26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Andrebbe pure analizzata la difesa sulle palle alte perché non da oggi stiamo subendo troppo.
Noi siamo sempre stati una squadra bassa ma comunque in qualche maniera prima riuscivamo a difendere bene anche sulle palle alte. Ora non più.
Che sarà cambiato?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Feb 2024, 23:06
A pensare male però allora l'allenatore andrebbe difeso sì, se si pensa che venga sabotato...cosa che penso pure io, magari non consciamente, ma sicuramente quasi tutti i giocatori non hanno la voglia di giocare in un certo modo, con una certa applicazione
Se questa è la situazione o il mister cambia modulo di gioco per far rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione o si cambia mister.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2024, 23:10
Andrebbe pure analizzata la difesa sulle palle alte perché non da oggi stiamo subendo troppo.
Noi siamo sempre stati una squadra bassa ma comunque in qualche maniera prima riuscivamo a difendere bene anche sulle palle alte. Ora non più.
Che sarà cambiato?

hai tolto l'unico che la prendeva di testa e casale è tornato quello della serie c, mettendo dentro uno che di testa manco salta e patric o gila che sono alti uno e venti.
ultimi in serie a per gol di testa e duelli aerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Nell'attesa del bucio di beccare un altro Ciro.

Questo fino alla morte di Lotito

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Stagione finita, non ci prendiamo in giro su Monaco dai, coppa Italia pure, grazie ar [...]

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
A Torino mi sono vergognato e pensavo fosse il punto più basso, una vittoria rubata come nemmeno Arsenio Lupin. Mi sbagliavo, oggi [...], VOMITEVOLI, esigo le dimissioni dell'allenatore e silenzio stampa fino alla fine del campionato. Poi un bel repulisti, partendo da un VERO direttore sportivo con curriculum che faccia piazza pulita. P.s spiegatemi dove sono finiti i 15 milioni di castellanos perché non esiste, e quando dicevo fosse un attaccante di B italiano si diceva che siamo sempre i soliti.. no LOTITO e' sempre il solito! Andate via tutti

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Lecce
Monza
Salernitana
Verona
Bologna
Fiorentina

La lista delle rimonte subite continua a crescere

Mi fanno quasi passare la voglia di esultare quando passiamo in vantaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Io continuo a pensare che il mercato estivo non sia stato male, ma che sia stato delittuoso non rinforzarsi a Gennaio. E questa è colpa della Società.
Continuiamo poi con lo stesso spartito anche quando il pianoforte è rotto. E questa è colpa di Sarri.
I giocatori nonostante il momento tristissimo si vogliono allenare meno. E questo è colpa loro.
Dai, è chiaro che di fronte ai comportamenti di Società e giocatori l'allenatore abbia tirato i remi in barca e si accontenti di stare tranquillo (Ciro, LA e FA intoccabili, nessuna variante al modulo o cambi importanti in corso d'opera ma solo per stanchezza).
Ci metto anche la gestione dei rinnovi estivi che ha sottolineato che i senatori sono forti e al comando, salvo poi a Gennaio quando è importante la motivazione bloccare ogni trattativa con quelli a scadenza. Mah.
Io veramente non salverei nessuno, ma la scossa servirà a breve.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Rosa ridotta al lumicino ed acciaccata, con poche energie da spendere sul campo e pochissime forze fresche dalla panchina.
In più, abbiamo perso distanze e sincronismi.
Continuo ad essere molto preoccupato

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Aquila Romana il 26 Feb 2024, 23:07
Una squadra improvvisata, che nasce da una rosa costruita senza un criterio tattico, tanto per raggiungere il numero minimo di 24 elementi discreti, puntando quanto più possibile sui rinnovi di chi già sta a Formello (per non doversi sbattere troppo nello scouting e nelle trattative) e sfruttando le occasioni di fine mercato (per non spendere troppo)

