26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ciro non ce la fa, troppe partite

e ci mancano i cambi a centrocampo. non rompete

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
È questa la Grande Bellezza, altro che cazzi!

(sperando di portarla a casa)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Obiettivamente un primo tempo del genere a parti invertite ci avrebbe fatto recriminare non poco. Ma molto banalmente la differenza la fa buttare dentro la palla. Tant'è.

Comunque attenzione che è lunga e tutt'altro che chiusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2024, 21:41
Cmq siamo anche stanchi eh.
Io infatti non ho particolari recriminazioni da fare (dico anche se stessimo perdendo)
Squadra stanca, mentalmente sempre sotto pressione, terzini che non terzinano, terzini scarsi, attaccanti che faticano (a prescindere)
Pure troppo stiamo facendo

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Magari altri tre pali e 0-2, stemmerde fallite

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: richard il 26 Feb 2024, 21:38
con la musichetta della Champions è un'altra cosa, è l'inno della Serie A che ci fa dormire  :=))
😂....bella questa

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.873
Ho visto solo gli ultimi 15 minuti del primo tempo, a me la Lazio sembra proprio stanca, non perdono occasione per rallentare, perdere tempo, tirare il fiato, comportamenti tipici di chi sta facendo un lavoro molto faticoso e non ce la fa più. La differenza la può fare un calo della violacea, che comunque ha riposato molto più di noi e mi aspetto che sia più tonica anche nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Limite mio, ma non capisco perché oggi non poteva giocare Castellanos e Ciro entrare al massimo negli ultimi 20'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Rorschach il 26 Feb 2024, 21:45
È questa la Grande Bellezza, altro che cazzi!

(sperando di portarla a casa)

Questo mi fa paura, a noi non ci dice quasi mai culo, mica come quegli altri. Speriamo bene.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
Primo tempo, tattica perfetta. Catenaccio e un solo contropiede con goal per non stancarsi troppo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Feb 2024, 21:46
Obiettivamente un primo tempo del genere a parti invertite ci avrebbe fatto recriminare non poco. Ma molto banalmente la differenza la fa buttare dentro la palla. Tant'è.

Comunque attenzione che è lunga e tutt'altro che chiusa.

A parti invertite un tempo del genere non ci sarebbe semplicemente stato, perchè loro hanno creato quasi tutte le occasioni da corner :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Scialoja il 26 Feb 2024, 21:48
Limite mio, ma non capisco perché oggi non poteva giocare Castellanos e Ciro entrare al massimo negli ultimi 20'

Immobile va più in profondità e con la fiorentina che attacca puoi sfruttare i contropiedi, bisognerebbe servirlo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Io credo che in queste condizioni tutto quello che viene dobbiamo prendercelo.
Non si può giocare con gli stessi per 4/5 partite di seguito.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Feb 2024, 21:48
Ho visto solo gli ultimi 15 minuti del primo tempo, a me la Lazio sembra proprio stanca, non perdono occasione per rallentare, perdere tempo, tirare il fiato, comportamenti tipici di chi sta facendo un lavoro molto faticoso e non ce la fa più. La differenza la può fare un calo della violacea, che comunque ha riposato molto più di noi e mi aspetto che sia più tonica anche nel secondo tempo.
il problema è siamo contatissimi da un mese. Se inizia a rientrare qualcuno che può fare i cambi ...( Vecino Rovella Patric zaccagni )

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Il gitano il 26 Feb 2024, 21:49
A parti invertite un tempo del genere non ci sarebbe semplicemente stato, perchè loro hanno creato quasi tutte le occasioni da corner :=))

Anche questo è vero  :)

Però ecco, era per dire che a parti invertite avremmo tirato giù tutto il calendario (che poi magari lo abbiamo fatto lo stesso ma per altri motivi).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Su DAZN dicono che Guendouzi abbia blastato Isaksen, che infatti esce

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: FeverDog il 26 Feb 2024, 21:51
Io credo che in queste condizioni tutto quello che viene dobbiamo prendercelo.
Non si può giocare con gli stessi per 4/5 partite di seguito.

Ma su questo non ci piove.
Il giudizio negativo sulla prestazione complessiva ci può stare, ma per fortuna conta poco/nulla. Quello che conta è altro (e speriamo di poterlo dire ancora a fine gara).

Discussione precedente - Discussione successiva