Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 12 Dic 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Dic 2010, 00:13
Non puoi prendere un gol così, nonostante abbiamo fatto una brutta partita, è un beffa atroce, un portiere di serie A quelle cose non le deve fare, e muslera non è nuovo a queste cazzate.

Reja ha sbagliato tutto, l'approccio alla partita è stato assurdo, la Lazio i primi minuti non c'era in campo, in difesa errori su errori, non ce l'ha possiamo prendere con Cavanda, come alternativa c'era solo lui, gha beccato un brutto cliente, un punto fondamentale buttato al cesso, da Muslera. :x

Non ce la possiamo prendere con Cavanda, ma con chi l'ha voluto tenere in campo tutta la partita sì.
L'alternativa c'era. Ad es: Metti Brocchi terzino sinistro. Almeno gli ultimi dieci minuti, visto che t'è andata bene
tutta la partita. Dalla prima all'ultima azione Krasic non l'ha fermato una volta.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io non sono incazzato per aver perso e neanche per aver preso gol all'ultimo secondo, sono incazzato con Reja perchè io me le voglio giocare le gare e non fare ste barricate, voglio un mister che faccia giocare a calcio questa squadra.Perchè poi quando gli altri si chiudono fanno catenaccio e quando lo facciamo noi è ottima prestazione difensiva? Siamo secondi per ora, nessuno si ricorda che abbiamo fatto 7 punti nelle ultime 8 gare vorrà dire qualcosa no? Giochiamo fra il male e il non giocare questa è la verità. con Zarate Floccari Hernanes e Mauri possiamo fare 2 tiri in porta in tutto il secondo tempo? Reja è questo, ti salva ti da tranquillità ma serve altro per fare una grande squadra, serve mentalità serve voler imporre il gioco, spero in un altro mister l'anno prossimo;
nomi? Mancini. Mazzarri voglio vedere giocare, andare a torino da secondi in classifica e fare ste figure è una vergogna

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Abbiamo fatto una buona partita,nel secondo tempo ci hanno messo un pò sotto ma abbiamo retto bene,poi tutto vanificato per non aver saputo gestire gli ultimi  30 secondi!Porca miseria mancano solo 30 secondi e ti fai sorprendere con la difesa alta,Cavanda a 10 metri da Krasic invece di stargli incollato visto che lo ha saltato sempre,e che cavolo un pò di concentrazione! :X(

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 00:25
Mazzarri

A Mazzarri er sor Reja je l'ha incartata, e manco poco...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La rabbia di Reja sull'episodio decisivo: "Ingenuità che brucia, non sarà facile ripartire... Cavanda? Errori di gioventù che costano caro"

© foto di Alberto Fornasari
Al termine della clamorosa partita contro la Juventus, ha parlato ai microfoni Sky Edy Reja, che ha subito commentato il doppio errore di Cavanda e Muslera in occasione del gol di Krasic: "Non bisogna dare campo all'interno – esclama il tecnico goriziano -, bisogna fare la diagonale in quel caso. Cavanda è giovane e queste ingenuità si pagano a caro prezzo, non si possono prendere questi gol. Dispiace molto per come è arrivata la sconfitta, c'è un rammarico fortissimo, dopo che si perde una partita come questa a cinque secondi dalla fine non sarà facile ripartire. Cavanda a destra e Lichtsteiner a sinistra? Loro sono giocatori che non accettano queste situazioni, Lichtsteiner ad esempio non si trova bene in quella zona, va in difficoltà perché quello non è il suo piede. Mentre Cavanda poteva anche essere spostato perché già ha giocato in quella posizione". Però la sconfitta brucia ancora molto al tecnico goriziano: "Oggi noi non abbiamo avuto il rendimento delle altre gare, ci sono stati alcuni giocatori che non hanno giocato bene. Però, devo anche dire che Krasic è stato fortunatissimo, perché lui voleva mettere la palla in mezzo e se Muslera restava fermo...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Reja parla di ingenuità di Muslera, ma dovrebbe prendersi anche le sue responsabilità, dovevamo giocarcerla e invece abbiamo subito continuamente, se vuoi rimanere in alto non puoi pensare di chiuderti in difesa per 40 minuti e sperare nel pareggiotto.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
A dieci minuti dalla fine e' andato via lo streaming. Da voi ho saputo della beffa. Siamo tutti arrabbiati, ma da quello che ho visto , mi sembra una sconfitta tuttosommato meritata. Siamo ancora secondi, animo. Cerchiamo di vederla in prospettiva. Con gli acquisti giusti entro un paio d'anni possiamo sognare , ricordiamoci come stavamo lo scorso anno. Questa e' una buona squadra che puo' centrare il quarto posto. Senza difensori  esperti che si alternino con quelli che abbiamo, un terzino che sa crossare , un sostituto di Brocchi ed un Mauri cosi' discontinuo, non possiamo pretendere di piu'.   Questa squadra ha gia' fatto miracoli. Del centravanti di peso si puo' anche fare a meno, imho. I problemi sono altri e se cominciano gli infortuni ed cali fisici , diventa dura. Panchina a Mauri , oramai e'un dato di fatto che questo dura un terzo di campionato,  e  mano al portafoglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 00:25
Io non sono incazzato per aver perso e neanche per aver preso gol all'ultimo secondo, sono incazzato con Reja perchè io me le voglio giocare le gare e non fare ste barricate, voglio un mister che faccia giocare a calcio questa squadra.Perchè poi quando gli altri si chiudono fanno catenaccio e quando lo facciamo noi è ottima prestazione difensiva? Siamo secondi per ora, nessuno si ricorda che abbiamo fatto 7 punti nelle ultime 8 gare vorrà dire qualcosa no? Giochiamo fra il male e il non giocare questa è la verità. con Zarate Floccari Hernanes e Mauri possiamo fare 2 tiri in porta in tutto il secondo tempo? Reja è questo, ti salva ti da tranquillità ma serve altro per fare una grande squadra, serve mentalità serve voler imporre il gioco, spero in un altro mister l'anno prossimo;
nomi? Mancini. Mazzarri voglio vedere giocare, andare a torino da secondi in classifica e fare ste figure è una vergogna
30 punti non li fai non giocando a calcio .....................
tu dici 7 punti nelle ultime 8
io ti dico 30 nelle ultime 15