Questa è la mia sensazione
Certo per fare due tiri in porta,cosa che quest'anno succede poco,famo peggio,non basta un cc con Kamada,Guendouzi,LA,Vecino e poi Zaccagni,FA,Immobile,o che sui calci da fermo subisci sempre azioni pericolose,ma noi continuiamo a marcare a zona,affrontiamo le partite come fossero amichevoli,ad eccezione di qualcuna,giochiamo sempre palla dietro e mai rivolti verso la porta avversaria,non siamo capaci di fare un minimo di superiorità numerica,stesso modulo o meglio assetto comunque vada la partita,,cambiano gli uomini ma mai le posizioni, un pressing fatto di posizionamento ma diamo sempre la possibilità agli avversari di avere passaggi semplici e spazi dove loro si vanno a posizionare per poi creare azioni pericolose,e questo succede dalla fine di Agosto e non da ora.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 26 Feb 2024, 23:15
A Torino mi sono vergognato e pensavo fosse il punto più basso, una vittoria rubata come nemmeno Arsenio Lupin. Mi sbagliavo, oggi [...], VOMITEVOLI, esigo le dimissioni dell'allenatore e silenzio stampa fino alla fine del campionato. Poi un bel repulisti, partendo da un VERO direttore sportivo con curriculum che faccia piazza pulita. P.s spiegatemi dove sono finiti i 15 milioni di castellanos perché non esiste, e quando dicevo fosse un attaccante di B italiano si diceva che siamo sempre i soliti.. no LOTITO e' sempre il solito! Andate via tutti

Ti dico la mia.
Oggi SECONDO ME inserire Castellanos dopo il primo tempo ti avrebbe permesso di gestire meglio qualche lancione del portiere, visto che non riuscivamo a tenere un cazzo di pallone.
Non necessariamente al posto di Ciro, se non fossimo innamorati del 433...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Cmq sta storia della squadra senza picchi avrebbe anche stufato..il Bologna tolto zirkzee che picchi ha? La stessa fiorentina?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2024, 23:13
hai tolto l'unico che la prendeva di testa e casale è tornato quello della serie c, mettendo dentro uno che di testa manco salta e patric o gila che sono alti uno e venti.
ultimi in serie a per gol di testa e duelli aerei.

Siamo tra gli ultimi in serie a per quasi ogni aspetto che riguarda una partita di calcio: gol di testa, gol da palla inattiva, tiri in porta, ecc...

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Si dice squadra cotta fisicamente, cosa a cui io non credo,e allora a chi spetta cercare soluzioni?ma no dal 433 non ci si sposta,a me ricorda qualcuno nel suo integralismo solo due eccezioni, uno curava poco la fase difensiva e molto quella d'attacco,l'altro il contrario

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Aquila1979 il 26 Feb 2024, 23:14
Ci aspettano 5 anni di merda.
Nell'attesa del bucio di beccare un altro Ciro.

Questo fino alla morte di Lotito
Vergognati

folazza

*
Lazionetter
* 989
Io resto della mia idea che alla squadra del campionato freghi poco, tanto il loro l'hanno fanno lo scorso anno. Possibile che nessuno di loro abbia una reazione di orgoglio? Manco se incazzano in campo, poi senza stimoli in campionato giochi cosi e in europa dai il massimo.
Poi mi dite a che serve continuare a vedere questo pedro 36enne? Devi valorizzarlo per il futuro? Ma butta dentro qualche ragazzino invece che continuare con queste mummie. Manco proviamo a buttarla in caciara nei minuti finali, nell'ultime azioni prima del lancio lungo 30 secondi di passaggi tra difensori e terzini.
E' un miracolo aver preso solo 2 gol stasera, siamo scoppiati.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Squadra con molti elementi a fine corsa, sarà dura ripartire e questa  è la cosa che mi preoccupa perché una stagione si può anche cannare se poi sei in grado di ripartire, noi dovremmo farlo con Lotito e Fabiani...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Discussione precedente - Discussione successiva