asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: jailbreak il 23 Feb 2024, 12:50
Il Brighton è tutto tranne che pazza
Insomma.
Due settimane fa ha perso con il Luton 4-0
Ogni tanto qualche imbarcata brutta la prende.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: trax_2400 il 23 Feb 2024, 15:57
Insomma.
Due settimane fa ha perso con il Luton 4-0
Ogni tanto qualche imbarcata brutta la prende.
Il Luton m'era sfuggito :=))

folazza

*
Lazionetter
* 980
Ma per caso hanno vinto la finale? no perchè sono riusciti fuori dai tombini a rompe il cazzo..per questi ogni vittoria sembra un trionfo epocale

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: folazza il 23 Feb 2024, 19:59
Ma per caso hanno vinto la finale? no perchè sono riusciti fuori dai tombini a rompe il cazzo..per questi ogni vittoria sembra un trionfo epocale
Allucinazioni collettive

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Chocobo il 23 Feb 2024, 12:07
Nervosetto per il sorteggio,eh?
Ti capisco, ma tranquillo dai che pescate i rangers

Chocoboooo  :asrm :asrm :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Io purtroppo comincio a pensare che più li maledico e più culo c'hanno. È da settembre che gli auguro i crociati e stanno tutti benissimo, invece noi combattiamo co l'infermeria piena. Prima del turno di EL je n'ho dette de tutti i colori e so passati ai rigori dopo che il Feye ha preso un palo al 91' all'andata. L'anno scorso a furia di maledirli ogni partita so arivati in finale. Solo quando avevo deciso che ormai era finita, e avevo quasi accettato che la vincevano l'universo finalmente li ha bastonati come meritano. Me sa che devo imparare a ignorarli come facevo prima, e infatti non hanno vinto un cazzo per 14 anni  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 24 Feb 2024, 12:47
Io purtroppo comincio a pensare che più li maledico e più culo c'hanno. È da settembre che gli auguro i crociati e stanno tutti benissimo, invece noi combattiamo co l'infermeria piena. Prima del turno di EL je n'ho dette de tutti i colori e so passati ai rigori dopo che il Feye ha preso un palo al 91' all'andata. L'anno scorso a furia di maledirli ogni partita so arivati in finale. Solo quando avevo deciso che ormai era finita, e avevo quasi accettato che la vincevano l'universo finalmente li ha bastonati come meritano. Me sa che devo imparare a ignorarli come facevo prima, e infatti non hanno vinto un cazzo per 14 anni  :asrm :asrm :asrm

A me stavolta hanno colpito in negativo il piattume e la rassegnazione del feyenord e del suo allenatore, eppure stavolta avrebbero dovuto giocare con il sangue agli occhi ed invece... calma piatta. Che merdosi. Cmq loro sembra che in europa li droghino gli avversari ... Prima di loro fuoco e fiamme, poi beccano a loro e giocano più svogliati e spenti di un amichevole alle 3 di pomeriggio di ferragosto. Mah.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Chocobo il 24 Feb 2024, 15:21
A me stavolta hanno colpito in negativo il piattume e la rassegnazione del feyenord e del suo allenatore, eppure stavolta avrebbero dovuto giocare con il sangue agli occhi ed invece... calma piatta. Che merdosi. Cmq loro sembra che in europa li droghino gli avversari ... Prima di loro fuoco e fiamme, poi beccano a loro e giocano più svogliati e spenti di un amichevole alle 3 di pomeriggio di ferragosto. Mah.

Chocoboooo  :asrm :asrm :asrm

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 25 Feb 2024, 10:08
"Stavolta" lo hanno colpito

Certo, perché con noi(che erano partite di girone, sia l' anno scorso che quest' anno, quindi meno decisive)hanno messo tutt'altra foga, sti merdosi olandesi

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Comunque io nutro dei dubbi su sta storia de Chocobo infiltrato. Ha detto talmente tante volte che la roma è merda che se fosse veramente romanista se dovrebbe annà a sotterrà solo per quello. Ma poi non ci vedo una logica: infiltrarsi in un forum Laziale per cosa? Fare finta de esse uno de noi, scrive romammerda come è giusto che sia e poi rivelarsi alla fine come un infiltrato romanista alla prima occasione utile (tipo gonverenze)? È una roba di una follia tale che manco i romanisti che so scemi come i sassi secondo me arriverebbero a fa. È come se io andassi in un blog de romanisti a scrive quello che non riesco manco qua sopra a scrive come virgolettato. Chocobo, se sei della Lazio me dispiace pe sta caccia alle streghe, se sei difettoso fatte vedè da uno bravo ma bravo davero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo, la storia di questo forum ne ha raccolti tanti

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: FeverDog il 25 Feb 2024, 13:22
Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo, la storia di questo forum ne ha raccolti tanti
Si vabbe ma se uno scrive Forza Lazio e romammerda è Laziale, magari ancora non lo sa. Io il contrario non lo scriverei manco sotto tortura, piuttosto me taglio na mano

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
io ricordo "ml" riommico che rimase per parecchio tempo qui sopra (con frequenza di post nettamente inferiore va detto) il primo a dire che c'era da spaventarsi per i famosi cinque cessi tom di benedetto (o come se chiamava er panza)che se li raccattò per primo, che non poteva dire riomma mmerda perchè la moglie era tifosa del merda   :=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
A me ricorda tanto er pelanz e il suo cagasottismo per qualunque cosa facessero inquelli.
Per un po' lo tolleravo, ma ora l'opzione ignore è sempre più probabile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: hafssol il 25 Feb 2024, 14:12
A me ricorda tanto er pelanz e il suo cagasottismo per qualunque cosa facessero inquelli.
Per un po' lo tolleravo, ma ora l'opzione ignore è sempre più probabile.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva