Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Aquila1979 il 29 Feb 2024, 09:18
finalmente siamo in disaccordo.
a me ha mancato di rispetto l'uomo con il cappello, tirando avanti una infinita tiritera per il rinnovo.
se lo avesse messo sul tavolo a gennaio avremmo ancora inzaghi qui.
ha tentennato, portato allo sfinimento, umiliato con proposte ventilate e mai presentate.
e, avendo l'occasione, è andato in una società seria, strutturata, ricca.

da allora in poi ha sempre sempre sempre parlato benissimo della Lazio e non ha mai detto una parola fuori posto contro il presidente, mostrando rispetto laddove non gli è stato offerto

ma che il senatore ha fatto i soliti giochetti non ci sono dubbi, ma proprio per questo secondo me poteva evitare le clacsonate varie quando sapeva benissimo che sarebbe andato (giustamente) in una grande.
Poteva smerdare l'uomo col cappello senza portare in giro noi.
Comunque io sono contento per quello che sta facendo, a volte le persone vengono travolte dagli eventi e sbagliano.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 29 Feb 2024, 09:23

ma che il senatore ha fatto i soliti giochetti non ci sono dubbi, ma proprio per questo secondo me poteva evitare le clacsonate varie quando sapeva benissimo che sarebbe andato (giustamente) in una grande.
Poteva smerdare l'uomo col cappello senza portare in giro noi.
Comunque io sono contento per quello che sta facendo, a volte le persone vengono travolte dai fatti e sbagliano.

poteva fare meglio, non ci sono dubbi.
e credo anche io che abbia commesso un errore.
ma credo anche che lo abbia fatto in buona fede, qui era la sua comfort zone, aveva tutti dalla sua parte, non solo i tifosi, anche l'ambiente giornalistico.
era in un guscio.
ma poi ha prevalso l'ambizione.
e io lo apprezzo, come non ho apprezzato totti che "potevo / se solo / avrei"... ma poi alla fine non hai fatto un cazzo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Aquila1979 il 29 Feb 2024, 09:26
poteva fare meglio, non ci sono dubbi.
e credo anche io che abbia commesso un errore.
ma credo anche che lo abbia fatto in buona fede, qui era la sua comfort zone, aveva tutti dalla sua parte, non solo i tifosi, anche l'ambiente giornalistico.
era in un guscio.
ma poi ha prevalso l'ambizione.
e io lo apprezzo, come non ho apprezzato totti che "potevo / se solo / avrei"... ma poi alla fine non hai fatto un cazzo.

mi trovo.............  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
I professionisti li devi pagare. Assurdo non averlo rinnovato il giorno dopo la stagione 2020 ed avergli fatto una squadra competitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2024, 09:08
Te confido un segreto.

I tifosi dell'inter di calcio non capiscono un cazzo.

Io vivo a Milano e li vedo tutti i giorni, stanno più o meno a livello dei romanisti, ma puzzano e ragliano un po' de meno.

Inzaghi ancora oggi lo criticano.

Pur abitando in Maremma, sono circondato da interisti, soprattutto a livello parentale. Al piano di sopra ci sono i miei nipoti, tutti fieramente interisti. Quest'anno è un urlo continuo (e io salto dalla paura, tipo "jumpscare"  :s )
Comunque sì, mi hanno sempre ricordato un po' i romanisti, soprattutto nei vari periodi "complottari". La differenza con le merde è che alla fine qualcosa hanno vinto nella loro storia (eppoi noi non siamo juventini, loro vera e unica ossessione...oh, che per certi versi li capisco pure)

P.s.: il mio nipote più grande ha come miglior amico un laziale: mercoledì, in base alle sue urla (di gioia e di dolore, bestemmie annesse), mi ha spoilerato l'andamento di Fiorentina-Lazio (ero indietro di una trentina di secondi)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Vabbé, l'agiografia di Inzaghi non era nemmeno quotata e comunque anche basta.
Bravo sicuramente anche lui, ma la differenza tra le situazioni dati è davvero incommensurabile, quindi per quanto mi riguarda né vedovanza né particolare rancore, ormai sfumato dal tempo; piuttosto, sana indifferenza.

Preoccupa invece di più che la classifica di A stia tendendo sempre più a rispecchiare quella degli ingaggi e delle capacità di investimento, nella quale noi siamo rimasti sostanzialmente stabili da anni mentre altre sono cresciute via via.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
una squadra in più che deve stare sopra le merde.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
sicuramente spiace è migliorato in tante cose,e gliene va dato atto,
quest'anno, ad oggi quasi perfetto, e come avevo detto dopo le prime partite di campionato,sin da subito avevano dato l'idea di essere fuori concorso.

ma sinceramente
credo abbia (da 3 anni a questa parte) la squadra migliore a disposizione,
perché non conta solo chi ti comprano o chi vendono , perchè per vedere chi ha la rosa migliore, bisogna fare i confronti con gli altri, certo poi uno può dire eh ma li devi far rendere bene , giusto, anzi pacifico, ed infatti l'anno scorso in campionato ha fatto ridere, e spalletti ha fatto il mostro (insieme alla sua rosa), il rendimento di quest'anno è chiaramente un indice, il napoli vale sicuramente di più di quello che sta raccogliendo, ma insomma a me pare evidente che per permettergli di uccidere il campionato come lo scorso anno, una squadra come l'inda abbia chiaramente fallito, o se volete ad una certa ha mollato per provare a fare il botto in CL (quindi anche con una rosa large è complicato giocare su più fronti).

