niente drammi e ripartiamo Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 13 Dic 2010, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2010, 00:51
perfetto
NOI NON SIAMO DA SCUDETTO

mai pensato in effetti,
personalmente però non capisco le dichiarazioni di reja (se sono vere o ben riportate): mi aspettavo - vedi titolo di questo topic - qualcosa per incoraggiare i ragazzi a ripartire ...

oppure devo preoccuparmi perchè reja, avendo il polso della situazione, ha visto i ragazzi "distratti" e "superbi" dopo Lazio inter? (in questo caso capirei un pochino il suo sfogo...)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è che a Lazio - Udinese manca una settimana, che palle...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque se non sbaglio si gioca domenica a mezzogiorno e oltre a radu mancheranno Brocchi e forse anche Biava. Dobbiamo vincere assolutamente!!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.274
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 01:04
Comunque se non sbaglio si gioca domenica a mezzogiorno e oltre a radu mancheranno Brocchi e forse anche Biava. Dobbiamo vincere assolutamente!!!!
Esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 01:04

E nel ruolo di Krasic domenica ci sarà Alexis Sanchez, il Nino Maravilla....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, ma nel ruolo di Cavanda dovrebbe tornare Garrido, e un difetto di Sanchez è che non segna manco a porta vuota... o almeno DOVREBBE essere così, perché contro di noi ha trovato l'eurogoal Mudingayi, si è sbloccato Ibrahimovic, è rinata la riomma, ha trovato l'eurogoal Parolo, si è sbloccato Crespo, si è sbloccato Pandev, ed ora anche il goal a 2 SECONDI dalla fine, basta sfighe!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 01:01
Il problema è che a Lazio - Udinese manca una settimana, che palle...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Tattica remissiva oppure no, impegno dei giocatori o dichiarazioni del mister: mi interessa poco.
C'é chi sbaglia e chi si fa il culo. Non mi è sembrata una brutta partita (per piú della metá) e questo mi soddisfa.
Rosico da morire (ho quasi rischiato la rissa con un cretino, io che sono una colomba) ma non crocefiggo nessuno.
La stagione mi sembra rosa, e non penso allo scudetto. Ben venga tutto e lasciatemi divertire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se garrido non sara disponibile giuro che lo vado a pià a calci a formello personalmente!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
CrazyEagle

Visitatore
Non so voi, ma io stasera ho rivissuto la serataccia di Milan-Lazio 2-1 della stagione 2004/05 con Crespo che ci ha segnato all'ultimissimo secondo dopo una partita giocata sulla difensiva in cui eravamo cmq riusciti a battere colpo su colpo.

Ero incazzato allora, ma oggi lo sono molto di più perchè il divario tra quelle due squadre era comunque abissale e non erano una nostra diretta concorrente.

Ma la rabbia deve essere trasformata in energia positiva... l'Udinese? FACCIAMOLA A PEZZI CAXXO!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Property il 13 Dic 2010, 00:39
Sara' come dite voi ma ora non ci riesco a guardare subito avanti perche' non mi fido fondamentalmente di squadra e di questa societa'.
Io volevo stare lassu'e voglio continuare a starci. Pero' vedere prima il napoli (che tra l'altro gioca bene e davanti ha trovato un giocatore straordinario) poi la juve raggiungerci, la roma ormai a 4 punti mi rode.
Sarei più'tranquillo solo avendo la certezza che la societa' non cada nell errore di considerare a gennaio non migliorabile questa squadra, o se avesse paura di toccare chissa' quali equilibri.
Questa squadra, per rimanere li deve essere migliorata e lo puo' essere in una miriade di ruoli, in un centravanti diverso, un centrocampista importante ma anche nella panchina.
Serve completare una campagna acquisti estiva sufficiente ma sotto le aspettative per me.
Prima di tornare in breve tempo in posizioni da limbo.
Se Krasic non avesse avuto la forza di farsi quell'ultima sgroppata avresti scritto le stesse cose?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.364
Io non ho capito perchè ad ogni sconfitta c'è sempre bisogno di placare l'ira funesta dei Laziali depressi...abbiamo perso?Pazienza!A Torino ci sta...ora sotto con l'Udinese e chiudiamo sto 2010 alla grande!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2010, 03:45
Io non ho capito perchè ad ogni sconfitta c'è sempre bisogno di placare l'ira funesta dei Laziali depressi...abbiamo perso?Pazienza!A Torino ci sta...ora sotto con l'Udinese e chiudiamo sto 2010 alla grande!

