26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Le ho viste tutte purtroppo. Siamo una squadra indecente dall'inizio del campionato.
I.N.D.E.C.E.N.T.E.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Menomale che è finita quest'altra sofferenza... Ormai guardare una partita della Lazio è diventata na punizione divina...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Da chi ripartireste? Questa è una squadra senza picchi. Dovremmo spendere 120 mln e rivoluzionare tutto
Ma non è ancora chiaro che non è possibile ripartire?
Sono 20 anni che è uno stillicidio.
Anche se vendesse tutti ci ritroveremmo con emeriti Carneade sui quali il Presidente si vanterà di aver fatto un grandissimo colpo.
E si ripartirà con la Ferrari col motore di una Panda.
E' uno stillicidio infinito per cui non si vede luce.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E mo' ci dovremmo pure sorbire burioni? Ma che cazzo gli abbiamo fatto al padreterno?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non l'ho vista, mi sono bastati questi ultimi 15 minuti di NULLA ASSOLUTO.
VERGOGNATEVI.
Ma una contestazione seria non se fa più?
Andrebbero cacciati tutti uno per uno, penso sia l'annata più triste dopo quella di Ballardini. Almeno quando arrivavo a metà classifica con Delio Rossi sapevo di tifare una squadra povera...ma questi sono proprio senza giustificazioni.
Sono riusciti a perdere pure al Franchi che non ci perdevamo da una vita. Ora direi di chiudere in bellezza l'anno perdendo il derby di ritorno

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.620
0 occasione in 90 minuti. Niente tranne il gol. Una cosa oscena.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Da chi ripartireste? Questa è una squadra senza picchi. Dovremmo spendere 120 mln e rivoluzionare tutto

Non puoi.
Il tecnico e 2/3 giocatori (terzino/ala/attaccante).

Ti rimetti a 3 5 2 e vivacchi sperando in qualche intuizione dal mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Una società seria, dopo questa partita oscena che di fatto ci cancella dal campionato esonererebbe il mister. Tanto la stagione è sostanzialmente finita, a meno che qualcuno non creda nel passaggio del turno a Monaco o nel superamento della Juve nella semifinale di CI. La stagione è finita e va levato ai giocatori il parafulmine. Serve un traghettatore vecchio stampo che inizi finalmente a prendere a calci in culo questa banda di giocatorini viziati, la smetta con questo gioco velleitario ed inutile e ricominci a fare le cose semplici, cancellando questo inutile 4-3-3 e schierando finalmente due punte

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Senza le parate di Provedel e i 3 pali oggi stavano 6-1

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2024, 22:41
Diverso dove ?
CL?
CI?
Campionato ?

Perchè la rosa per far bene tutto non c'è. È corta,  come lo è sempre stato con il terzo impegno.

Da vedere, la rosa non sarà all'altezza ma penso che con quello stipendio possiamo pretendere dal mister almeno che la squadra giochi a calcio. Cosa che quesf'anno non è quasi mai successa.

Io cambierei subito, usiamo quello che rimane del campionato per rodare un nuovo allenatore.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: LeonKennedy il 26 Feb 2024, 22:38
Se secondo te con gli incassi CL e 2^ posto + 40M di SMS va bene il mercato fatto in estate (per tempi e giocatori) ti avviso che devi rivedere un po di cose Conte..in amicizia..

Non ci stavi manco se prendevi Milik e Berardi...ma almeno facevi vedere che ci tenevi ed investivi per aprire un ciclo.

Il mercato fatto in estate ci va bene solo perché abbiamo in mente gli ABOMINI fatti da Tare in passato. Stop.
è pazzesco. . . parlate di comprare giocatori spesso inarrivabili senza affrontare l'argomento gioco in sé. . . non voglio competere per lo scudo. . .ma posso dire che mi rode il culo che quest'anno mi hanno preso a pallonate la Salernitana. . . il Lecce. . . il Genoa. . . parlo di gioco del pallone. . . ventidue tiri a tre. . . ancora con il mercato? non produce una azione che è una, mi dite quale è il nostro gioco? fatemi capire lo schema. . . a parte uscire con il palleggio del centrale. . . poi? stanno tutti su un binario, non hanno idee, tengono la zona e basta. . . non ci sono sovrapposizione dei terzini, gli esterni non affondano, il centravanti torna a fare da sponda a centrocampo per toccare una palla. . . chiedi a Luis di fare la mezzala nel 433 ma non ha il passo e le caratteristiche. . . porca troia. . . ma che caxxo dite? ma che caxxo vedete? è così dall'inizio dell'anno e non c'è stata mai mai mai un tentativo diverso. . . Pedro è presentabile? cristo prova sanè. . è una sega ma Pedro oggi vale di più? aspetti il colpo? tacci loro

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ma quelli che scrivono che i giocatori andrebbero rottamati
in blocco non si fanno sfiorare dall'idea che il problema possa
esser il mister?
Lo vedo solo io che questa squadra non ha mai digerito la zona
ad oltranza, compreso sui corner? Il grosso che marca il grosso
ed il piccolo che marca il piccolo forse ci avrebbe fatto risparmiare
qualche gollonzo. E forse voler fare il tiki taka perchè hai il mito
del Barcellona quando in squadra hai giocatori dai piedi non proprio
educatissimi, quando Cataldi e Rovella messi insieme non fanno
il mignolo di Iniesta, è la causa di molti dei nostri problemi.
Per me (e non da stasera) SARRI out. Come hanno scritto altri
è stata una stagione impresentabile, presi a pallonate da squadre
che hanno una rosa incommentabile.
E la foto del mio profilo  dice tutto.
Ci manca Sergio, ma non quello che è in Arabia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Feb 2024, 22:46

Andrebbero cacciati tutti uno per uno, penso sia l'annata più triste dopo quella di Ballardini.

Almeno in quella di Ballardini hai vinto una coppa

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Aquila1979 il 26 Feb 2024, 22:43
Immondi.
Vergognosi.
Dall'altra parte avrebbero fatto la rivoluzione.
Noi siamo rassegnati ad essere una squadretta, che fa un anno buono e poi tutti a farsi le pippe.

Giocatori pessimi e uomini complessivamente di merda
Modera i termini, sei in un forum di tifosi laziali e non ti puoi permettere di proferire simili idiozie..

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: _JS1989_ il 26 Feb 2024, 22:46
Dai...
Menomale che è finita quest'altra sofferenza... Ormai guardare una partita della Lazio è diventata na punizione divina...
io non le guardo piu' infatti, seguo voi. Mi fa male vedere la Lazio cosi'...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2024, 22:38
I veri sostituti di Immobile che voleva Sarri erano Milik, 2 gol, o Sanabria 3 gol.
I gol persi da Sergej li abbiamo
acquistati con Kamada.
Ma il 433 o morte ha ucciso pure lui
Con un allenatore affamato, per me, 4/5 punti in più e un'identità che ti evita ste figure di merda, li avevi.