asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Aquila1979 il 28 Feb 2024, 10:40
intende 4 oltre a milan inter e juve
per fortuna hanno stappato mou a stagione inoltrata, per fortuna.

Quindi 4 oltre a Milan, Inter e Juve vuol dire che arriverebbero ottavi?
Non credo.
Leggi bene.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Chocobo, se veramente sei laziale scrivi:
Tutti i romanisti sono mmerde putride, me compreso nel caso lo fossi. Magari morono subito e male.
Se veramente sei un romanista infiltrato e scrivi questo significa che sei un miserabile senza alcuna dignità.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non saresti il primo, non sarai l'ultimo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ordnung und disziplin il 28 Feb 2024, 14:01
Tutti i romanisti sono mmerde putride, me compreso nel caso lo fossi. Magari morono subito e male.
Se veramente sei un romanista infiltrato e scrivi questo significa che sei un miserabile senza alcuna dignità.
Subito è l'importante.
Poi va bene in qualsiasi modo.
  :stop :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: ordnung und disziplin il 28 Feb 2024, 13:36
Chiccazzo è Mitoma?
Il miglior giocatore del Brighton. Regà io veramente non ci riesco a credere. Ogni volta. OGNI CAZZO DI VOLTA. Feyenoord decimato, Brighton perde il miglior giocatore la settimana prima de giocà con loro, hanno un culo che ogni volta mi sorprende sempre di più. La cosa veramente assurda è che più je auguriamo i crociati e mejo stanno, me pare davvero fuori dal mondo, sul serio io smetto de nominalli per un po' sti vermi maledetti, rotti in culo, ladri merdosi

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 28 Feb 2024, 15:11
Il miglior giocatore del Brighton. Regà io veramente non ci riesco a credere. Ogni volta. OGNI CAZZO DI VOLTA. Feyenoord decimato, Brighton perde il miglior giocatore la settimana prima de giocà con loro, hanno un culo che ogni volta mi sorprende sempre di più. La cosa veramente assurda è che più je auguriamo i crociati e mejo stanno, me pare davvero fuori dal mondo, sul serio io smetto de nominalli per un po' sti vermi maledetti, rotti in culo, ladri merdosi

Appena l'ho letto non volevo crederci.Fanno veramente schifo al cazzo per quanto sculano. Grandissimi cani maledetti.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: ordnung und disziplin il 28 Feb 2024, 14:01

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Chocobo il 28 Feb 2024, 15:22

ChocoBOT...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: zorba il 28 Feb 2024, 19:54

ChocoBOT...

8) 8) 8)

Chocobo è un personaggio di final fantasy, un cucciolo di aquila in stile "fantasy" appunto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zorba il 28 Feb 2024, 19:54

ChocoBOT...

8) 8) 8)

Ma dai su.

Choco, senti, na curiosità

Se scherza Choco  :) io non credo tu sia un infiltrato, lo spero per la tua salute mentale

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Cesio il 29 Feb 2024, 22:03
Ma dai su.

Choco, senti, na curiosità

Se scherza Choco  :) io non credo tu sia un infiltrato, lo spero per la tua salute mentale

Non sono un infiltrato ma problemi mentali ne ho lo stesso e pure tanti  :) :) :D :beer:

folazza

*
Lazionetter
* 980
Citazione di: Chocobo il 29 Feb 2024, 19:51
Chocobo è un personaggio di final fantasy, un cucciolo di aquila in stile "fantasy" appunto
Ti sbagli, il chocobo di FF è simile a un tacchino o alla selvaggina da piuma..con l'aquila non c'entra niente  :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Choco manda le foto dei tuoi gadget Laziali
(bandiera pezza sciarpa portachiavi gagliardetto tatuaggio tuta calzoncini tessera biglietto partita ecc ecc )

Così li famo schiatta' tutti!!!

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: folazza il 01 Mar 2024, 11:10
Ti sbagli, il chocobo di FF è simile a un tacchino o alla selvaggina da piuma..con l'aquila non c'entra niente  :=))

Ecco, mi hai rovinato definitivamente, adesso dicono che ho volutamente scambiato l'aquila con un tacchino per sminuire il nostro simbolo 🤣🤣🤣

Cmq la questione è un po' controversa, non è mai stato specificato che uccello fosse ma diciamo che l' unica certezza è che è un pennuto, poi essendo un personaggio fantasy ognuno ci vede ciò che preferisce, io ci ho sempre visto un aquila dorata da quando ero bambino :) anche perché nel gioco il chocobo vola(galline e tacchini non volano) e poi il volto ed il becco non sono certo di una gallina o di un tacchino

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jailbreak il 01 Mar 2024, 11:30
Choco manda le foto dei tuoi gadget Laziali
(bandiera pezza sciarpa portachiavi gagliardetto tatuaggio tuta calzoncini tessera biglietto partita ecc ecc )

Così li famo schiatta' tutti!!!

Fresco fresco, di qualche giorno fa in uscita con repubblica

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Discussione precedente - Discussione successiva