26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Sono rimasto comunque deluso.
Il cambio di Isaksen con un Zaccagni redivivo al 45esimo è sintomatico di un modo di gestione del gruppo da parte del mister che, a mio avviso, rappresenta uno dei principali problemi stagionali.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
I tifosi presenti avrebbero vinto solo se adesso facessero nottata insultando stemmerde fino a Formello.

E se insultassero tutti diuturnamente per una settimana

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
con berardi cambiava? ma lo vedi che agli esterni non arriva una palla fronte porta ma solo di spalle?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: LeonKennedy il 26 Feb 2024, 22:48
Non puoi fare i paragoni coi gol fatti JSV23 e lo sai anche tu...
Potrei dirti che visto questo Castellanos ci mette 19 anni a fare i gol fatti in Serie A da uno dei due. Ma non lo dico perché è scontato come lo era sbagliato il suo acquisto in estate (MLS + 13 gol in Spagna..dai..)

Sul discorso modulo: sta cosa mi manda ai pazzi. Prima con Pioli poi Inzaghi e ora con Sarri siamo l'unica società del globo che PORCO *** piuttosto che aiutare il suo allenatore e seguirlo nel suo credo arriviamo a un certo punto che noi tifosi gli dobbiamo dire per contingenze varie "CAMBIA STO CAZZO DI MODULO"...

Pazzesco...unici al mondo in questo.

Ciclicamente dopo la conquista della CL sbagliamo mercato e facciamo una stagione di merda. Non ci è bastato il passato....abbiamo perseverato.

La sintesi della stagione della squadra è quella vergognosa intervista di Lotito poggiato alla ringhiera.

La voglia di bissare una stagione top è tutta lì.
trovatemi un'intervista di Lotito che non sia vergognosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
A me fanno davvero tenerezza quelli che pensano che col cambio modulo cambia la Lazio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Troppa differenza in campo.
Anche abbastanza inspiegabile se vogliamo.
La squadra è strutturata male in tanti aspetti.
Le prestazioni dei singoli sono tutte insufficienti perché abbiamo commesso tanti errori individuali.
Ovviamente anche l'allenatore è responsabile perchè quando vedi che gli avversari ti mettono sotto in tutte le maniere possibili qualche posizione la devi cambiare (è possibile anche che l'abbia fatto e io non me ne sia accorto eh).
Anche i tanti infortuni purtroppo hanno inciso.
Fatico a credere che ci possiamo risollevare (ma lo spero).
Anche perché quando avremo una partita a settimana sarà ormai maggio ...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
poi ognuno la vede come vuole. . . volevo sarri più di tutti. . .ma un ottuso così non l ho mai visto, e non paragonate lo a Zeman. . . siete blasfemi, se parlate di gioco del calcio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Giusto così. Se non giochi a calcio devi perdere. Stasera abbiamo fatto diventare un giocatore di calcio Belotti, ci hanno preso a pallate, pali, rigori e non siamo riusciti a creare un'azione in tutto il secondo tempo. Salutiamo anche l'illusione di poter ambire al quinto posto, una squadra che è agli ultimi posti per tiri in porta e gioca peggio di almeno 10 squadre in campionato non lo merita, lo meritano altre squadre. Adesso trasciniamoci fino alla fine e perdiamo tempo a rincorrere i giocatori per rinnovargli il contratto fino alla pensione, mi raccomando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Purtroppo la regressione a livello tecnico-tattico è oramai evidente.
Quando ci aggiungi il calo fisico diventiamo facile preda di chiunque.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2024, 22:50
Partita pessima.
Troppa differenza in campo.
Anche abbastanza inspiegabile se vogliamo.
La squadra è strutturata male in tanti aspetti.
Le prestazioni dei singoli sono tutte insufficienti perché abbiamo commesso tanti errori individuali.
Ovviamente anche l'allenatore è responsabile perchè quando vedi che gli avversari ti mettono sotto in tutte le maniere possibili qualche posizione la devi cambiare (è possibile anche che l'abbia fatto e io non me ne sia accorto eh).
Anche i tanti infortuni purtroppo hanno inciso.
Fatico a credere che ci possiamo risollevare (ma lo spero).
Anche perché quando avremo una partita a settimana sarà ormai maggio ...

ma quando vi convincerete che la Lazio è questa? s'è bello che capito da ottobre. non esiste un interruttore, che accendi e cambi la stagione a marzo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: volerevolare il 26 Feb 2024, 22:47
Una società seria

All'onorevole presidente va benissimo così, tanto non si retrocede, bisogna solo aspettare il prossimo giro di diritti tv e le prossime elezioni politiche

I tifosi Laziali sò incazzati ? Se prendessero un alkaseltzer (cit.)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Pomata il 26 Feb 2024, 22:49
A me fanno davvero tenerezza quelli che pensano che col cambio modulo cambia la Lazio
a me chi va a fondo e manco tenta di nuotare tanto che cambia, meglio bere subito e arrivederci. . . punti di vista

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Secondo me dopo il bayern sarebbe ora di fare un cambio in panchina almeno per cercare di qualificarsi alla Conference

