niente drammi e ripartiamo Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 13 Dic 2010, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ora tocca a noi tifosi essere all'altezza di questa squadra che finora  ci ha regalato cose che nemmeno il più pazzo ottimista di noi avrebbe mai sperato.

Massimo sostegno per questa squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

pero' il mister deve infondere piu' veleno, piu' voglia di vincere.
ci devono credere i ragazzi in loro stessi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Invece de bacia dove cammina c'è gente che gia si scaglia contro reja. La stessa gente che diceva che sta squadra era mediocre e il mercato insufficiente.

FORZA LAZIO!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 00:34
Invece de bacia dove cammina c'è gente che gia si scaglia contro reja. La stessa gente che diceva che sta squadra era mediocre e il mercato insufficiente.

FORZA LAZIO!!!!

si sono scordati che ci ha salvato dalla B
e portati secondi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

FORZA LAZIO!!!!

io non mi scaglio contro reja pero' dico che ci deve credere di piu' nella possibilita' di vincere.
oggi a torino con un'altra mentalita' ( e radu ) potevamo vincere perche' siamo piu' forti della juve secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: kelly slater il 13 Dic 2010, 00:37
io non mi scaglio contro reja pero' dico che ci deve credere di piu' nella possibilita' di vincere.
oggi a torino con un'altra mentalita' ( e radu ) potevamo vincere perche' siamo piu' forti della juve secondo me
Radu non c'era e forse lui l'ha capito, no?

Property

Visitatore
Sara' come dite voi ma ora non ci riesco a guardare subito avanti perche' non mi fido fondamentalmente di squadra e di questa societa'.
Io volevo stare lassu'e voglio continuare a starci. Pero' vedere prima il napoli (che tra l'altro gioca bene e davanti ha trovato un giocatore straordinario) poi la juve raggiungerci, la roma ormai a 4 punti mi rode.
Sarei più'tranquillo solo avendo la certezza che la societa' non cada nell errore di considerare a gennaio non migliorabile questa squadra, o se avesse paura di toccare chissa' quali equilibri.
Questa squadra, per rimanere li deve essere migliorata e lo puo' essere in una miriade di ruoli, in un centravanti diverso, un centrocampista importante ma anche nella panchina.
Serve completare una campagna acquisti estiva sufficiente ma sotto le aspettative per me.
Prima di tornare in breve tempo in posizioni da limbo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

FORZA LAZIO!!!!

E certo le dichiarazioni le hanno rilasciate i tifosi, :x chi parla di ingenuità e difficoltà nel ripartire già da domenica, è lui non noi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Dic 2010, 00:41
E certo le dichiarazioni le hanno rilasciate i tifosi, :x chi parla di ingenuità e difficoltà nel ripartire già da domenica, è lui non noi.
sei un incoerente tifoso de panza.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: Property il 13 Dic 2010, 00:39
Sara' come dite voi ma ora non ci riesco a guardare subito avanti perche' non mi fido fondamentalmente di squadra e di questa societa'.
Io volevo stare lassu'e voglio continuare a starci. Pero' vedere prima il napoli (che tra l'altro gioca bene e davanti ha trovato un giocatore straordinario) poi la juve raggiungerci, la roma ormai a 4 punti mi rode.
Sarei più'tranquillo solo avendo la certezza che la societa' non cada nell errore di considerare a gennaio non migliorabile questa squadra, o se avesse paura di toccare chissa' quali equilibri.
Questa squadra, per rimanere li deve essere migliorata e lo puo' essere in una miriade di ruoli, in un centravanti diverso, un centrocampista importante ma anche nella panchina.
Serve completare una campagna acquisti estiva sufficiente ma sotto le aspettative per me.
Prima di tornare in breve tempo in posizioni da limbo.
vabbe va vado a dormì sennò mi bannano

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 00:43
sei un incoerente tifoso de panza.

OT: quello che te aveva detto in privato che Reja non mi piaceva specialmente dopo alcune dichiarazioni, te lo ricordi si, ad inizio campionato. ;)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
senza offesa, e ci mancherebbe, ma il topi c del superlaziale era inevitabile.
fatevi una pera di passionalità: io in questo momento vorrei vedere cavando e muslera sulla rupe tarpea. e anche reja.

p.s. mi dispiace eh, poi divento superlazialissimo pure io, tranquilli.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Dic 2010, 00:44
OT: quello che te aveva detto in privato che Reja non mi piaceva specialmente dopo alcune dichiarazioni, te lo ricordi si, ad inizio campionato. ;)
non capendoci un caxxo infatti dato che semo secondi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

ma state fuori??? ma veramente qualcuno pensa di poter vincere lo scudetto??? prima dell'inizio del campionato avrei firmato con il sangue per quello che sto vedendo!!! Siamo secondi eh.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma state fuori??? ma veramente qualcuno pensa di poter vincere lo scudetto??? prima dell'inizio del campionato avrei firmato con il sangue per quello che sto vedendo!!! Siamo secondi eh.....
perfetto
aprite l'occhi e tornate sulla terra ................. NOI NON SIAMO DA SCUDETTO

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
:lol: :lol: :lol: :lol:

oooooo...finalmente!!!!
tu, hai visto la luce? (cit.)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
In questo momento sono accecata dalla rabbia,ma già da domani si riparte pensando positivo.Questa squadra mi piace, sta facendo bene,ripartiamo subito contro l'Udinese forza Lazio mia :since

Discussione precedente - Discussione successiva