asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jailbreak il 01 Mar 2024, 12:57
Dai puoi fare di più...

Ho un sacco di cose ma mi tocca smontare casa, chissà dove le ho messe

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Apposto...passano in carrozza co ste seghe sopravvalutate...evito di farmi il sangue amaro va

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Potrà passarmi un pochino il nervoso solo con una sconfitta dell'as mafia con due/tre crociati saltati
Ma sono quasi certo che fra un paio d'ore il nervoso sarà cresciuto

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Il Monza si caca l'inverosimile ma le merde grazie a mille rimpalli favorevoli sono in vantaggio. Boh...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2024, 17:58
Potrà passarmi un pochino il nervoso solo con una sconfitta dell'as mafia con due/tre crociati saltati
Ma sono quasi certo che fra un paio d'ore il nervoso sarà cresciuto

E invece ci vanno a +7.

Non aggiungo altro per carità di patria

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Domani se gli atalantini vincono sono contento.

Ho detto tutto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Sportivamente ho smesso di crederci dopo Lazio Bologna, spiritualmente la partita di ieri mi ha fatto mettere la pietra tombale su questo campionato.
È un baraccone acchittato che vive sui nostri fegati, e purtroppo noi non siamo nel gruppo delle squadre e delle società bene accolte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Tutti co loro si calano le braghe, salvo poi fare la partita della vita la domenica dopo.

Padre Pio.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Chocobo il 02 Mar 2024, 18:44
Monza non pervenuto.

Tutti co loro si calano le braghe, salvo poi fare la partita della vita la domenica dopo.

Padre Pio.

Loro hanno tolto il bollito megalomane per mettere il primo che hanno trovato.
Risultato?
Vinto praticamente sempre

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Sta partita pare Monza - real Madrid.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 02 Mar 2024, 18:48
Loro hanno tolto il bollito megalomane per mettere il primo che hanno trovato.
Risultato?
Vinto praticamente sempre

Purtroppo sono d'accordo. Serve in panchina qualcuno giovane, che abbia giovinezza, freschezza, stimoli e voglia di preparare 3 partite a settimana.... non al mese.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Achab77 il 02 Mar 2024, 18:50
Tutti sempre convinti di Palladino, sì?
Sta partita pare Monza - real Madrid.
Pensavo la stessa cosa, tutto sto credito a palladino

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Sono un'ottima squadra che era allenata male.
Noi siamo una squadretta.

Amen.

Almeno abbiamo Lotito, siamo fortunati

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Chocobo il 02 Mar 2024, 17:55
Apposto...passano in carrozza co ste seghe sopravvalutate...evito di farmi il sangue amaro va

Attento con queste facili citazioni e dare delle 'seghe sopravvalutate' ad una squadra che, credo, conosci poco.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Qualcuno qui sopra vuole Palladino il prossimo anno... Un fenomeno di allenatore eh...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non ho capito, dopo ieri ancora avevate qualche speranza? Davvero non v'è chiaro quale sarà il giochino?
L'Atalanta può pure vincere stasera, sta comunque a un tiro di scoppio da loro e ha le due coppe e un calendario impossibile, il Bologna si suiciderà (o lo aiuteranno a suicidarsi), in champions andranno le strisciate, le merde e il Napule col quinto posto.
A fine campionato vedremo (se andrà diversamente pronto a dire che avevo sbagliato).
Però davvero, sperare oggi in una loro non vittoria contro una squadra che non deve giocarsi nulla (perché poi  dovrebbe inimicarsi le merde il buon Galliani?) vuol dire volersi male.
Tu avresti dovuto vince ieri per sperare e t'hanno detto chiaro e tondo che la champions non tocca a te sto giro (quant'è che stanno fuori le merde? 3 anni ... 4? Dai su).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: gae12 il 02 Mar 2024, 18:41
Domani se gli atalantini vincono sono contento.

Ho detto tutto.
A me me rode il culo aver tolto 5 punti al Napoli, pensa un pò come sto messo!!!

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 02 Mar 2024, 18:53
Attento con queste facili citazioni e dare delle 'seghe sopravvalutate' ad una squadra che, credo, conosci poco.

Li conosco poco è vero ma ne hanno presi 3 dal fulham, hanno mezza squadra fuori per infortunio, ed uno che viene dipinto a santone in panchina, se in 36 anni ci ho capito qualcosa di calcio tutte queste avvisaglie sai cosa mi fanno pensare? Che ne prendono a Roma  minimo altrettanti 3....

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Mar 2024, 18:54
Qualcuno qui sopra vuole Palladino il prossimo anno... Un fenomeno di allenatore eh...

Ma mai nella vita. Nun s azzardassero proprio

Discussione precedente - Discussione successiva