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gaiska il 13 Dic 2010, 00:27
La rabbia di Reja sull'episodio decisivo: "Ingenuità che brucia, non sarà facile ripartire... Cavanda? Errori di gioventù che costano caro"

Caro Reja, ma te sei bevuto er cervello?
"Non sarà facile ripartire"?
Ma che cazzo te dice la testa?

Io veramente, boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
certe volte i giornalisti dimostrano di non capire niente di calcio.
è tutta la settima che salomone dice che krasic è un giocatore normale da non temere piu' di tanto.
praticamente contro di noi ha vinto lui da solo...

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Dic 2010, 00:28
Reja parla di ingenuità di Muslera, ma dovrebbe prendersi anche le sue responsabilità, dovevamo giocarcerla e invece abbiamo subito continuamente, se vuoi rimanere in alto non puoi pensare di chiuderti in difesa per 40 minuti e sperare nel pareggiotto.

reja ha detto cosi??? Io onestamente non ho pensato nulla di Muslera ma della nostra difesa...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Dite quello che ve pare, io il secondo prima del gol di krasic ero felice del pareggio. Voglio vedere se vi lamentavate...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
ha detto Reja a sky che l'aveva chiesto a Licht di andare sulla fascia sx, ma lui si è rifiutato perchè a sx è "un pesce fuor d'acqua"

Ripeto: mettere Brocchi a sinistra. Ledesma e Matu davanti alla difesa. Mauri lo sostituisci con Bresciano. Messi così non vincono nemmeno se si gioca fino a domani sera.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me questa partita ha fatto capire perchè ai mondiali siamo stati eliminati da Paraguay Nuova Zelanda e Slovacchia.Partita orrenda tra la seconda e la terza in classifica decisa da un 20enne che non si fa espellere a 5 secondi dalla fine e da una papera del portiere.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: PuntaInAltoAquilotto il 13 Dic 2010, 00:31
reja ha detto cosi??? Io onestamente non ho pensato nulla di Muslera ma della nostra difesa...

Se Muslera non la metteva in porta, la palla non sarebbe mai entrata. Un tiro molto debole... onestamente si doveva fare di meglio. L'errore c'è ed è marchiano. Capita.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 00:32
Dite quello che ve pare, io il secondo prima del gol di krasic ero felice del pareggio. Voglio vedere se vi lamentavate...

penso che tutti fossero contenti del pareggio, anche reja e i giocatori in campo...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Per me pretendete troppo da una squadra che lo scorso anno stava andando in b, ma che volete vincere il campionato?

Lasciate passare qualche ora, guardatevi la classifica.

Ovvio che tutti vogliamo vincere, vogliamo una squadra che giochi un fantastico calcio, ma tutti questi interpreti li vedete solo per amore, non per raziocinio.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
comunque le dichiarazioni di reja di stasera non mi piacciono

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 00:32
ma infatti...parliamo del nulla, abbiamo fatto una caxxata a non gestire il pallone negli ultimi 10 secondi e la frittata è fatta, basta non vedo drammi... 7 nelle ultime 8, zero nell'ultima, 4 nelle ultime tre, reja minestraro, bla bla bla solo commenti di default dopo una sconfitta

Discussione precedente - Discussione successiva