Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Comunque scatta, ha dribbling, migliorasse nel tiro che è forse l'unico fondamentale in cui si vede che è davvero indietro, però per il resto rimane un ottimo prospetto e che se la squadra girasse, o se fosse arrivato da noi anno scorso, avrebbe potuto avere un impatto molto più positivo, ma lui mi sembra davvero un dei pochi su cui si possa costuire.

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Il ruolo che adesso sta' coprendo secondo me non è questo.
È una seconda punta e non un'ala a tutta fascia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Feb 2024, 16:38
Comunque scatta, ha dribbling, migliorasse nel tiro che è forse l'unico fondamentale in cui si vede che è davvero indietro, però per il resto rimane un ottimo prospetto e che se la squadra girasse, o se fosse arrivato da noi anno scorso, avrebbe potuto avere un impatto molto più positivo, ma lui mi sembra davvero un dei pochi su cui si possa costuire.

Per me è proprio il contrario.

Il dribbling lo avrebbe pure, ma visto che non regge mezzo contatto fisico o lo mandi in velocità o perde palla subito.

Invece, ha una facilità di tiro disarmante, che non andrebbe disinnescato mettendolo a tutta fascia.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Aspettate a buttarlo a mare il danesino, sa nuotare, non solo non affoga, tornerà proprio a riva. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: HummingBard il 27 Feb 2024, 17:14
Per me è proprio il contrario.

Il dribbling lo avrebbe pure, ma visto che non regge mezzo contatto fisico o lo mandi in velocità o perde palla subito.

Invece, ha una facilità di tiro disarmante, che non andrebbe disinnescato mettendolo a tutta fascia.

beh dai il tiro ce l'ha e lo ha messo anche in mostra (specialmente a giro sul palo lungo), certo sotto pressione gli viene meno bene ma appena si crea lo spazio tira e lo fa decentemente. mi sento solo di (in fase offensiva) muovergli la critica che con un frequenza ancora troppo alta non riesce a fare spesso la scelta migliore, nella fase difensiva, sbaglia ancora molto (ma sta migliorando visibilmente)

non so a che livelli possa arrivare, se mette su un po' di forza fisica (senza perdere troppo in agilità) imho ci potrà dare buone/ottime soddisfazioni (resta un cantiere aperto)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sharp il 27 Feb 2024, 18:27
beh dai il tiro ce l'ha e lo ha messo anche in mostra (specialmente a giro sul palo lungo), certo sotto pressione gli viene meno bene ma appena si crea lo spazio tira e lo fa decentemente. mi sento solo di (in fase offensiva) muovergli la critica che con un frequenza ancora troppo alta non riesce a fare spesso la scelta migliore, nella fase difensiva, sbaglia ancora molto (ma sta migliorando visibilmente)

non so a che livelli possa arrivare, se mette su un po' di forza fisica (senza perdere troppo in agilità) imho ci potrà dare buone/ottime soddisfazioni (resta un cantiere aperto)

Mi sa che hai quotato il post sbagliato  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: HummingBard il 27 Feb 2024, 18:30
Mi sa che hai quotato il post sbagliato  :beer:

no ribadivo il tuo concetto per non quotarne due  :=))

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: sharp il 27 Feb 2024, 18:27

L'ennesima scommessa..mentre il cantiere ancora è aperto crolla il tetto della casa..un successone insomma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: labombadesinisa il 27 Feb 2024, 12:23
Lazzari che fa il galletto con lui...e poi con gli avversari ce cagamo addosso

Lazzari pensasse al pannolone da mettersi a Monaco, visto che appena vede i bavaresi si scioglie, anni fa come oggi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

non un'ala a tutta fascia

Ci fossero due terzini livello Kolarov Lichtsteiner col cazzo che deve tornare indietro 100 volte.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Comunque Gustavo ha il merito di far partire l'azione del gol e partecipa attivamente anche nella parte finale. Poco sicuramente, ma sempre dentro l'azione in quasi tutti i gol delle ultime 5-6 partite. Poi non è che gli arrivino chissà quante palle giocabili per andare nel 1vs1

P.s.: sono poco attendibile su Isakssen, mi piace troppo!

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Si fa troppo presto ad esaltare un giocatore, basta un dribbling,  un assist....lo sai quante bistecche deve mangiare....?

Andiamoci cauti.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: maury68 il 27 Feb 2024, 22:06
Si fa troppo presto ad esaltare un giocatore, basta un dribbling,  un assist....lo sai quante bistecche deve mangiare....?

Andiamoci cauti.
Da mangiare ne ha senz'altro, ma sono appena 6 mesi che è in Italia, ci sta.

Piuttosto, io vedo che, oltre al tiro, ha creato spesso superiorità numerica nella fase d'attacco (vedi a Firenze goal di LA o a Cagliari goal di Ciro) ed altre volte si è inserito o comunque è andato al tiro accentrandosi...obiettivamente, giocando col 4-3-3- se le ali stanno a livello della bandierina e 1 centrocampista e 1 attaccante in area le chanches di segnare diminuiscono drasticamente, quindi ben vengano i movimenti di Isak.

A me piace davvero parecchio, nonostante margini di miglioramento innegabili.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: RubinCarter il 27 Feb 2024, 21:41
Ci fossero due terzini livello Kolarov Lichtsteiner col cazzo che deve tornare indietro 100 volte.
e beh questo aspetto con Zac e Isak in campo farebbe molto comodo

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Ripeto, con un Orsolini qualsiasi ci sarebbe andata di lusso. E invece, tanto per cambiare, si è fatta la scelta low cost, totalmente sbagliata. Un paio di spunti, tante pause, veramente nulla di che. Io, francamente, tutta sta infatuazione di diversi laziali non la capisco, non la capisco proprio

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: dariosanguin il 28 Feb 2024, 11:24
Ripeto, con un Orsolini qualsiasi ci sarebbe andata di lusso. E invece, tanto per cambiare, si è fatta la scelta low cost, totalmente sbagliata. Un paio di spunti, tante pause, veramente nulla di che. Io, francamente, tutta sta infatuazione di diversi laziali non la capisco, non la capisco proprio
Orsolini completamente annullato da Marusic (proprio lui) domenica scorsa? Ma dai su...e volevano pure 20 milioni, molto, ma molto meglio Isak.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Annullato? Ma se gli ha fatto ballare la rumba

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Annullato? Ma se gli ha fatto ballare la rumba
Ti ricordo che al primo tempo non ha superato la metà campo e, nel secondo, il Bologna ha fatto un'azione dall'altra parte del campo.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Aggiungo che ha 5 anni di più, e comunque ti chiedevano 20/25 milioni, ovvero il doppio. Non mi sembra ci abbiamo perso nella (eventuale) scelta.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Superlazio74 il 28 Feb 2024, 11:37
Orsolini completamente annullato da Marusic (proprio lui) domenica scorsa? Ma dai su...e volevano pure 20 milioni, molto, ma molto meglio Isak.

Lo stesso Orsolini che, pur non essendo titolarissimo tra infortuni e caxxi vari, ha già fatto 9 gol. Sì, proprio lui

Discussione precedente - Discussione successiva