest'anno viaggia a 1.8 punti a partita.....
ovviamente nessuno s'è accorto del fatto che Zarate dopo l'intervento di Melo sia calato.....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Io sto incacchiato come una furia.
Una partita che potrebbe costarci un campionato.
Condotta bene e sprecata per un errore colossale dell'allenatore (Del Nero un ex che non è mai stato giocatore sulla fascia di Krasic) e di una follia del portiere che ci costa carissima.

E' una serata orrenda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari fossero cazzate...la Lazio ha una buona squadra con un allenatore non al livello della sua squadra...non si gioca così a calcio ragazzi...non abbiamo mai tirato in porta...credo che anche un bambino avrebbe capito che Cavanda non doveva rimanere su Krasic fino alla fine

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
sconfitta meritata ..............niente drammi e andiamo avanti :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Un vero peccato.Io sto incacchiato come una furia.
Una partita che potrebbe costarci un campionato.Condotta bene e sprecata per un errore colossale dell'allenatore (Del Nero un ex che non è mai stato giocatore sulla fascia di Krasic) e di una follia del portiere che ci costa carissima.

E' una serata orrenda.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2010, 00:01
magari fossero cazzate...la Lazio ha una buona squadra con un allenatore non al livello della sua squadra...non si gioca così a calcio ragazzi...non abbiamo mai tirato in porta...credo che anche un bambino avrebbe capito che Cavanda non doveva rimanere su Krasic fino alla fine

c'hai ragione... c'avevamo Coentrao in panca e Reja non se n'e' accorto. E' proprio un vecchio rin[...]to.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Come se fa a prende gol al 95 in contropiede.
Io non me ne capacito.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ma come si fa , ho finito il calendario 5 volte  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Sconfitta giusta,reparti a mille chilometri di distanza,con voragine in mezzo dove hanno passeggiato Aquilani e MELO.
Gambe pesanti e zero idee.
Che tristezza il passaggio di Maurito (uno dei pochi a salvarsi a livello individuale) a Storari...fa tutto bene e poi tira ste robe immonde,secondo me pure qua deve sbloccarsi di testa,perchè non è che uno non sa più tirare...boh
Cavanda ha perso Krasic più volte sul "palla lunga e pedalare",cioè il dribbling più "leggibile",che in tutte le altre circostanze.
Cmq non bruciamolo, era la seconda da titolare contro Krasic al 110%,pure sulla fascia sbagliata,direi che si poteva mettere in conto.
Non ho capito l'ingresso di Del Nero,francamente,e avrei valutato l'ingresso di Kozac,l'unico forse capace di sportellare con Chiellini

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Blå vitt il 12 Dic 2010, 23:53
Sul fatto che la squadra meriti solo applausi e che non si debbano fare processi sono assolutamente d'accordo con te.
Che la rubentus abbia vinto solo per culo invece è falso. Siamo stati messi sotto per tutto il secondo tempo. Abbiamo regalato il centrocampo agli avversari e Krasic su Cavanda (che ha la sola colpa di trovarsi su un campo di Serie A quando dovrebbe farsi le ossa altrove) ha fatto il bello e il cattivo tempo, finché dopo l'ennesima volta in cui lo ha superato, ha trovato una deviazione di un incolpevole Muslera (da 7 sicuramente la sua partita fino ad allora) e ha segnato il goal della vittoria.

Palla in mano a 30 secondi dalla fine neanche  il poggibonsi prende goal. Muslera è stato sfortunato perchè krasic la prende di esterno e voleva crossare. In questo ci vedo il culo, e pure tanto.
Siamo secondi in classifica, non faccio drammi, mi spiacerebbe però se ora si cominciasse il linciaggio a Cavanda e Muslera. Se proprio si devono fare processi li si facciano agli altri 9 che dopo una ottima prestanzione difensiva se ne stavano tutti a centrocampo.
E' stato solo un episodio. Zero drammi, e ripeto, massimo sostegno a questa squadra.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non ne facciamo un dramma...una sconfitta a torino con la rubentus ci può stare...poi anche con i due migliori della difesa fuori gioco...speriamo che biava non sia grave!

ora risaliamo sulla bici dopo la caduta e riprendiamo a pedalare! FORZA LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.370
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2010, 00:01

c'è il piccolo problema che non avevamo nessuno da mettere al posto di cavanda

si è capito che quando Reja non schiera i giovani ha i suoi buoni motivi e stasera si è visto.... Krasic è forte ma Cavanda è stato massacrato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 00:03
c'hai ragione... c'avevamo Coentrao in panca e Reja non se n'e' accorto. E' proprio un vecchio rin[...]to.
scusa ma ci siamo accorti che Krasic sembrava un marziano...ma era troppo difficile fallo marca a Lichsteiner? uno con più esperienza almeno l'avrebbe randellato stai sicuro all'ultimo, Cavanda sarà stato saltato 10 volte se per te è normale non correre ai ripari, per me no...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
la cosa più scandaloisa stasera e l'esultanza del telecronista a mediaset premium
uno schifo assoluto

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Al 95' tieni la palla e basta. Assurdo!!!
Per il resto, Krasic ha fatto quel che gli pareva. E la Juve ha il suo merito.
Nonostante questo, dammi il rigore su Floccari, oppure metti dentro il tiro di Hernanes alla fine, e parliamo di un'altra partita (del tipo "la Lazio regge l'assalto Juve", "Lazio corsara a Torino", ecc.).
Insomma, i cosiddetti fattori imponderabili...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: AquiladiMare il 13 Dic 2010, 00:07
c'è il piccolo problema che non avevamo nessuno da mettere al posto di cavanda

si è capito che quando Reja non schiera i giovani ha i suoi buoni motivi e stasera si è visto.... Krasic è forte ma Cavanda è stato massacrato

io c'avrei messo Diakite a sinistra

Discussione precedente - Discussione successiva