asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Quando davanti hai Dybala e Lukaku e una batteria dietro in grado di supportare le défaillance dei due, e non il fantasma di Immobile e un tronista forse è più semplice vincere le partite.

Santo Mourinho.

Ora torniamo tutti a fare i voyeur

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Dopo l'arbitraggio di ieri e sta roba che descrivete oggi, io pe quest'anno ho chiusi co sto circo. Decimo rigore pe i cani, gomitate trasformate in punizioni a favore, se lo guardassero loro sto spettacolo, io ho smesso de crede a babbo natale a 6 anni, non me faccio più pia per il culo a 30. Per me la Serie A non esiste più. Se vedemo alle due semifinali di CI e martedì col Bayern, poi saluti a tutti quanti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
io me sarei profondamente rotto il catso di certi post .

o ci fa o c'e .

Sto seriamente pensando ad una cura tipo oste .

frega catso se fake o no .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
maledetto sia il giorno in cui hanno esonerato mou. sarebbero bastate queste 5-6 partite.

forza tutti

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2024, 19:54

o ci fa o c'e .

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Sheridan il 02 Mar 2024, 19:55
maledetto sia il giorno in cui hanno esonerato mou. sarebbero bastate queste 5-6 partite.

forza tutti
Merdinho se doveva leva dar cazzo per l'ambiente tossico che creava per tutti quanti. Tanto pure con lui rubavano, questa la vincevano 1 a 0 con rigore e espulsione non te illude ricordate de chi stamo a parlà.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2024, 19:54

o ci fa o c'e .

Se ce l' hai con me, bloccami come hanno già fatto alcuni e problema risolto. 👍

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Aquila1979 il 02 Mar 2024, 19:53
Quando davanti hai Dybala e Lukaku e una batteria dietro in grado di supportare le défaillance dei due, e non il fantasma di Immobile e un tronista forse è più semplice vincere le partite.

Santo Mourinho.

Ora torniamo tutti a fare i voyeur

sono abituato a vedere le partite che commento ,
hanno sculato forte con verona e salernitana ma tanto eh,
non ho visto la partita di frosinone , ma mi par di ricordare che segnarono dopo almeno 4 palle goal dei ciociari con il toro ho visto solo il primo tempo (meglio il toro imho),
a me non sembra stiano dominando le partite eh , gli gira bene, hanno alcuni giocatori buoni quindi quando gli avversari non sono , sulla carta più forti di te riesci anche a portarle a casa, qualche rigorino e qualche partita 11 contro 10 aiuta anche,
intanto il morale cresce e anche quello aiuta, certo il porchettaro era un freno , però vediamo quando si alzerà il livello delle avversarie

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
La roma ha proprio cambiato ritmo, gli vanno fatti i complimenti. Ora che non c'è più il clown iniziano a gioca a pallone.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: sharp il 02 Mar 2024, 19:59
non ho visto la partita di frosinone , ma mi par di ricordare che segnarono dopo almeno 4 palle goal dei ciociari con il toro ho visto solo il primo tempo (meglio il toro imho),
a me non sembra stiano dominando le partite eh , gli gira bene, hanno alcuni giocatori buoni quindi quando gli avversari non sono , sulla carta più forti di te riesci anche a portarle a casa, qualche rigorino e qualche partita 11 contro 10 aiuta anche,
intanto il morale cresce e anche quello aiuta, certo il porchettaro era un freno , però vediamo quando si alzerà il livello delle avversarie
Merdinho cor cazzo che ne piava 4 dall'inter comunque eh per dire...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Chocobo il 02 Mar 2024, 19:59
Se ce l' hai con me, bloccami come hanno già fatto alcuni e problema risolto. 👍

manco per il catso .

te ne devi annaaffanculo .

con tutto il condominio .

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2024, 20:03
manco per il catso .

te ne devi annaaffanculo .

con tutto il condominio .

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.

Mi dispiace che stai messo così male, ti consiglio un percorso terapeutico per vivere meglio le esperienze negative senza offendere nessuno.. ciao stammi bene.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mar 2024, 20:01
La roma ha proprio cambiato ritmo, gli vanno fatti i complimenti. Ora che non c'è più il clown iniziano a gioca a pallone.

Ma magari crepano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: sharp il 02 Mar 2024, 19:59

Sei una specie di supereroe, hai descritto quello che sta succedendo nella realtà anche se adesso la regola dice che dobbiamo sbavare dietro il loro faraonico progetto.
Creano tanto, subiscono tanto.
Loro segnano, gli altri no.
Non funziona sempre così.

Liberissimi di sbavare.
Momento da laziali veri.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2024, 20:16

Sei una specie di supereroe, hai descritto quello che sta succedendo nella realtà anche se adesso la regola dice che dobbiamo sbavare dietro il loro faraonico progetto.

Liberissimi di sbavare.
Momento da laziali veri.
.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: sharp il 02 Mar 2024, 20:02
imho la perdeva lo stesso
Sicuramente ma questo lascia aperte le porte per squadre che sanno giocare per infilarli da tutte le parti. Col Verona con un arbitro normale e un djuric normale avevano scajato 3 a 2, co la salernitana hanno rischiato grossissimo subendo per tutta la partita, l'inter li ha ammazzati, il Frosinone presi a pallate. Il feyenoord se non fosse stato per quel maledetto palo all'andata l'aveva buttati fuori. Insomma dietro ballano parecchio, con merdinho era difficile fargli gol perché giocavano in 11 dietro la palla. Mo si aprono di più e giocano, il che aiuta con le piccole/medie che non hanno molta qualità ma appena becchi na squadra che c'ha dei giocatori veri te sfasciano il culo. Poi mettici che merdinho o non merdinho rubano a tutto spiano sempre, ma almeno mo non vanno a fa le lagne in tv dicendo de esse stati penalizzati, il che per la mia salute mentale è parecchio d'aiuto devo esse sincero. Poi si me sta sur cazzo che vincono, ma queste le avrebbero vinte tutte uguale ma sculando un gol al 92' o col rosso, lasciandoci la vuota speranza che se la piavano 'nder culo. Invece mo vanno 3 a 0 subito, e se potemo tutti mette a fa altro invece de perde tempo a gufà partite che de riffa o de raffa se sarebbero portati a casa pure co quer fallito che c'avevano prima

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2024, 20:16

Liberissimi di sbavare.
Momento da laziali veri.
Se non sbaglio in 6 partite hanno fatto 5 vittorie e una sconfitta. Hanno sempre segnato almeno 2 goal a partita, e questo si commenta senza sbavare. Poi se non si deve parlare delle merde chiudete il topic e parliamo di altro

Discussione precedente - Discussione successiva