Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Sì, è LA questione da sbrigare per questa estate, che spero (ma non credo) stiano pianificando già da ora.
Ciro non può restare alla Lazio con questo ingaggio, ormai mi sembra pacifico.
Ciò detto, la gestione del calciatore da parte del mister, proprio quando sembrava sul punto di ripresa, mi lascia più di qualche dubbio. Utilizzarlo con tale frequenza a distanza così ravvicinata non mi sembra rappresentare la scelta migliore per aiutare l'Immobile di oggi. E questa strategia ti affossa anche Castellanos, sebbene qui si dovrebbe aprire una parentesi sul valore effettivo del Taty.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io penso che in estate sia la prima situazione da AFFRONTARE, senza subire passivamente la decisione del calciatore.
Se decidessimo di cedere Castellanos e prendere un'altra punta di quel range, 95% andremo incontro agli stessi problemi di quest'anno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Saymyname il 26 Feb 2024, 23:06
Sì, è LA questione da sbrigare per questa estate, che spero (ma non credo) stiano pianificando già da ora.
Ciò detto, la gestione del calciatore da parte del mister, proprio quando sembrava sul punto di ripresa, mi lascia più di qualche dubbio. Utilizzarlo con tale frequenza a distanza così ravvicinata non mi sembra rappresentare la scelta migliore per aiutare l'Immobile di oggi. E questa strategia ti affossa anche Castellanos, sebbene qui si dovrebbe aprire una parentesi sul valore effettivo del Taty.

Doveva essere affrontata la scorsa estate quando i soldi per affrontarla li avevi.

Ora se non tornano sotto gli arabi o ti inventi qualcosa o ti attacchi al ca**o.

Daje e daje le cazzate sul mercato le paghi. Sperperi con Muriqi sperperi con Castellanos.

Ora senza CL unico modo per sostituirlo degnamente è l'Arabia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Il gitano il 26 Feb 2024, 23:07
Io penso che in estate sia la prima situazione da AFFRONTARE, senza subire passivamente la decisione del calciatore.
Se decidessimo di cedere Castellanos e prendere un'altra punta di quel range, 95% andremo incontro agli stessi problemi di quest'anno.
A chi lo vedi Castellanos dopo sta stagione demmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S e cacato 4 gol davanti al portiere.
Appannato lento macchinoso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.698
Citazione di: Il gitano il 26 Feb 2024, 23:07

siamo a marzo, se non hanno già deciso su queste questioni cruciali e fatto metà del mercato necessario penso che ci faremo più di un anno fuori dalle coppe.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
il rispetto per Immobile manco si discute, chi lo mette in dubbio non è laziale, dopodiche' pensare o meglio sperare che faccia  un miglior finale di stagione e ancor piu' importante secondo me ( a questo punto ) che possa dare  un buon contributo l'anno prossimo è una speranza che sinceramente si fa fatica a coltivare...che si cerchi una soluzione che faccia contenti tutti, la societa' che magari incassa qualche soldo, lui che va a guadagnare bene in un campionato meno competitivo ( a proposito oggi ho visto la partita dell' Al Hilal di Milinkovic e li scherzava tutti perche nonostante qualche campione accapparato il livello è quello che  è ) e si compri un centravanti degno con Taty che resta come alternativa

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2024, 23:10
Non è più lui .
sono 2 anni che fa ridere su, e il problema è che i compagni di reparto non è che siano meglio. Quindi non puoi neanche panchinarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2024, 23:10

siamo a marzo, se non hanno già deciso su queste questioni cruciali e fatto metà del mercato necessario penso che ci faremo più di un anno fuori dalle coppe.

Sei serio?
Lo scorso anno, con la certezza della Champions già ad aprile praticamente, hanno iniziato a pianificare la stagione a metà luglio una volta finiti gli impegni politici del sommo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Saymyname il 26 Feb 2024, 23:06
Gestione ridicola. Perché smentisce quello che dice nelle interviste. Ossia che Ciro va gestito.
Così sfianca Ciro dal primo minuto e distrugge mentalmente Castellanos.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2024, 23:10
Non è più lui .
S e cacato 4 gol davanti al portiere.
Appannato lento macchinoso.
Mi piace questo realismo notturno.  8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.698
Citazione di: Il gitano il 26 Feb 2024, 23:12
Sei serio?
Lo scorso anno, con la certezza della Champions già ad aprile praticamente, hanno iniziato a pianificare la stagione a metà luglio una volta finiti gli impegni politici del sommo.

lo so. non sto dicendo che stanno pensando al mercato.
sto dicendo che se non lo fanno, con il lavoro che c'è da fare, facciamo uno schioppo che ce lo ricordiamo.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.654
La Fiorentina ha quattro attaccanti ed è andata a prendere sul mercato anche Belotti.... Noi uno e mezzo e non giocano mai insieme

folazza

*
Lazionetter
* 989
eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Perculare Immobile è vergognoso, ma oramai anche molti tifosi si sono allineati al loro presidente

folazza

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2024, 23:37
Perculare Immobile è vergognoso, ma oramai anche molti tifosi si sono allineati al loro presidente
Non lo sto perculando, i 2 gol su azione in campionato sono un dato di fatto quest'anno. Se qualcuno fosse allineato al presidente sarebbe contento della stagione perchè l'importante è la famiglia e l'armonia dello spogliatoio ma non la Lazio. ;)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Manco la Montalcini la pagavano così

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Aquila1979 il 26 Feb 2024, 23:59
2 anni di pensione a 4.5 l'anno.
Manco la Montalcini la pagavano così
Ma non te stufi mai di insultare? Cambia squadra e finiscila..

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2024, 23:37

Questa è l'ultima volta che entro in questo topic, 200 gol con sta maglia e insultato come l'ultimo dei [...].
E non mi venite a parlare di tottismo e cazzate varie, si può criticare Immobile come chiunque, basta solo rispettarlo, fosse solo per le gioie che ci ha dato.

Discussione precedente - Discussione successiva