Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 12 Dic 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2010, 00:09
scusa ma ci siamo accorti che Krasic sembrava un marziano...ma era troppo difficile fallo marca a Lichsteiner? uno con più esperienza almeno l'avrebbe randellato stai sicuro all'ultimo, Cavanda sarà stato saltato 10 volte se per te è normale non correre ai ripari, per me no...

ha detto Reja a sky che l'aveva chiesto a Licht di andare sulla fascia sx, ma lui si è rifiutato perchè a sx è "un pesce fuor d'acqua"

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Biafra il 13 Dic 2010, 00:06
Palla in mano a 30 secondi dalla fine neanche  il poggibonsi prende goal. Muslera è stato sfortunato perchè krasic la prende di esterno e voleva crossare. In questo ci vedo il culo, e pure tanto.
Siamo secondi in classifica, non faccio drammi, mi spiacerebbe però se ora si cominciasse il linciaggio a Cavanda e Muslera. Se proprio si devono fare processi li si facciano agli altri 9 che dopo una ottima prestanzione difensiva se ne stavano tutti a centrocampo.
E' stato solo un episodio. Zero drammi, e ripeto, massimo sostegno a questa squadra.

Assolutamente d'accordo: zero drammi. Ci facciamo passare il rodimento e poi ricominciamo.
Portare a casa tre punti  tra Inter e Juventus era al di sopra delle mie più rosee aspettative.
Come detto, niente linciaggi e niente processi. Solo un esamino di coscienza.
Ci può giocare Cavanda su quella fascia? Per il momento no. Quale sono le alternative in attesa di Radu?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2010, 00:09
scusa ma ci siamo accorti che Krasic sembrava un marziano...ma era troppo difficile fallo marca a Lichsteiner? uno con più esperienza almeno l'avrebbe randellato stai sicuro all'ultimo, Cavanda sarà stato saltato 10 volte se per te è normale non correre ai ripari, per me no...

Ecco ti ha risposto Vaz.

Qua non stamo mica a gioca' a FM...ancora c'e' qualcuno che non l'ha capito.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Sono preoccupato perchè ho visto tanti giocatori in condizioni fisiche precarie....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 23:52
Senza le barricate stasera ne piavamo 8.
Hernanes ha giocato dietro come piace a lui. Ha perso troppi palloni e non e' stato affatto influente davanti.

Floccari e' la peggior partita da quando e' alla Lazio.

Abbiamo anche l'avversario davanti...non se po sempre dominare.

Si poteva portare a casa un punto d'oro ma lo abbiamo perso all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero. Fa male male male male ma adesso dire "io l'avevo detto , Reja e' un mediocre" e' francamente na cosa patetica.
io non son d'accordo russo', magari perdevamo ugualmente ma cosi' abbiamo rinunciato a giocare.... quello che mi fa pensare è che son 2 mesi che giochiamo cosi' fuori casa.... io non so' se la colpa è dell'allenatore o della mentalita' dei giocatori.. ma giocando cosi'.. palermo compreso.... non si va da nessuna parte, anche con cesena e parma abbiamo giocato cosi ed abbiamo racimolato un misero punticino!
io credo che se non provi a giocartele quando sei in quella posizione di classifica.... quando te le giochi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo perso un punto dato che ad un quarto d'ora dalla fine abbiamo provato a tenerci il pareggio (e adesso voglio vedere quanti si lamentano dato che prima della partita a molti sarebbe stato stretto il pareggio), cosa logica visto che in avanti ci hanno battuto con la forza fisica, però hanno vinto con una sculata... Krasic non aveva tirato in porta, Muslera ha fatto un erroraccio e gli ha concesso il goal, sono stati fortunati perché hanno vinto con un errore nostro, anche se hanno attaccato erano tutti tiri fuori, centrali o semplici da parare. Riguardo Krasic contro Cavanda, adesso capite perché preferivo lo sciopero? E' la stessa cosa che dico sempre riguardo il Palermo: so' forti ma pur sempre "ragazzini", Cavanda non è più veloce di Krasic come non era l'unico che poteva fermare Ronaldinho, solo parole di Reja per incoraggiarlo, sarebbe servita molto di più la tecnica di Radu o Garrido, oppure Lichtsteiner su Krasic.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non puoi prendere un gol così, nonostante abbiamo fatto una brutta partita, è un beffa atroce, un portiere di serie A quelle cose non le deve fare, e muslera non è nuovo a queste cazzate.

Reja ha sbagliato tutto, l'approccio alla partita è stato assurdo, la Lazio i primi minuti non c'era in campo, in difesa errori su errori, non ce l'ha possiamo prendere con Cavanda, come alternativa c'era solo lui, gha beccato un brutto cliente, un punto fondamentale buttato al cesso, da Muslera. :x

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
quello che mi porto a casa stasera, è vedere come esultavano alla fine....
li ho capito che ci temevano, perchè siamo grandi e forti veramente!
Forza Lazio mia risorgi già domenica prossima!!!!!
barcollo, ma non mollo!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Ma il problema non è Cavanda (che nel 2° tempo ha lavorato benissimo , tranné nell'ultima occasione) : il problema è che durante tutta la partita non abbiamo cercato di attaccare , ma abbiamo pensato solo a difenderci .