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Feb 2024, 22:47
è pazzesco. . . parlate di comprare giocatori spesso inarrivabili senza affrontare l'argomento gioco in sé. . . non voglio competere per lo scudo. . .ma posso dire che mi rode il culo che quest'anno mi hanno preso a pallonate la Salernitana. . . il Lecce. . . il Genoa. . . parlo di gioco del pallone. . . ventidue tiri a tre. . . ancora con il mercato? non produce una azione che è una, mi dite quale è il nostro gioco? fatemi capire lo schema. . . a parte uscire con il palleggio del centrale. . . poi? stanno tutti su un binario, non hanno idee, tengono la zona e basta. . . non ci sono sovrapposizione dei terzini, gli esterni non affondano, il centravanti torna a fare da sponda a centrocampo per toccare una palla. . . chiedi a Luis di fare la mezzala nel 433 ma non ha il passo e le caratteristiche. . . porca troia. . . ma che caxxo dite? ma che caxxo vedete? è così dall'inizio dell'anno e non c'è stata mai mai mai un tentativo diverso. . . Pedro è presentabile? cristo prova sanè. . è una sega ma Pedro oggi vale di più? aspetti il colpo? tacci loro

Ripeto: non essere presi a pallate così ma arrivare comunque dove la tua rosa può ambire (5/6 posto) cambierebbe qualcosa?

Mettiamoci in testa che non abbiamo un attaccante degno da primi posti in Serie A. Abbiamo una batteria di terzini da parte destra guardando la classifica. Involuzione di giocatori che facevano la differenza che non colmi con la panca (FA e Zaccagni / Pedro Isaksen).

Lo vedo anche io che siamo bruttissimi da vedere. Ma accettare semplicemente che la rosa non vale quello a cui diciamo di ambire è troppo difficile ?

Accettare che il mercato fatto in estate ha aiutato poco e niente per l'ennesima volta è difficile?

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Dopo stasera direi, a salvezza raggiunta, puntare su 3 possibilmente 4 partite iconiche su cui non si deve sbagliare (ripeto, non si deve): ci metto il derby, un paio di partite ancora in ucl e, se me ne rimane un'altra ...il ritorno con l'Inter... Per il resto, rimango ormai particolarmente demoralizzato ..
Erano anni che non mi sentivo così.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Classico concorso di colpa.
Società/tecnico/giocatori.

rigorosamente in ordine di colpe

Ordine rigoroso.
Una squadra stanca, non adeguatamente rinforzata da una società inadeguata, guidata dallo stesso sarri cialtronesco di inizio stagione, si consegna all'avversario in modo ridicolo.
Sarri è tornato lo stesso di settembre, sempre gli stessi, sempre lo stesso schema e sempre lo stesso gioco orrendo. Hai rotto il caxxo. Ma veramente. Ma li vuoi aiutà sti ragazzi? Ma oggi ce l'avevi i cambi.
Ma non hai uno schema più difensivo di sto 433 triste per difendere un insperato vantaggio?
Ma ancora Immobile e Marusic dal primo minuto?
Ma ancora che tiri fuori Isaksen (senza cui col caxxo che segnavi) e lasci i fantasmi in campo?
Ancora il Palanca andaluso in campo fino a quando ti fa prendere il pareggio? (alzi la mano chi non voleva Vecino subito in campo al 46' per fare il fortino).
L'unica giustificazione che ha è che non può schierare Equilibrio, l'acquisto di gennaio dell'imbelle molisano.
Per il resto hai rotto. Basta. Qualcuno ha citato Papadopulo. E' vero che manco quella Lazio giocavo così da schifo. E almeno sapeva adattarsi alle partite.
Basta.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Cesio il 26 Feb 2024, 22:50
Giusto così. Se non giochi a calcio devi perdere. Stasera abbiamo fatto diventare un giocatore di calcio Belotti, ci hanno preso a pallate, pali, rigori e non siamo riusciti a creare un'azione in tutto il secondo tempo. Salutiamo anche l'illusione di poter ambire al quinto posto, una squadra che è agli ultimi posti per tiri in porta e gioca peggio di almeno 10 squadre in campionato non lo merita, lo meritano altre squadre. Adesso trasciniamoci fino alla fine e perdiamo tempo a rincorrere i giocatori per rinnovargli il contratto fino alla pensione, mi raccomando
se c'era berardi vinceva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.835
In campionato da qui al 26 maggio sono tutte amichevoli, tranne una....

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Brutta Lazio. Unica azione in 95 minuti... troppi ex giocatori, troppa mediocrità. Speriamo di recuperare energie per CL e CI. Forza Lazio!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Nel secondo tempo impresentabili, pure peggio del primo dove almeno eravamo in vantaggio. Inconcepibile prendere il secondo gol dopo due minuti dal rigore sbagliato. Meglio non dare giudizi sui singoli, allenatore compreso. Con questi 3 punti, quanti ne abbiamo persi in rimonta? A memoria me ne ricordo 16 ma credo che qualcuno me ne scordo. Questo è il problema più grande.

Discussione precedente - Discussione successiva