niente drammi e ripartiamo Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 13 Dic 2010, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
drammi non ne faccio, perchè 3 punti in due partite come inter e juve vanno bene, abbiamo dato il massimo contro l'inter e abbiamo preso i 3 punti, con la juve mi spiace ma abbiamo ripetuto l'errore di voler controllare per l'intero secondo tempo l'1-1 e questo per me è un errore...grosso.
Purtroppo cesena e rioma non hanno insegnato nulla, questa squadra ha cmq mezzi importanti per tenere sulle sue una squadra come la juve, e mentre nel primo tempo è stato fatto con un risultato giusto, nel secondo abbiamo pensato che chiudendoci a riccio avremmo portato almeno il pari a casa....signori non si può fare questo ragionamento a 45 minuti dal fischio finale!
Cmq per me non eravamo da scudetto prima e non lo siamo adesso, siamo sempre secondi anche se il treno per la champions ha fatto salire diversi passeggeri. Ripartiamo dall'udinese e forza lazio!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2010, 09:04
sarà assente brocchi per squalifica
sarà assente biava e radu.

muslera
lich diakite dias cavanda
ledesma matuzalem
bresciano hernanes zarate
floccari

Ragazzi, ora senza voler gettare la croce addosso ad un ragazzo di 20 anni, però la partita di ieri ha dimostrato che Cavanda va bene come terzo laterale per qualche scampolo di partita, non è ANCORA (non sto dicendo che lo sarà mai) pronto per giocare ad alti livelli.
Garrido tutta la vita, non è Roberto Carlos ma per quel poco che l'ho visto mi sembra un giocatore dignitoso.

Al posto di Brocchi invece non mi dispiacerebbe provare Gonzalez, credo sia arrivato il suo momento.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.274
Citazione di: borgorosso il 13 Dic 2010, 08:04
ah, pazienza, certo. ci mancherebbe.
non é depressione, é che purtroppo la classifica é molto corta, e quindi la zona champions diventa sempre piú complicata.
perderla é possibile. perderla giocando da micragnosa provinciale mi fa imbufalire.
Avessimo giocato da micragnosa provinciale negli ultimi 30 secondi...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: genesis il 13 Dic 2010, 09:37
Avessimo giocato da micragnosa provinciale negli ultimi 30 secondi...

Un terzino con un pò di "pelo sullo stomaco" avrebbe atterrato Krasic sulla 3/4, espulsione e partita finita, non c'era neanche il tempo di battere la punizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Dic 2010, 09:41
Un terzino con un pò di "pelo sullo stomaco" avrebbe atterrato Krasic sulla 3/4, espulsione e partita finita, non c'era neanche il tempo di battere la punizione.

E' quello che ho pensato pure io.
Tanto comunque la prossima partita non l'avrebbe giocata.

Doveva sbatterlo per terra e basta.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 13 Dic 2010, 14:28

Tanto comunque la prossima partita non l'avrebbe giocata.

Indipendentemente da quello...un fallo del genere al 60' è una c@xx@t@ colossale, al 93'45" è cosa buona, giusta ed opportuna.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Dic 2010, 14:33
Indipendentemente da quello...un fallo del genere al 60' è una c@xx@t@ colossale, al 93'45" è cosa buona, giusta ed opportuna.

si :( è stata la cosa che ho pensato anche io....sbaglio poi o non era nenache ammonito?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
un calcio sugli stinchi a milos che entrava in area
cavanda espulso e finiva la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 13 Dic 2010, 00:39
Sara' come dite voi ma ora non ci riesco a guardare subito avanti perche' non mi fido fondamentalmente di squadra e di questa societa'.

Perché?

Sarei più'tranquillo solo avendo la certezza che la societa' non cada nell errore di considerare a gennaio non migliorabile questa squadra, o se avesse paura di toccare chissa' quali equilibri.

Potresti inviare la rchiesta tramite mail, magari ti rispondono e ti tranquillizzi.

Serve completare una campagna acquisti estiva sufficiente ma sotto le aspettative per me.

Sotto le aspettative? Ma non sarai un tifoso del Chelsea? Guarda che questo é un Forum della SSLazio..

Prima di tornare in breve tempo in posizioni da limbo.

Potresti spiegare meglio che intendi?

Property

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 13 Dic 2010, 03:36
Se Krasic non avesse avuto la forza di farsi quell'ultima sgroppata avresti scritto le stesse cose?