Krasic è questo : palla in avanti e pedalare e le stesse difficoltà le avrebbe avute pure Radu

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 00:11
Ecco ti ha risposto Vaz.

Qua non stamo mica a gioca' a FM...ancora c'e' qualcuno che non l'ha capito.
vabbè Russotto FM o no io credo che non si giochi così a calcio...se per voi è normale non fare un tiro in porta con questa inter ok...io dico che alla fine purtroppo nel calcio conta il gioco, e i punti che avremo alla fine saranno quelli che meriteremo, e ste partite 9 volte su 10 non le vinci..

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
del nero doveva dare una mano a cavanda, era quello il senso della sostituzione.

poi sarebbe ora di parlare seriamente di muslera. lasciando perdere quello  che è stato detto di lui dopo lazio milan , ma quello che muslera è oggi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
"Stiamo facendo un'ottima stagione. Oggi è stato un successo fondamentale, raggiungiamo il secondo posto - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. Oggi abbiamo sofferto contro una grande squadra ma nel complesso abbiamo meritato il successo. Vincere così è davvero bellissimo. Juve vera antagonista del Milan per lo scudetto? Per ora i rossoneri stanno facendo un campionato a parte, noi proseguiamo per la nostra strada".

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Niente drammi ma Cavanda e Reja stasera sono indifendibili.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZombyWoof il 13 Dic 2010, 00:15
del nero doveva dare una mano a cavanda, era quello il senso della sostituzione.

poi sarebbe ora di parlare seriamente di muslera. lasciando perdere quello  che è stato detto di lui dopo lazio milan , ma quello che muslera è oggi.

Muslera con tutto il bene che gli si può volere, bravo ragazzo, ma le papere sono troppe, qualche partita buona l'ha fatta, ricordo quella col Palermo, ma anche li fece un errore prima con Pastore per poco non ci castigava, per carità gli errori si fanno ma a lui capita troppo spesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Dic 2010, 00:12
io non son d'accordo russo', magari perdevamo ugualmente ma cosi' abbiamo rinunciato a giocare.... quello che mi fa pensare è che son 2 mesi che giochiamo cosi' fuori casa.... io non so' se la colpa è dell'allenatore o della mentalita' dei giocatori.. ma giocando cosi'.. palermo compreso.... non si va da nessuna parte, anche con cesena e parma abbiamo giocato cosi ed abbiamo racimolato un misero punticino!
io credo che se non provi a giocartele quando sei in quella posizione di classifica.... quando te le giochi?
completamente d'accordo...al di là della colpa, giocando così i punti non arrivano...si vinci a Palermo ma poi perdi con la Juve all'ultimo secondo...non ti dice sempre bene

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Va be te le devi giocare e roba varia. Io due secondi prima del goal di Krasic dicevo a mio figlio...siamo secondi da soli a 31 punti........non l'avessi mai detto!!! Porca zozza! comunque questo e' il calcio e ci sta' a perdere o a vincere cosi!! Non abbattiamoci, per favore, siamo secondi!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2010, 00:16
"Stiamo facendo un'ottima stagione. Oggi è stato un successo fondamentale, raggiungiamo il secondo posto - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. Oggi abbiamo sofferto contro una grande squadra ma nel complesso abbiamo meritato il successo. Vincere così è davvero bellissimo. Juve vera antagonista del Milan per lo scudetto? Per ora i rossoneri stanno facendo un campionato a parte, noi proseguiamo per la nostra strada".
ormai devo vedermi sky per sentire elogi alla Lazio, che mondo strano... la partita la commento domani, che è meglio che vado a dormire adesso

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Secondo me il gol di Krasic è un abbaglio clamoroso della squadra nella sua interezza. Non mi fossilizzerei né su Cavanda né tantomeno su Muslera.
Dopo la punizione di Del Piero la partita è finita, anzi devi farla finire tu.
Avevamo palla noi, siamo riusciti a perderla e non abbiamo nemmeno commesso fallo, permettendo a Melo (o Sissoko, non ricordo) di lanciare il loro miglior giocatore uno contro uno con un nostro difensore.
Ogni giocatore ha sbagliato lì, dal fallo laterale in poi.
Io posso concepire una papera, un retropassaggio sbagliato, un liscio, un fuorigioco fatto male, ma assolutamente non è concepibile prendere gol quando il pallone devi sgonfiarlo e sotterrarlo.

Cmq, che ci sia da lezione, perché come volume di gioco la Juventus ha anche meritato di vincere ma almeno che i gol se li facciano da soli.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Al di là dell'inca....ura cosmica, non me la sento di dare la colpa a nessuno. E' andata così, siamo secondi, 2/4 della difesa erano fuori uso, la partita storta di qualcuno ci può stare, soprattutto se è un ragazzino. Il modo in cui la sconfitta è arrivato brucia, quello sì.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Ma in juve - Lazio di Simeone vi ricordate come abbiamo giocato? con Ballotta miracoloso e con il 4-5-1. Hai voglia a spettacolo...

Stiamo a 30, dopo 15 giornate...non ci danno un rigore a favore nemmeno se ci sparano con un plotone d'esecuzione...le abbiamo incontrate tutte...ora pensiamo a vincere contro l'Udinese e a far riposare Hernanes per Natale.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva