26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Raptus il 26 Feb 2024, 23:22
Vergognati

De che? Per capire: de che?
Andato via un pezzo da 90 abbiamo fatto un mercato del cazzo.
Pensa adesso come ci divertiamo

MaxMich

Visitatore
Pensavo che c'era uno scudo che ci proteggeva e probabilmente se non toppavamo la ripartenza che ha poi portato al pareggio loro magari facevamo il secondo tiro e gol come a Torino... ma Pellegrini glie sta proprio sulle palle a Sarri? Tenessero le energie x fare almeno una buona figura a Monaco e cercare di vincere la C Italia...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Comunque sul secondo goal Provedel fa l'ennesima cappella respingendo la palla in mezzo all'area.
Non che sarebbe cambiato nulla eh...ma pure questo rinnovo non mi sembra una mossa azzeccata

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: Giorgio 1971 il 26 Feb 2024, 23:32
Comunque sul secondo goal Provedel fa l'ennesima cappella respingendo la palla in mezzo all'area.
Non che sarebbe cambiato nulla eh...ma pure questo rinnovo non mi sembra una mossa azzeccata

Provedel è uno dei 3-4 che stanno facendo una stagione decente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ah certo, oggi abbiamo perso per colpa di Provedel, uno dei primi 3 portieri del nostro campionato. Rinnovo strameritato..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Se non fosse per Provedel oggi eravamo sotto al Monza

Come si fa a parlar male di un portiere di una squadra che viene pressa a pallonate dagli avversari ?

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: Velociraptor il 26 Feb 2024, 23:15
Ad ogni modo...

Lecce
Monza
Salernitana
Verona
Bologna
Fiorentina

La lista delle rimonte subite continua a crescere

Mi fanno quasi passare la voglia di esultare quando passiamo in vantaggio

Citazione di: gae12 il 26 Feb 2024, 22:17
Io ogni volta che andiamo in vantaggio mi viene la strizza...perché so che di lì a poco lo prendiamo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: folazza il 26 Feb 2024, 21:55
È uscito Marusic, sembrava impossibile ma è accaduto.
E Hisaj ha fatto peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Raptus il 26 Feb 2024, 23:35
Ah certo, oggi abbiamo perso per colpa di Provedel, uno dei primi 3 portieri del nostro campionato. Rinnovo strameritato..
Non ho scritto questo.
Avremmo perso comunque.
Fa belle parate ma anche tanti errori.
E che sia tra i primi 3 portieri del campionato non ne sarei così sicuro.
Ovviamente ci sta anche che se la difesa si scopre la possibilità di errore aumenta.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Aquila1979 il 26 Feb 2024, 23:27
De che? Per capire: de che?
Andato via un pezzo da 90 abbiamo fatto un mercato del cazzo.
Pensa adesso come ci divertiamo
Uno che augura al tifoso laziale di vivere 5 anni di merda non merita rispetto. Il mercato della Lazio è stato uno dei migliori dell'era Lotito, Sarri sta rovinando il giocattolo. Meglio morire con Lotito che avere certi tifosi (o presunti tali..)..

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2024, 23:39
E Hisaj ha fatto peggio.

La batteria di terzini è patetica.
Hysaj appena entrato ha cominciato a girare su sé stesso come avesse il fuoco di sant'antonio. Farebbe ridere, se non giocasse con noi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Abbiamo i terzini più scarsi del globo terrestre

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Raptus il 26 Feb 2024, 23:42
Uno che augura al tifoso laziale di vivere 5 anni di merda non merita rispetto. Il mercato della Lazio è stato uno dei migliori dell'era Lotito, Sarri sta rovinando il giocattolo. Meglio morire con Lotito che avere certi tifosi (o presunti tali..)..

Ma tu puoi morire quando vuoi, sereno: sti cazzi.
Non è che se i fatti ti danno torto sono i fatti a sbagliare, magari sei tu che non capisci un cazzo.

Io non mi auguro 5 anni di merda: li vedo. Basta guardare avanti e ti rendi conto che non abbiamo basi economiche da cui ripartire.
Delle competenze neanche parlo perché chi mette insieme quei 4 terzini dovrebbe essere internato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Raptus il 26 Feb 2024, 23:42

Capisco che quel triennio horror di Tare abbia messo a dura prova tutti. Ma apparte Guendouzi che è giocatore internazionale e Rovella perché buon prospetto...hai fatto un mercato che potrebbe benissimo stare d'estate nella casellina sotto la voce Torino / Fiorentina e nessuno si stupirebbe.

Fate i bravi.

Castellanos dio santo...18M per Castellanos con Immobile ai titoli di coda. Ma per piacere...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2024, 23:43

abbinato ad un pessimo gioco sulle fasce

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: LeonKennedy il 26 Feb 2024, 23:48
Capisco che quel triennio horror di Tare abbia messo a dura prova tutti. Ma apparte Guendouzi che è giocatore internazionale e Rovella perché buon prospetto...hai fatto un mercato che potrebbe benissimo stare d'estate nella casellina sotto la voce Torino / Fiorentina e nessuno si stupirebbe.

Fate i bravi.

Castellanos dio santo...18M per Castellanos con Immobile ai titoli di coda. Ma per piacere...

Almqvist Kristovic > Isaksen Castellanos

Rovella è pubalgico, e Guendouzi è buono, non ottimo. La mezzala che segna con il contagocce fa molto anni 80

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Adler Nest il 26 Feb 2024, 22:47
Senza le parate di Provedel e i 3 pali oggi stavano 6-1

Triste verità. Poi sul gol del 2-1 non sarà stato impeccabile, ma crocefiggerlo per un mezzo errore quando ti ha tenuto in partita quasi da solo mi sembra alquanto contraddittorio. Poi vabbè, il discorso andrebbe esteso (evidentemente qualcuno pensa che i portieri siano infallibili).
Fosse Provedel il problema della Lazio...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Ma sul serio vogliamo mettere in discussione uno che ci ha salvato il culo mille volte?

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
 :asrmSono talmente delusa da questa prestazione orrenda che non riesco nemmeno ad incazzarmi.Ci hanno messo sotto proprio come gioco e fisicità,pali e parate di Provedel e noi un solo tiro,quello del gol.Stanchi? Depressi?
Io non vedo proprio uno straccio di gioco.Boh

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2024, 23:43

Che poi terzini non sono, ma sono esterni da 3-5-2 adattati a fare i terzini (che richiede altre caratteristiche)

E spesso oltre ad essere adattati a fare i terzini, gli esterni destri sono anche costretti a giocare sulla fascia sinistra

Ma la colpa è di Sarri...

Discussione precedente - Discussione successiva