Quanto guadagna Garrido?

Aperto da tevere top, 13 Dic 2010, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Lo chiedo agli esperti, a quelli che sanno leggere bene il bilancio.
Chiedo anche quanti anni ha di contratto?
Perchè a questo punto dai tanti milioni presi dall' ottima cessione di Kolarov, bisogna cominciare a scalare i soldi che costa questo giocatore!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Non l'hai mai visto, già bisogna inizià a scalà i soldi.
Vedo che sei tornato pimpante come al solito. Quello è 'na pippa , quell'altro è da scalà.

Comunque dovrebbe prendere 1,1 milioni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sai Iker qual'è la cosa bella, che se ieri avesse giocato Garrido ed avesse fatto male, oggi si sarebbero aperti almeno una decina di post in cui si dava dell'incompetente a Reja per aver schierato lui e non Cavanda.
Nessuno ha idea delle reali caratteristiche di Garrido, lo abbiamo visto solo in coppa Italia, ma per molti è comunque una pippa sulla fiducia.......

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
L'ho visto 2 volte dal vivo allo stadio con Portogruaro e Albinoleffe, e non mi era neache dispiaciuto.
Il problema è che sono 6 mesi che sta quì, ed è sempre rotto.
Per me uno che è sempre rotto, va venduto subito, perchè se costa come dici te 1.1 netto è uno spreco...., e non ce lo possiamo permettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Secondo me, è un ragionamebnto ingiusto. Garrido è un giocatore della Lazio, ha avuto molti problemi fisici, aspettiamo a giudicarlo.

Tra le altre cose a Manchester potrebbero dire la stessa cosa di Kolarov.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tevere top il 13 Dic 2010, 12:17
Per me uno che è sempre rotto, va venduto subito, perchè se costa come dici te 1.1 netto è uno spreco...., e non ce lo possiamo permettere.

Ragionando così averemmo dovuto vendere Vieri nel 98 e Mudingay nel 2005 Matuzalem nel 2006..... così i primi tre nomi che mi sono venuti in mente.......

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2010, 12:16
Sai Iker qual'è la cosa bella, che se ieri avesse giocato Garrido ed avesse fatto male, oggi si sarebbero aperti almeno una decina di post in cui si dava dell'incompetente a Reja per aver schierato lui e non Cavanda.
Nessuno ha idea delle reali caratteristiche di Garrido, lo abbiamo visto solo in coppa Italia, ma per molti è comunque una pippa sulla fiducia.......

intanto per non sapere nè leggere e nè scrivere si da dell'incompetente a reja, da qualche parte ho letto pure che avrebbe dovuto far entrare scaloni. scaloni, a sinistra, a freddo, su krasic.

in una partita che era finita ed era un 1-1 a torino con la juventus. 

persa per una minchiata colossale colletiva di Del Nero, alcuni centrocampisti, il povero cavanda, e il povero Muslera

aggiungo, e ce la prendiamo con garrido?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
La sua storia recente è poco confortante, ma ricordo che anche Mudingay era reduce da un infortunio e tra una cosa e l'altra esordì tra dicembre e gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.866
Garrido sarà un buon acquìsto per il prossimo anno.
Quando farà la preparazione dall'inizio con la squadra.
Fino ad allora sarà ingiudicabile anche se dovesse esordire in campionato.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2010, 12:16
boh dire che è una pippa non si può dire che in 4 mesi non ha mai giocato invece e anzi non è mai stato a disposizione si può...
io non lo so se è scarso (anche se è probabile non sia un fenomeno) però mi comincia un po troppo a somigliare al fantasma di meghni ....

speriamo che mi sbaglio, che domenica gioca, fa una grande partita e mi potete dare dell'incompetente ...

io per non rischiare lo cercherei un terzino sx di valore a gennaio ...

est1900

Visitatore
Sospenderei il giudizio sul ragazzo che, nelle pochissime apparizioni, ci ha mostrato un discreto piede e una buona corsa.
Certo che è impressionante l'importanza di Radu in questa squadra (lui sì imprescindibile).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 13 Dic 2010, 12:17

Non ce lo possiamo permettere? Io credo di si. E a maggior ragione quest'anno che siamo tanti per poche partite.
Tra l'altro l'infortunio di Garrido ad inizio campionato è stato una manna per Reja. Avrei voluto vedere come avrebbe gestito i tre centrali per due posti.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 13 Dic 2010, 12:31
boh dire che è una pippa non si può dire che in 4 mesi non ha mai giocato invece e anzi non è mai stato a disposizione si può...
io non lo so se è scarso (anche se è probabile non sia un fenomeno) però mi comincia un po troppo a somigliare al fantasma di meghni ....

speriamo che mi sbaglio, che domenica gioca, fa una grande partita e mi potete dare dell'incompetente ...

io per non rischiare lo cercherei un terzino sx di valore a gennaio ...

