Lazio-Udinese: riempiamo ancora di più lo stadio

Aperto da jp1900, 02 Mar 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2024, 00:37

Cercare di perderle tutte, così arriviamo belli pronti anche alla coppa Italia

Mi pare che siamo sulla buona strada

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Miro68 il 02 Mar 2024, 21:57
Speriamo di vedere l'Udinese in B

Speriamo di poter dare anche noi un contributo alla giusta causa.
Tocca batterli anche per questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Speriamo la nord si svegli dal torpore e cominci la contestazione seria

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

io credo che sia il caso di sabotare lo stadio, gli abbonamenti, tutto.
19 partite con 0 pubblico.
chissà, forse qualcosa accadrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831

Non credo che avverrà mai.
Invece sono pronto a scommettere che entro aprile partirà la contestazione a Sarri.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 03 Mar 2024, 09:30
Non credo che avverrà mai.
Invece sono pronto a scommettere che entro aprile partirà la contestazione a Sarri.

La contestazione a Sarri sarebbe ingenerosa e inutile ad aprile, e sono certo che non avverrà. E' vero che da agosto a marzo la Lazio non è mai tornata quella ammirata del secondo posto, ma è Lotito che gli ha dato un attenuante importante, non aver preso i giocatori che aveva richiesto questa estate tipo Zielinski e Berardi ma gli è stato fatto scegliere tra X e Y, come ha detto tante, troppe volte.
Lotito ha le responsabilità maggiori, si è cullato su quella Lazio, pensava che con piccoli accorgimenti potesse arrivare almeno tra le prime quattro, niente di più sbagliato, come imporre Taty a Sarri, che manco lo conosceva, pensando di aver scoperto il nuovo Lautaro.
Sarri ha il contratto in scadenza nel 2025,  se deciderà di dimettersi a Lotito andrà pure bene, altrimenti non credo che sor Claudio lo manderà via, per i motivi che sappiamo, ma un allenatore con un solo anno di contratto che programmazione ti può fare??? Si rischia di fare il bis di quest'anno. Vedremo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Vero, se rimane fino al 2025 senza avere la stima incondizionata della società rischia di essere un altro annus horribilis.
Ma Sarri non è così scemo, credo. Se dovesse vedere intorno a sé una squadra confermata e scontenta, e dovesse percepire che Lotito lo sta tenendo solo per non perdere soldi probabilmente concorderà una buonuscita e se ne andrà.
E a Lotito potrebbe pure stare bene, tanto come ho già scritto penso che senza Champions il prossimo mercato verrà fatto alla vecchia maniera, ovvero in base alle uscite e alle occasioni a costo quasi zero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mar 2024, 09:30

Aspe aspe aspe... questa l'ho già vista, non mi pare abbia portato buone cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2024, 10:29

Aspe aspe aspe... questa l'ho già vista, non mi pare abbia portato buone cose

troppo poco.
19 partite.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Piccola domanda : perché mai, questa volta, giochiamo lunedì alle 20.45?
Con il Bayern giochiamo martedì, non si sarebbe potuto giocare domenica pomeriggio?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: arturo il 03 Mar 2024, 10:39
Piccola domanda : perché mai, questa volta, giochiamo lunedì alle 20.45?
Con il Bayern giochiamo martedì, non si sarebbe potuto giocare domenica pomeriggio?

Rugby

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Ah ok, quindi troveremo  un ottimo terreno di gioco.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Sarebbe bello screenshottare i vari commenti che parlano di partita inutile e campionato finito, ma ovviamente è una pratica fine a sè stessa, così come lo era tutte le volte in cui si sono fatti gli stessi discorsi ed invece le cose sono andate diversamente.

Vincere, vincere sempre e vedere che succede. Tra il Bayern e l'Udinese ci sono 6 giorni, daje.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mar 2024, 09:30

Si, qualcosa accadrà: daremmo partita vinta a chi vuole una sola squadra qui a Roma (vedi topic "Giornalisti che parlano di Lazio") e a chi vuole continuare a guidare la Lazio per i suoi obiettivi personali senza essere disturbato (vedi topic "Lotito")

Il cambio di rotta della Nord nasce proprio dalla presa di coscienza (intelligente aggiungo io) che 15 anni di contestazione stavano facendo morire di inedia la nostra tifoseria

Non è un caso che interrotta la contestazione (inutile fra l'altro, visto che a quel personaggio non fa nè caldo nè freddo) abbiamo assistito ad un'impennata delle presenze allo stadio, sia in casa che fuori

Riprendere la contestazione oggi, con le medesime modalità che hanno già fallito in passato, non sarebbe una mossa intelligente

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.815
Quanto lo fanno pagare il biglietto ad Auronzo di Cadore per la prima amichevole contro i boscaioli del posto?
Quello dovrebbe essere il prezzo dei biglietti per Lazio-Udinese, vista l'assoluta coincidenza dell'importanza dei due avvenimenti....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Lo stadio vuoto è impossibile, anche perché non è che si può pensare che tutti condividiamo il sacrificio della nostra passione per una guerra personale.
Al massimo bisognerebbe riempirlo, lo stadio, e applicare la "violenta" contestazione a ogni partita, cioè sostegno alla squadra ma continue manifestazioni di dissenso (mi rifaccio al post di FD sui tifosi del Manchester, che entravano in campo a fine partita contestando la proprietà).

Forse non ci è chiaro che vedere la Lazio sola e abbandonata è il sogno di mezza serie A e di quasi tutto il tifo d'Italia (e anche lì andrebbe aperta una parentesi sul fatto che l'emorragia di tifosi è dipesa anche dalla sempre più crescente e militante politicizzazione della curva), se ciò accadesse non sono così convinto che come in passato la politica interverrebbe per salvare un asset sociale ed economico del calcio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Mar 2024, 11:35
Quanto lo fanno pagare il biglietto ad Auronzo di Cadore per la prima amichevole contro i boscaioli del posto?
Quello dovrebbe essere il prezzo dei biglietti per Lazio-Udinese, vista l'assoluta coincidenza dell'importanza dei due avvenimenti....

Non sono assolutamente d'accordo, siamo a 6 punti dal piazzamento in EL e ci sono ancora 33 punti in palio

Come si fa a dire che si tratta di una partita inutile

Oltretutto in una giornata dove si giocano Napoli-Torino, Fiorentina-Merde, Bologna-Inter e Juventus-Atalanta

Dal quarto posto in giù è un campionato strano, fare tre punti potrebbe dire anche rientrare nel gruppone

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mar 2024, 10:35
troppo poco.
19 partite.
Abbiamo perso 2 ingressi in CL per colpa dello sciopero insulso e scellerato del tifo perché i casi sono due:
O non apporta alcun punto e allora il tifo è la curva è superflua oppure come credo e hanno anche detto i giocatori contribuisce :
Bastavano un paio di punti.
Quindi tifo pieno forte a supporto per 90 minuti, poi se giocano male fischi se ci sono arbitri killer allora a me va bene pure l'assedio allo spogliatoio.
Verso Lotito invece abbiamo visto che la contestazione a colpi di incessante Lotitopezzodi...l'ha al massimo fortificato. Se non lo si vuole più si assedia civilmente casa sua, al massimo per fargli capire (tutto il mondo Lazio) che non lo vogliamo più.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Verso Lotito? Credo che abbiamo visto che non serva a niente.
Verso la federazione ed il sistema? Credo che abbiamo visto che allo stadio non serva a niente, magari in via allegri o qualche altro posto istituzionale.
Verso i giocatori? In generale qualcosa meriterebbero, ma dopo la bella e volitiva prestazione contro il milan, mi sembrerebbe fuori luogo.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Sono abbonato in DE e ho 2 posti disponibili.
Non so se è possibile fare il cambio nominativo, ma nel caso in cui lo fosse e se qualcuno fosse interessato, mi può contattare tranquillamente in privato.

Discussione precedente - Discussione successiva