ah, pazienza, certo. ci mancherebbe.
non é depressione, é che purtroppo la classifica é molto corta, e quindi la zona champions diventa sempre piú complicata.
perderla é possibile. perderla giocando da micragnosa provinciale mi fa imbufalire.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ieri era l' "esame di laurea", senza fare drammi c'è stata la risposta a chi pensava di lottare punto a punto col Milan. *

Stiamo facendo comunque un super-campionato, al di là delle più rosee aspettative che chiunque su questo forum, ma pensare di competere per qualcosa di più che un posto in champion's (magari ce casca) è utopia.

Per competere ad alti livelli dobbiamo crescere ancora molto, non tanto nell'11 titolare quanto nella panchina: ieri Cavanda è sembrato chiaramente in difficoltà fin dall'inizio ma l'alternativa qual'era? Del Nero su Krasic? Diakitè al 15' rimanendo così senza un'alternativa in difesa?
Rimettiamoci in marcia, sperando di riuscire a concludere il campinato col minor numero di infortuni e/o squalifiche possibili, probabilmente questo sarà l'ago della bilancia tra una buona stagione ed una stagione trionfale (che come ripeto, sarebbe rappresentata da un piazzamento tra le prime 4).

* p.s.: sabato forza Ibra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
sarà assente biava e radu.

muslera
lich diakite dias cavanda
ledesma matuzalem
bresciano hernanes zarate
floccari

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2010, 09:04
sarà assente brocchi per squalifica
sarà assente biava e radu.

muslera
lich diakite dias cavanda
ledesma matuzalem
bresciano hernanes zarate
floccari

Bresciano ???
Ancora Cavanda li ???
Vabbè che il calcio è opinabile però cosi vuol dire andarsele a cercare ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: kiraly il 13 Dic 2010, 09:08
Bresciano ???
Ancora Cavanda li ???
Vabbè che il calcio è opinabile però cosi vuol dire andarsele a cercare ...

chi metti del nero su sanchez ???
chi metti mauri che cammina in campo ???

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: borgorosso il 13 Dic 2010, 08:04
ah, pazienza, certo. ci mancherebbe.
non é depressione, é che purtroppo la classifica é molto corta, e quindi la zona champions diventa sempre piú complicata.
perderla é possibile. perderla giocando da micragnosa provinciale mi fa imbufalire.

E'giusto ricordarci da dove siamo partiti, e non sentirsi sminuiti o degradati se perdiamo con la Juve,pero'....
io ho visto che il primo quarto d'ora dopo il gol subito li abbiamo messi nella loro meta' campo fino al gol del pareggio,allora mi domando, perche' tirare i remi in barca e limitarsi a controllare il gioco invece di imporlo, visto che ne abbiamo le capacita' e la forza?...Paura di osare?...scarsa consapevolezza dei proprii mezzi?...O dettami tattici?....finora abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, e non e' una frase fatta, ma il riscontro a quanto visto  sul campo,allora mi piacerebbe vedere una squadra piu' propositiva e piu' "affamata" di vittoria, che poi e' quello che ha permesso al naples, che secondo me ci e' nettamente inferiore a centrocampo e in difesa di essere a pari punti con noi.Detto questo , sempre grato ai ragazzi e al mister per il campionato che stanno facendo.A settembre avremmo firmato tutti per esser in zona coppe europee dopo 16 partite.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2010, 09:10
chi metti del nero su sanchez ???
chi metti mauri che cammina in campo ???

ripeto è tutto opinabile, Mauri che cammina è meglio di Bresciano che corre (corre ?)
A sinistra non lo so magari recupera Garrido (può essere peggio di Cavanda li ? io non l'ho mai visto)
Del Nero non è un calciatore di serie A per cui non può entrare in una nostra discussione (ah già ieri Reja l'ha messo in campo .... :-( )

Discussione precedente - Discussione successiva