26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: rocchigol il 26 Feb 2024, 22:56
Tutte le volte che incontriamo una squadra dinamica intensa cazzuta che pressa che accorcia e non ti da respiro andiamo in difficoltà. Guardate l'unico derby perso o le partite col toro o oggi o col Milan e juve...
I viola hanno fatto schifo oggi eppure ...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
A 'sto punto sò quasi contento d'avè regalato tre punti al Bologna...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 26 Feb 2024, 22:57
Ma certo che arrivare 5/6 e arrivare 8/9 cambia.

Ma davvero bisogna dirlo?

Aripd.
Lo so pure io che cambia mica sono collione.

Ma Con questa società cosa cambia ?

Che ti ritrovi col problema del giocare il giovedì perché non fai un cazzo di mercato degno al doppio (triplo) impegno?

Non vi sono bastati gli ultimi 15 anni?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Feb 2024, 23:00
Stavo per dirlo e pure all'Atalanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Che poi mi chiedo che cosa scrive Sarri su quel blocco, costantemente e perennemente.
Secondo me ce disegna dei cazzetti , non ce so' spiegazioni

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683

L'unico modo per restare in Champions, a questo punto, è vincerla.  :ssl

P.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Feb 2024, 23:00

Io invece spero che escano tutte dalle coppe così non si sblocca il quinto posto ed in Champions ci va solo l'atalanta

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: Aquila1971 il 26 Feb 2024, 23:01
Che poi mi chiedo che cosa scrive Sarri su quel blocco, costantemente e perennemente.
Secondo me ce disegna dei cazzetti , non ce so' spiegazioni

Gioca a tris.  :S

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Cerchiamo di vincere le partite senza tirare in porta.

C'è qualcosa di trascendentale, di mistico, di esoterico nel modo di affrontare la partita della Lazio.

Non attacchiamo, non difendiamo, non ripartiamo.

Qualcosa di così effimero ed etereo, di così spirituale che un tifoso 1.0 come me non può capire, evidentemente.

Dovrei guardare la luna, ma probabilmente guardo il dito. Ed è un dito medio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Mai visto difendere un tecnico così a spada tratta di fronte ad una serie vergognosa ed in.de.gna di partite.
Oggi per me si è toccato il fondo, forse anche peggio della partita di Salerno. Presi a pallonate per tutta la partita. Sculiamo un gol e poi entriamo nel secondo tempo peggio che nel primo. Finché, dopo Pali e rigori sbagliati, ce la mettiamo tutta e riusciamo a far vincere la florentia.
Ci sarebbe addirittura da pensare male...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Non possiamo dire "campionato finito...", non bisogna dare altri alibi a questa giocatori, al mister e alla Società. Io voglio vedere gente sudata, che lotta, che reagisce. Sarò fatto male io...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Bho... Io non so manco più incazzato sinceramente, so abbastanza rassegnato, che è ancora peggio... Speriamo che st'annata demmerda finisca il prima possibile, evitiamo solo per cortesia di fare figuracce ancora peggiori di quelle che stiamo facendo e amen... Che dovemo fa?! Purtroppo non cambierà niente, questa è la nostra dimensione, ed oltre, purtroppo, non si vuole andare...

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: volerevolare il 26 Feb 2024, 23:03
Mai visto difendere un tecnico così a spada tratta di fronte ad una serie vergognosa ed in.de.gna di partite.
Oggi per me si è toccato il fondo, forse anche peggio della partita di Salerno. Presi a pallonate per tutta la partita. Sculiamo un gol e poi entriamo nel secondo tempo peggio che nel primo. Finché, dopo Pali e rigori sbagliati, ce la mettiamo tutta e riusciamo a far vincere la florentia.
Ci sarebbe addirittura da pensare male...

A pensare male però allora l'allenatore andrebbe difeso sì, se si pensa che venga sabotato...cosa che penso pure io, magari non consciamente, ma sicuramente quasi tutti i giocatori non hanno la voglia di giocare in un certo modo, con una certa applicazione

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Non so se sperare che sta annata di merda finisca perché poi inizia un'altra annata di merda

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Spero che almeno ci risparmino le solite dichiarazioni

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Da quando seguo il calcio una squadra che prende 3 pali sbaglia un rigore , va sotto, se gli va bene pareggia, noi siamo riusciti a farla vincere
Comunque lo strazio che sto vedendo quest'anno raramente l'ho visto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: FeverDog il 26 Feb 2024, 22:57
Una squadra nata stanca.
La sensazione è questa.

Una squadra improvvisata, che nasce da una rosa costruita senza un criterio tattico, tanto per raggiungere il numero minimo di 24 elementi discreti, puntando quanto più possibile sui rinnovi di chi già sta a Formello (per non doversi sbattere troppo nello scouting e nelle trattative) e sfruttando le occasioni di fine mercato (per non spendere troppo)

Questa è la mia sensazione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Scialoja il 26 Feb 2024, 23:06
Spero che almeno ci risparmino le solite dichiarazioni

Un bel silenzio stampa fino a fine campionato sarebbe cosa buona e giusta

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: NICKNICK il 26 Feb 2024, 23:06
Da quando seguo il calcio una squadra che prende 3 pali sbaglia un rigore , va sotto, se gli va bene pareggia, noi siamo riusciti a farla vincere
Comunque lo strazio che sto vedendo quest'anno raramente l'ho visto.

oggi ci hanno preso a pallonate per 95 minuti, se esisteva un dio del calcio finiva 6-0 come sarebbe stato giusto

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: simcar il 26 Feb 2024, 22:53
Nel secondo tempo impresentabili, pure peggio del primo dove almeno eravamo in vantaggio. Inconcepibile prendere il secondo gol dopo due minuti dal rigore sbagliato. Meglio non dare giudizi sui singoli, allenatore compreso. Con questi 3 punti, quanti ne abbiamo persi in rimonta? A memoria me ne ricordo 16 ma credo che qualcuno me ne scordo. Questo è il problema più grande.
È palesemente il problema più grave, e tiene il passo con le statistiche sulle partite perse quando ne facciamo 3 a settimana.
Cristo pietà.

Discussione precedente - Discussione successiva