26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Giocatori con la lingua di fuori, questo è sempre il periodo in cui si paga l'immobilismo sul mercato.
Solo per miracolo non è finita 5-1.
Sarri ovviamente, ignorando ogni possibile campanello d'allarme (rigore sbagliato compreso) aspetta di subire il 2-1 per fare degli altri cambi.
A Torino il culo ci ha aiutato, oggi pure ma non ci ha potuto salvare nemmeno quello.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Mi ripeto, c'è il Milan che non so come affronteremo e poi Monaco

Dopo devono vedere che cosa fare di altri due mesi di campionato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Feb 2024, 22:50
poi ognuno la vede come vuole. . . volevo sarri più di tutti. . .ma un ottuso così non l ho mai visto, e non paragonate lo a Zeman. . . siete blasfemi, se parlate di gioco del calcio
Pure Zeman era integralista . Basterebbe intelligenza o lungimiranza in un tecnico, scegli tu.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: LeonKennedy il 26 Feb 2024, 22:52
Ripeto: non essere presi a pallate così ma arrivare comunque dove la tua rosa può ambire (5/6 posto) cambierebbe qualcosa?

Mettiamoci in testa che non abbiamo un attaccante degno da primi posti in Serie A. Abbiamo una batteria di terzini da parte destra guardando la classifica. Involuzione di giocatori che facevano la differenza che non colmi con la panca (FA e Zaccagni / Pedro Isaksen).

Lo vedo anche io che siamo bruttissimi da vedere. Ma accettare semplicemente che la rosa non vale quello a cui diciamo di ambire è troppo difficile ?

Accettare che il mercato fatto in estate ha aiutato poco e niente per l'ennesima volta è difficile?
arrivare comunque decimi ma senza essere umiliati ovunque è così difficile?
a te piace? non ci vedi differenza?
io si, tanta. . . troppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Tutte le volte che incontriamo una squadra dinamica intensa cazzuta che pressa che accorcia e non ti da respiro andiamo in difficoltà. Guardate l'unico derby perso o le partite col toro o oggi o col Milan e juve...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
Ci restano due partite di coppa Italia per sperare in una qualificazione europea. Io francamente ho smesso da un pezzo di farmi il sangue amaro per il campionato, tanto è un anno cominciato male e che finirà peggio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: Pomata il 26 Feb 2024, 22:49
A me fanno davvero tenerezza quelli che pensano che col cambio modulo cambia la Lazio

Immobile tornerà quello del pallone d'oro

Felipe Anderson salterà gli avversari come birilli

Marusic e Lazzari areranno le due fasce facendo piovere cross pennellati per l'imperioso stacco di un colpitore di testa che non abbiamo (ma che con il cambio modulo apparirà)

Luis Alberto smetterà di correre a vuoto come una papera e si rivelerà un cecchino nei calci piazzati

Cataldi reggerà 90 minuti come quando aveva 20 anni

Pedro anche ringiovanirà improvvisamente tornando ad essere il campione che fu

Non vedo l'ora che si cambi modulo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: LeonKennedy il 26 Feb 2024, 22:52
Ripeto: non essere presi a pallate così ma arrivare comunque dove la tua rosa può ambire (5/6 posto) cambierebbe qualcosa?

Mettiamoci in testa che non abbiamo un attaccante degno da primi posti in Serie A. Abbiamo una batteria di terzini da parte destra guardando la classifica. Involuzione di giocatori che facevano la differenza che non colmi con la panca (FA e Zaccagni / Pedro Isaksen).

Lo vedo anche io che siamo bruttissimi da vedere. Ma accettare semplicemente che la rosa non vale quello a cui diciamo di ambire è troppo difficile ?

