Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

Chocobo

Aquila Romana

Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2024, 09:31
Già stampato. Sono ai tornelli. Entro con una settimana d'anticipo.
Tommasino, grazie! Ti devo birra e würstel.... :=))

Stampato anche io (sono quello che sta in file dietro di te con il boccale di birra da 1lt, se non passi te ci provo io)

:beer:

tommasino

Citazione di: tommasino il 25 Feb 2024, 12:54

EDIT
In casi come questo usate "segnala al moderatore", altrimenti se non apriamo lo specifico topic come moderazione non ce ne possiamo accorgere.

Grazie della collaborazione
LazioNet Staff

Grazie; se dovesse riaccadere (lo dubito), farò così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: tommasino il 25 Feb 2024, 15:34
Grazie; se dovesse riaccadere (lo dubito), farò così

Io ci ho provato a segnalare il tuo post...
Magari mi hanno ascoltato  :=))

Lazio.net

Citazione di: zorba il 25 Feb 2024, 15:39
Quando ci è arrivata la segnalazione, infatti, siamo intervenuti.

zorba

Citazione di: Lazio.net il 25 Feb 2024, 20:10
Quando ci è arrivata la segnalazione, infatti, siamo intervenuti.

:beer: :beer: :beer:

tommasino

Citazione di: zorba il 25 Feb 2024, 15:39
Grazie mille!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Intanto su Vivaticket è partita la vendita degli ulteriori 200 biglietti. Fino ad un minuto fa non c'era nemmeno l'evento, a forza di refresh è comparso ed è partita la solita coda da oltre 1 ora.

kelly slater

"I biglietti di Monaco? Loro stando in casa hanno il potere decisionale. Abbiamo fatto presente che i 3200 biglietti che ci avevano inizialmente messo a disposizione erano evaporati e che i nostri tifosi erano insoddisfatti. Loro potrebbero concederne di più, ma giocando in casa dettano legge. Certo, il buon senso deve sempre prevalere. Il problema è che loro ovviamente tutelano i loro abbonati e puntano a portare la loro gente allo stadio. Specie perché la partita è delicata".

Grazie Presidè che ci illumini sempre. Da soli nce saremmo mai arivati

eagles671

credo sia veramente una gestione vergognosa da parte di vivaticket stessa...

la scorsa volta.. hanno messo in vendita prima, ed è andata come è andata.

Stavolta partenza alle 12.00 esatte.. entri.. e un'ora di fila, come sempre.

Sono arrivato pochi minuti fa ad avere 5 minuti di attesa, dopo 2 minuti... ed ora mi dice nuovamente "un'ora di attesa"

Ma come ca22o se fa??!

dani2110

Citazione di: eagles671 il 26 Feb 2024, 12:44
credo sia veramente una gestione vergognosa da parte di vivaticket stessa...

la scorsa volta.. hanno messo in vendita prima, ed è andata come è andata.

Stavolta partenza alle 12.00 esatte.. entri.. e un'ora di fila, come sempre.

Sono arrivato pochi minuti fa ad avere 5 minuti di attesa, dopo 2 minuti... ed ora mi dice nuovamente "un'ora di attesa"

Ma come ca22o se fa??!

A me ora da 57 minuti che si sommano ai 50 appena passati. Quasi 1 ora e mezza.

A me piacerebbe però capire quale sia la discriminante tra me e i 100 che a questo punto sono sicuramente riusciti a entrare e fare il biglietto.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

ma perchè non fanno biglietti nominali senza cambio nome? si eviterebbe sto schifo del bagarinaggio

eagles671

e pure stavolta ....

uscito ora il msg, mentre sto in coda, "Biglietti BATERN-LAZIO ESAURITI"...

con Bayern scritto proprio così, batern.

Che schifo

dani2110

Citazione di: eagles671 il 26 Feb 2024, 13:08
e pure stavolta ....

uscito ora il msg, mentre sto in coda, "Biglietti BATERN-LAZIO ESAURITI"...

con Bayern scritto proprio così, batern.

Che schifo
sui social della Lazio? Perchè sono riuscito ad entrare dopo la coda (che a na certa si è dissolta) ma refresho a caso sperando nel pallino verde che non arriva mai

eagles671

Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2024, 13:31
sui social della Lazio? Perchè sono riuscito ad entrare dopo la coda (che a na certa si è dissolta) ma refresho a caso sperando nel pallino verde che non arriva mai

no, direttamente sulla pagina vivaticket mentro ero in coda

dani2110

Citazione di: eagles671 il 26 Feb 2024, 13:47
no, direttamente sulla pagina vivaticket mentro ero in coda

Ah, questa è una novità.

Cmq mai stato in corsa...alle 13.11 ero dentro (anche se la stimata era alle 13.50 e infatti sono entrato 2 minuti dopo il via libera della coda perche non stavo controllando) e non mi ha fatto neanche mai entrare per provare a comprarli.

Pure l'orario vorrei capire quale fenomeno lo decide visto che una persona normale a quell'ora lavora e non ha modo o è limitata nel provare a entrare su sta roba.

Bah...mi tengo il mio biglietto in mezzo ai tedeschi e che dio me la.mandi buona

dani2110

Citazione di: gingiula il 26 Feb 2024, 12:59
ma perchè non fanno biglietti nominali senza cambio nome? si eviterebbe sto schifo del bagarinaggio

All'acquisto  biglietti sono nominali ma sul cartaceo poi non è riportato niente...è stato cosi a Madrid e dal biglietto di Tommasino anche quelli di Monaco sono uguali. Quindi può acquistare chiunque e al tornello si può presentare chiunque anche perchè a Madrid non ho dovuto esibire manco la tessera sanitaria.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2024, 12:11
"I biglietti di Monaco? Loro stando in casa hanno il potere decisionale. Abbiamo fatto presente che i 3200 biglietti che ci avevano inizialmente messo a disposizione erano evaporati e che i nostri tifosi erano insoddisfatti. Fortunatamente l'utente Tommasino ha messo la foto del suo, li stiamo fotocopiando a nastro, penso che la Lazio potrà contare su almeno 40.000 presenze 8) 8) 8)".

Cesio

Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2024, 13:55
All'acquisto  biglietti sono nominali ma sul cartaceo poi non è riportato niente...è stato cosi a Madrid e dal biglietto di Tommasino anche quelli di Monaco sono uguali. Quindi può acquistare chiunque e al tornello si può presentare chiunque anche perchè a Madrid non ho dovuto esibire manco la tessera sanitaria.

È questo il problema