Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma come fa un terzino difensivo (Marusic) con numeri simili a quelli di un terzino molto offensivo (Lazzari) a essere considerato paragonabile al secondo? :lol:

Che sia in caduta libera lo vediamo tutti.

Che in passato abbia fatto molto bene è altrettanto vero.

In estate spero vada in Arabia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ma quale terzino difensivo, su, che ancora non ha imparato a fare le diagonali come si deve. Tra l`altro prima di arrivare da noi giocava spesso da ala. Ha imparato ad utilizzare meglio il suo corpo e questo lo aiuta nella fase difensiva, si, ma terzino difensivo non lo e` mai stato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
A me un pó dispiace perché questo ragazzo ci tiene tanto alla Lazio. Tuttavia non ha la gamba per fare il terzino.

Ho l´impressione che persino Hisaj sia piú veloce.

Tuttavia il piede non é affatto male...magari puó tornare utile in qualche altra zona del campo; per quanto i giocatori ibridi siano poco utili. Alla fin fine, un Marusic, pur avendo i piedi montati al contrario, sará sempre piú utile per via del suo atletismo.   

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 19 Feb 2024, 08:11
Faceva parte del pacchetto Rovella
Romagnoli (era della stessa scuderia). Lo scorso anno ce lo hanno prestato gratis con parte dell'ingaggio a carico della Juve.
Quest'anno si è definita la cessione a prezzo di saldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Forse un po' troppo "agitato" caratterialmente in campo e purtroppo limitato da una fragilità fisica evidente, però ha tecnica e velocità.
Mi piacerebbe vederlo giocare con continuità, ma temo che per quei difetti di cui sopra rimarrà sempre un rincalzo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 24 Feb 2024, 20:46
Per me rimane un ottimo terzino.
Forse un po' troppo "agitato" caratterialmente in campo e purtroppo limitato da una fragilità fisica evidente, però ha tecnica e velocità.
Mi piacerebbe vederlo giocare con continuità, ma temo che per quei difetti di cui sopra rimarrà sempre un rincalzo.
Io ho l'impressione che sia troppo indisciplinato tatticamente per il gioco di Sarri. Segue molto l'istinto e poco la testa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
"Chiedo scusa alla squadra e ai tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l'arbitro. Ha vinto l'antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
A me dispiace umanamente per il ragazzo, penso stia soffrendo molto la sua gestione tecnica.
Sinceramente, nemmeno mi era dispiaciuto nei primi 45 minuti di gioco: stava dando continuità alle buone prestazioni messe (quasi) sempre in campo quando schierato dall'inizio.
Poi macchia la sua partita con un'ingenuità difficilmente perdonabile. Figlia in parte, mi ripeto, di una poca serenità del calciatore.
Daje Luca

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ce l'ho con lui solo perché se doveva mette sotto braccio come i francesi con la baguette, la tibia e il perone di pulisic.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Paradossalmente secondo me è più ingenua la prima ammonizione che la seconda, una scivolata senza senso, 5 dei nostri contro 2 del merdlan

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un giocatore inutile; e non c'entra niente stasera; a prescindere da tutto, giocatore da squadra della parte destra della classifica.

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 989
Sempre sostenuto che non dovevamo prenderlo..oggi un pollo, ma butta quella palla e poi protesti boh.
Se gioca troppo si rompe, se gioca poco fa male.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Bellissimo Ciro che su ig cojona di bello.
Comunque meno social, e più botte sul campo. Meno moralità e didascalismo o come diavolo si dice...un po' più di figli di buona donna ci vorrebbero. E non me la sto prendendo con Luca, che ha totalmente ragione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lazialissimo, quello che te pare, però anche ciao.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Mar 2024, 01:19
Bellissimo Ciro che su ig cojona di bello.
Comunque meno social, e più botte sul campo. Meno moralità e didascalismo o come diavolo si dice...un po' più di figli di buona donna ci vorrebbero. E non me la sto prendendo con Luca, che ha totalmente ragione.
Una bellezza guarda...

Le situazioni si risolvono in campo, con pulisic e con di bello e invece pure lui ha fatto pippa; anzi, c'ha messo del suo sbagliando un gol grosso come una casa sullo zero a zero.

Per me a fine anno addio senza rimpianti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: richard il 02 Mar 2024, 00:15
"Chiedo scusa alla squadra e ai tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l'arbitro. Ha vinto l'antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

E che gli vuoi dire, ha ragione

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 02 Mar 2024, 01:20
Lazialissimo, quello che te pare, però anche ciao.

Firmani 2.0

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Oggi non si può giudicare la prestazione ne tantomeno l'espulsione.
Oggi si deve solo rimarcare il comportamento da merda vera di un suo collega di merda; e di tutta quella squadra di merda che è il merdlan. Alla quale auguro ogni disgrazia

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Ieri sera purtroppo ha dimostrato che è scarso non solo nella tecnica ma anche nell'intelligenza

Discussione precedente - Discussione successiva