è ovvio che non hai letto altri miei post ma ti assicuro che le sto dicendo da mesi.
Oggi questa sconfitta non sposta niente ci può stare, il campionato rimane eccezionale.
Proprio perchè sono convinto essere eccezionale la nostra posizione e vorrei trasformarla in ricorrente, vorrei che si pensasse che questa squadra va rinforzata e che gli equilibri vanno intaccati.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2010, 09:21
Cmq per me non eravamo da scudetto prima e non lo siamo adesso, siamo sempre secondi anche se il treno per la champions ha fatto salire diversi passeggeri. Ripartiamo dall'udinese e forza lazio!

:band1:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 13 Dic 2010, 14:59
è ovvio che non hai letto altri miei post ma ti assicuro che le sto dicendo da mesi.

una campagna acquisti (e cessioni) sotto le aspettative lo stai scrivendo da mesi?   :o

e lo dici così, senza neanche arrossire?

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Io non capisco perchè ce la dobbiamo prendere tanto per una sconfitta del Palmeiras con la Fluminense... saranno pure c... loro no?  ;)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 13 Dic 2010, 15:04
una campagna acquisti (e cessioni) sotto le aspettative lo stai scrivendo da mesi?   :o

e lo dici così, senza neanche arrossire?
si lo sto scrivendo da mesi, che vuoi che ti dica, vai a rileggere i miei post se hai voglia.

da quando ho detto e ridetto che la campagna acquisti è stata +1 titolare -1 titolare.
E tutti mi hanno sempre detto ma conta più un titolare a centrocampo che un titolare al terzino sinistro.

Sarà anche così, e infatti la campagna acquisti, la ritengo sufficiente, ma certamente sotto le aspettative per quello che mi aspettavo.
Cè però il mercato di gennaio.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
secondo voi Reja conferma Cavanda o prova ad inventarsi qualcosa di alternativo?
in mezzo al campo al posto di Brocchi dentro Ledesma a far compagnia a Matuzalem e passa la paura.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 13 Dic 2010, 15:10
si lo sto scrivendo da mesi, che vuoi che ti dica, vai a rileggere i miei post se hai voglia.

Ma proprio non ne ho voglia, guarda. Ti credo sulla parola.

Rimane il fatto che -1 titolare e +1 titolare, come dici tu, fa un secondo posto ad oggi.

magari avevamo già alcuni giocatori buoni che non riuscivano ad esprimersi.

magari il titolare che é arrivato ha un peso specifico maggiore di quello che é andato via.

magari la campagna estiva andava a completare quella invernale che ci ha portato ad essere al quinto posto nella classifica dei punti conquistati.

magari nella campagna estiva era contemplato anche il versante cessioni, oggettivamente scintillante.

magari la dirigenza, nonostante l'ostracismo subìto dai tifosi costruttivi, accompagnato dalla TdT, ha saputo coi risultati e con l'idea-Olympia, raggiungere il quinto introito al botteghino, nonostante le pessime previsioni sempre dei tifosi costruttivi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Il dramma per ieri non c'è, solo che si è chiaramente capito che la Juve è squadra più forte di noi e che l'andamento della Lazio nelle ultime 8 partite non lascia pensare a una qualificazione in Champions. Questa squadra, e non è da oggi che lo dico, ha limiti caratteriali paurosi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 13 Dic 2010, 15:24
si è chiaramente capito che la Juve è squadra più forte di noi

tu l'hai chiaramente capito. si scrive imho.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 13 Dic 2010, 15:24
Il dramma per ieri non c'è, solo che si è chiaramente capito che la Juve è squadra più forte di noi e che l'andamento della Lazio nelle ultime 8 partite non lascia pensare a una qualificazione in Champions. Questa squadra, e non è da oggi che lo dico, ha limiti caratteriali paurosi.

Arriverà 12esima come pronosticavi in estate.
Ma poi perchè l'andamento delle ultime 8? E non quello delle ultime , chessò, tre/quattro o anche tutte? Vi acchittate il conto prendendo in esame il numero di partite in cui la Lazio ha fatto mediamente peggio.
Me pare giusto.

EDIT che poi dalla partita di ieri non si capisce certo che la Juve sia più forte di noi. Io ho visto una brutta Lazio contro una squadra che fa ride.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 13 Dic 2010, 14:56
Sotto le aspettative? Ma non sarai un tifoso del Chelsea? Guarda che questo é un Forum della SSLazio..

roby, se vuoi essere mandato a quel paese, tranquillo, ci penso io  :)

sotto le sue legittime aspettative.
tra l'altro non è piaciuta neanche a me, molto. ma il campo è il giudice supremo, e io ho sbagliato, e la società ci ha visto bene.

ma sperare che oltre ad hernanes arrivasse qualcun altro non è credere a babbo natale.

Discussione precedente - Discussione successiva