Accettare che il mercato fatto in estate ha aiutato poco e niente per l'ennesima volta è difficile?
100%
Ma ormai i topi vanno dietro al pifferaio magico (senza offesa, prima metafora che mi è venuta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
La sensazione è questa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 4
Casale 5
Romagnoli 4
Marusic 3
Guendo 6
Cataldi 4.5
LA 6
Fa 4
Immobile 4
Isaksen 4

Sarri 4

Pedro sv
Vecino 5
Hysaj 4
Taty sv
Zaccagni 5

Svuotato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Feb 2024, 22:54
arrivare comunque decimi ma senza essere umiliati ovunque è così difficile?
a te piace? non ci vedi differenza?
io si, tanta. . . troppa

Arrivare sesto o decimo a me cambia poco...ormai Lotito mi ha assuefatto al problema del giocare ogni 3 giorni.

A me non piace vedere la Lazio in queste condizioni ma ridurre il tutto a cacciamo Sarri dopo ciò che ha fatto lo scorso anno mi sembra banalistico.

Io sono dell'idea che nonostante quanto fatto lo scorso anno non hai seguito il tuo allenatore. Ed è incontrovertibile sia che lo scorso anno hai rotto il culo a tutti sia che non gli sei andato dietro a livello di idee.

Basta questo per me per mettere la società davanti nella classifica dei responsabili.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma certo che arrivare 5/6 e arrivare 8/9 cambia.

Ma davvero bisogna dirlo?

Aripd.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Sto schifo mi ricorda un Lazio Cagliari 1-4
O un Lazio Bari 0-2

La costante è che Lotito sta sempre qua.
Stammerda.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Non siamo neanche riusciti a sfruttare il momento psicologico a favore, dopo il rigore sbagliato, i pali, tutte situazioni che una grande squadra gestisce a proprio favore. È un problema.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Aquila Romana il 26 Feb 2024, 22:56
Immobile torna quello del pallone d'oro

Felipe Anderson salta gli avversari come birilli

Marusic e Lazzari arano le due fasce facendo piovere cross pennellati per l'imperioso stacco di un colpitore di testa che non abbiamo (ma che con il cambio modulo apparirà)

Luis Alberto smetterà di correre a vuoto come una papera e si rivelerà un cecchino nei calci piazzati

Cataldi reggerà 90 minuti come quando aveva 20 anni

Pedro anche ringiovanirà improvvisamente tornando ad essere il campione che fu

Non vedo l'ora che si cambi modulo
Altro 100%
La cosa amara è che i problemi della Lazio non si risolvono in una sessione di mercato
Figuriamoci poi con Fabiani e la talent room
Quindi aspetterò i commenti sul prossimo allenatore della Lazio, uguali a quelli su Inzaghi l'ultimo anno, uguali a quelli su Sarri ora

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Da chi ripartireste? Questa è una squadra senza picchi. Dovremmo spendere 120 mln e rivoluzionare tutto
La cosa preoccupante è questa. Una squadra dove adesso come adesso sarebbe difficile vendere chiunque. Quel poco di allettante (Zaccagni e Guendouzi) sono il primo l'ennesima ala da sostituire e il secondo l'unico imprescindibile del Centrocampo.
Una penuria tecnico/atletica che non si vedeva da anni.
Oggi ho rivisto le immagini di un gol di Klose su assist di Hernanes, e persino quella Lazio era più forte di questa in campionato. Allucinante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ma i giocatori li salviamo sempre? Dopo il sommo sono i primi responsabili, questi sono andati dal mister a chiedere di allenarsi di meno, poi ovviamente anche il mister 

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: FeverDog il 26 Feb 2024, 22:57
Una squadra nata stanca.
La sensazione è questa.

Ottima fotografia...ma che bel goal il vigile, e lo stop a fine partita (poi non è solo colpa sua ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Hanno rotto il caxxo tutti, presidente,squadra e allenatore. Non ci sono più alibi per nessuno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2024, 22:56
100%
Ma ormai i topi vanno dietro al pifferaio magico (senza offesa, prima metafora che mi è venuta)

al di la della pessima metafora, abbastanza offensiva, non è che un ragionamento esclude l'altro. la squadra è quello che è. palese. e l'allenatore sta facendo un lavoro di merda.
i talebani siete più che altro voi.

Discussione precedente - Discussione successiva