Quest'anno credo gli abbiano fatto presente che dovevano vincere
assolutamente il campionato , e che il resto era corollario. Il campionato lo stanno dominando(diciamo che ha retto solo la giuve , squadra almeno un livello sotto, che fino allo scontro diretto stava facendo i miracoli veri, da li il botto) e , come il napoli l'anno scorso,alla fine, vincono a spasso anche svariate partite in cui magari soffrono tanto e non meriterebbero(quando lo stato psico fisico è così on fire i risultati sembrano arrivare anche se fai poco per ottenerli) , ora tra l'altro visto il vantaggio oramai incolmabile, potrebbero anche investire tantissime risorse psicofisiche nella CL

quindi grandissimi complimenti a lui (perchè oltre a fare tanti punti la squadra gioca bene e con tante idee), ma nei due anni passati l'ha perso anche e soprattutto lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io la penso come Di Canio, è uno scudetto che arriva con due anni di ritardo.
A livello mentale la squadra probabilmente era già pronta a vincerlo due stagioni fa, dato che raccolse l'eredità da un martello come Conte che lo step mentale l'aveva già dato al gruppo. Probabilmente non era ancora pronto lui.
Il percorso in Champions dello scorso anno lo ha reso maturo e sin da inizio stagione è una cosa che a mio avviso si é proprio percepita parecchio. Anche nelle dichiarazioni, spesso in passato suo tallone d'achille, dava l'impressione di avere una consapevolezza diversa.
Poi, che a livello tattico fosse un ottimo allenatore l'ho sempre pensato.

maury68

*
Lazionetter
* 2.187
I fatti della pila li sa solo il coperchio.

Qui a Roma il carrozzone è pieno di "te lo dico io".

Inzaghi è Laziale? Boh non lo so, so solo che ha aspettato una chiamata del burattino da gennaio a giugno  fate voi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: maury68 il 29 Feb 2024, 17:40
I fatti della pila li sa solo il coperchio.

Pure il telecomando

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Per me l'Inter ha una rosa talmente forte rispetto alle avversarie che non si può giudicare se Inzaghi sia effettivamente maturato

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Bigica sulla panchina del Sassuolo è durato, come si suol dire, da Natale a Santo Stefano.
Credo manchi l'ufficialità ma sembra fatta per l'arrivo di Ballardini (contratto fino a Giugno con opzione per il prossimo anno). Stando ai rumors che si leggono sui giornali sarebbero stati contattati anche Grosso e Gattuso ma entrambi avrebbero rifiutato.

La scelta di prendere un tecnico con il profilo del Balla ci sta tutta eccome. Probabilmente si son resi conto che di sto passo vanno giù per davvero.
Personalmente sarei curioso di vedere che tipo di progettualità porterebbero avanti dovessero retrocedere in B. Non credo correrebbero il rischio di fare la fine del Chievo, ma anche un percorso stile Benevento o Spal (con doppio salto all'indietro) non sarebbe da escludere.
Ma vabbè è tutta fantascienza, tanto si salvano...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Una domanda che mi frulla per la testa: ma perché Cairo non vende il Torino ?
E' un imprenditore di successo, uno degli uomini più ricchi d'Italia.
I mancati risultati del Torino sporcano la sua immagine mediatica.
E allora perché se lo tiene oppure non aumenta gli investimenti ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: genesis il 01 Mar 2024, 08:22
Una domanda che mi frulla per la testa: ma perché Cairo non vende il Torino ?
E' un imprenditore di successo, uno degli uomini più ricchi d'Italia.
I mancati risultati del Torino sporcano la sua immagine mediatica.
E allora perché se lo tiene oppure non aumenta gli investimenti ?

Per lo stesso motivo per cui Lotito non vende la Lazio forse?  :=))

Almeno dalle nostre parti nei trofei e nei derby ci difendiamo abbastanza bene...

Fossi un tifoso del toro sarei molto più incazzato...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: mr_steed il 01 Mar 2024, 12:25
Per lo stesso motivo per cui Lotito non vende la Lazio forse?  :=))

Stai scherzando ?  :=))
Il proprietario di una rete televisiva nazionale, presidente e amministratore delegato di RCS MediaGroup e di altre società editoriali ha bisogno di visibilità e potere ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: genesis il 01 Mar 2024, 12:42
Stai scherzando ?  :=))
Il proprietario di una rete televisiva nazionale, presidente e amministratore delegato di RCS MediaGroup e di altre società editoriali ha bisogno di visibilità e potere ?

lo so bene... però il toro cairo lo acquisì molto prima di diventare quello che è ora... ossia prima del corsera ma anche prima de la7 se non ricordo male...  a lui sarà servito per questa scalata... a Lotito per l'ingresso in politica... quindi le 2 squadre sono un po' come il famoso "primo centesimo" di Paperon de Paperoni  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cairo prima del toro era considerato ancora l'autista del berlusca.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Gran gol di Tchaouna e Salernitana in vantaggio sull'Udinese

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
A domanda sulla prossima partita dell'Udinese, Cioffi si augura un arbitraggio che non risenta degli strascichi di ieri e dice che dovranno gestire la tensione che noi alzeremo. Eccone un altro, ma vattenaffanculo va

Discussione precedente - Discussione successiva