Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347

no perché a sto punto mi aspetterei pure un maresca di ritorno dalla "vacanza" araba con passaporto e identità nuova...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Uppare forte. Sarebbe bello trovare il riscatto. Il calcio toglie, il calcio dà.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: mr_steed il 01 Mar 2024, 23:15
ma l'arbitro si sa già?

no perché a sto punto mi aspetterei pure un maresca di ritorno dalla "vacanza" araba con passaporto e identità nuova...

Tranquillo che abbiamo già avuto in passato animali ad arbitraci in europa. Capirai poi in casa del bayern se c'è un episodio dubbio da che parte tenderà l'arbitro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 01 Mar 2024, 23:15
ma l'arbitro si sa già?

Va bene pure quello dell' andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
E' solo la partita più importante degli ultimi 10 anni non sento la tensione no no zero proprio

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non carichiamo questa partita di significati che non ha, altrimenti ci sciogliamo come neve al sole

noi il nostro in champions l'abbiamo fatto passando i gironi, sono loro che si giocano la stagione

maury68

*
Lazionetter
* 2.199
Coperti senza rischiare nulla se ci si riesce ed in contropiede essere più cinici possibili.

Il resto....che Dio ce la mandi bona e senza mutande.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: maury68 il 02 Mar 2024, 15:06
Coperti senza rischiare nulla se ci si riesce ed in contropiede essere più cinici possibili.

Il resto....che Dio ce la mandi bona e senza mutande.

l'ultimo contropiede vincente della Lazio si perde nella notte dei tempi

Quale dio ce la può mandare buona ?

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Passare questo turno cambierebbe la stagione, arrivare ai quarti di champions sarebbe ripetere quello che riusci a fare solo la Lazio piu' forte di sempre.
Serve un miracolo, serve la rabbia dopo ieri sera, serve lo stellone, serve il miglior Provedel, serve un contropiede Luis Alberto - Immobile di qualche anno fa.

Si può fare! (Cit.)
:since

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2024, 15:24
l'ultimo contropiede vincente della Lazio si perde nella notte dei tempi

Quale dio ce la può mandare buona ?
Eupallen  8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Dopo ieri, di questa partita non me ne frega più un cazzo, mi basta uscire senza essere seppelliti da una valanga di gol. Voglio solo vedere il milan ed i suoi sportivissimi tifosi perdere un derby con tre rigori inesistenti, con pioli in conferenza stampa a piangere per l'arbitraggio. Poi la stagione si può pure chiudere, tanto ormai siamo in condizioni di non nuocere.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2024, 16:24
Dopo ieri, di questa partita non me ne frega più un cazzo, mi basta uscire senza essere seppelliti da una valanga di gol. Voglio solo vedere il milan ed i suoi sportivissimi tifosi perdere un derby con tre rigori inesistenti, con pioli in conferenza stampa a piangere per l'arbitraggio. Poi la stagione si può pure chiudere, tanto ormai siamo in condizioni di non nuocere.
Siamo in due ad avere le stesse sensazioni

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Io invece dopo ieri ho un po di paura in meno, se corrono e coprono gli spazi come col Merdlan ce la possiamo fare

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Giako77 il 02 Mar 2024, 17:29
Io invece dopo ieri ho un po di paura in meno, se corrono e coprono gli spazi come col Merdlan ce la possiamo fare
Tra milan e bayern ci sono due categorie di differenza...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2024, 17:32

Sì, vero ma non stavamo giocando con la Salernitana con tutto il rispetto.
Copertura degli spazi, distanze tra i reparti, pressing feroce sono dinamiche riproducibili sia con l'una che con l'altra

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2024, 17:32
Almeno cinque..

Dopo ieri, di questa partita non me ne frega più un cazzo, mi basta uscire senza essere seppelliti da una valanga di gol.
Tale e quale, lo scrivo da un mese che da qui in poi sono tutte amichevoli (compresa quella di ieri col milan) tranne il derby e le due semifinali di Coppa Italia

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Stocazzo. Io spero sempre di vincerle tutte.
Vedere l'Inter festeggiargli il 20mo scudetto in faccia sarà invece un piacere per quanto successo ieri.

Discussione precedente - Discussione successiva