Hai ragione, dire che è una pippa non si puo' dire, dire che non è mai stato a disposizione invece vuol dire una cosa non vera.
E' stato a disposizione, ha fatto alcune panchine perchè Radu da garanzie maggiori, ed ha giocato in coppa Italia, quindi è stato a disposizione .
Poi che abbia problemi fisici è vero, ma è meglio sfatare subito le leggende metropolitane.
Se ieri si fosse pareggiato a nessuno sarebbe interessato sapere quanto guadagna Garrido .
Purtroppo il goal lo abbiamo beccato dalla parte di Cavanda e allora giu' ad insultare il povero ragazzo , giu' a dare della pippa a Garrido senza mai averlo visto giocare.
E meno male che siamo a 30 punti, ne mancano 10 ai fatidici 40 per la salvezza, obiettivo a cui i piu' aspiravano ad inizio stagione...."una salvezza tranquilla senza i patemi dello scorso campionato...."

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

quando torna radu non ci pensera' piu' nessuno a garrido.

l'udinese poi se ne riparla a gennaio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2010, 12:36
Hai ragione, dire che è una pippa non si puo' dire, dire che non è mai stato a disposizione invece vuol dire una cosa non vera.
E' stato a disposizione, ha fatto alcune panchine perchè Radu da garanzie maggiori, ed ha giocato in coppa Italia, quindi è stato a disposizione .
Poi che abbia problemi fisici è vero, ma è meglio sfatare subito le leggende metropolitane.
Se ieri si fosse pareggiato a nessuno sarebbe interessato sapere quanto guadagna Garrido .
Purtroppo il goal lo abbiamo beccato dalla parte di Cavanda e allora giu' ad insultare il povero ragazzo , giu' a dare della pippa a Garrido senza mai averlo visto giocare.
E meno male che siamo a 30 punti, ne mancano 10 ai fatidici 40 per la salvezza, obiettivo a cui i piu' aspiravano ad inizio stagione...."una salvezza tranquilla senza i patemi dello scorso campionato...."

siamo tutti arrabbiati per ieri, colpa di Reja, di Cavanda, di Muslera, di Krasic di chi ti pare ma tanto fino a domenica quando (spero) triteremo l'udinese non ci passa ...
l'obiettivo non è la salvezza, io credo debba essere almeno l'europa league tentato se qualcuna delle grandi toppa (e per ora almeno un paio non è che stanno brillando troppo) di arrivare al 4 posto (anche xchè dal prossimo anno saranno 3 i posti e sarà ancora peggio)

Inutile insultare chiunque ormai è passata, facciamone lezione, cerchiamo di rinforzare la squadra, le nostre riserve sono inadeguate c'è troppo distanza dai titolari cosa che avviene meno per le squadre + forti..
Non ci vuole molto secondo me .. poi se non lo fanno è lo stesso, tifo lo stesso e mi arrabbio lo stesso ...

ps il tuo nick è fantastico, adoravo il matador!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Non ho assolutamente insultato Garrido, ma ritengo che un giocatore che guadagna come Ledesma, brocchi e altri che giocano almeno 30 partite debba incidere di più!
Cavanda non ha colpe ha giocato in un ruolo non suo e ha fatto il massimo, e poi per me vale il detto meglio un asino vivo che un dottore morto.
Auguro a Garrido di riprendersi al più presto e dimostrare di meritare il suo ingaggio, ad oggi non l'ha fatto, e avrei preferito non fosse stato comprato e avere ancora Zauri.
Ad oggi per come la penso io sopra gli infortunati venderei pure matuzalem.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: ZombyWoof il 13 Dic 2010, 12:26
intanto per non sapere nè leggere e nè scrivere si da dell'incompetente a reja, da qualche parte ho letto pure che avrebbe dovuto far entrare scaloni. scaloni, a sinistra, a freddo, su krasic.

in una partita che era finita ed era un 1-1 a torino con la juventus. 

persa per una minchiata colossale colletiva di Del Nero, alcuni centrocampisti, il povero cavanda, e il povero Muslera

aggiungo, e ce la prendiamo con garrido?

Hai detto tutto, non c'è altro da aggiungere.

Capia-incollare negli altri 3-4 topic sulla partita di ieri, please.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva