asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Chocobo il 02 Mar 2024, 20:47
Ma ndo cazzo va er Brighton, su...
Soprattutto in questo momento.
Ripongo zero aspettative onestamente.
Oltre ad essere altalenante come prestazioni bisogna anche dire che ha 7 infortunati di cui 4/5 titolari

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mar 2024, 23:36
Oltre ad essere altalenante come prestazioni bisogna anche dire che ha 7 infortunati di cui 4/5 titolari
Appunto. Possibilità prossime allo zero. Mi sbaglierò ma la questione si chiuderà già giovedì con un 2 o 3a0...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Mar 2024, 18:56
A me me rode il culo aver tolto 5 punti al Napoli, pensa un pò come sto messo!!!

Abbastanza male stai messo in effetti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Birindelli, con il gol clamorosamente sbagliato e la vaccata sullo 0-1, dimostra che i detti popolari hanno sempre ragione: meglio un morto in casa che un pisano all'uscio.

Detto ciò risultano inspiegabili la mancata espulsione di paredes ed il mancato rigore per la gomitata di msncini.
O forse sono spiegabilissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Incredibile quello che ha fatto birindelli, non capisco perché il compagno al centro non lo abbia picchiato dopo il gesto "non ti ho visto".

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Al 34' rigore non dato al Monza per mano, al 40' ci doveva essere rosso per Paredes, anche qui Var muto a catena che sei pazzo? Vuoi anda a vende la frutta?

Rosso a sfavore, col rigore vojo proprio vedè se finiva 4 a 1. Stamo a boh... 20? 30? episodi dubbi tutti giudicati in un senso solo.

Quest'anno non ho mai visto un episodio dubbio giudicato a loro sfavore, e nessun episodio dubbio giudicato a nostro favore tranne 1: il rigore contro la fiorentina, che era proprio al limite, se ce stava uno tipo di bello col cazzo che ce lo dava. Alla domanda: come famo a sta 7 punti sotto a sti cani? Io ve rispondo: dateme gli arbitri loro con l'atteggiamento che c'hanno con loro e te porto 3 trofei in 3 anni.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

non e' andata come speravi ?

benino ma non benissimo .

e lo screenshot rimane nel buco del culo .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2024, 11:25
Birindelli, con il gol clamorosamente sbagliato e la vaccata sullo 0-1, dimostra che i detti popolari hanno sempre ragione: meglio un morto in casa che un pisano all'uscio.

Detto ciò risultano inspiegabili la mancata espulsione di paredes ed il mancato rigore per la gomitata di msncini.
O forse sono spiegabilissim
i.

Sabato ho visto un po' del primo tempo, poi sono uscito e in macchina sono arrivati allo 0-2. Poi ho spento subito per l'incazzatura che ha riacceso quella di sabato sera, e saputo solo il risultato. Questo per dire che della gomitata di Mancini non ne ho sentito proprio parlare. Per l'episodio di Paredes, letto su un tweet di una pagina Laziale su Twitter, dove viene riportato il commento di Marelli che dice che Paredes è stato graziato perchè si è pentito? Capito? Dopo le 3 espulsioni del giorni prima, questo viene graziato perchè si pentito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Mar 2024, 11:56
Ammazza che silenzio c'e' stasera .

non e' andata come speravi ?

benino ma non benissimo .

e lo screenshot rimane nel buco del culo .

Tu non stai bene fratello 😂😂😂

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: adiutrix il 04 Mar 2024, 22:48
Coda de paglia? :)

No no, me l'ha gia detto chiaro e tondo che si riferisce a me

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: simcar il 04 Mar 2024, 17:56
Sabato ho visto un po' del primo tempo, poi sono uscito e in macchina sono arrivati allo 0-2. Poi ho spento subito per l'incazzatura che ha riacceso quella di sabato sera, e saputo solo il risultato. Questo per dire che della gomitata di Mancini non ne ho sentito proprio parlare. Per l'episodio di Paredes, letto su un tweet di una pagina Laziale su Twitter, dove viene riportato il commento di Marelli che dice che Paredes è stato graziato perchè si è pentito? Capito? Dopo le 3 espulsioni del giorni prima, questo viene graziato perchè si pentito...

Io non ho visto la partita, ma è vero che quel mmerda di Mancini ha dato qualche gomitata rimasta impunita?
Strano perché di solito non gli fanno passare nulla!

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Fuori dalla Champions, come ho già auspicato in altre occasioni, nei minuti di recupero dell ultima giornata.
Non succede, ma se succede me faccio un pippone a quattro mani.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: ordnung und disziplin il 05 Mar 2024, 12:22
Io non ho visto la partita, ma è vero che quel mmerda di Mancini ha dato qualche gomitata rimasta impunita?
Strano perché di solito non gli fanno passare nulla!

gomitata in area che da rigore ed espulsione e' diventata fallo a favore

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Emanuele il 05 Mar 2024, 12:29
gomitata in area che da rigore ed espulsione e' diventata fallo a favore

C è tanta voglia di Roma.

Quadarella, Furlani, romani e romanisti, demmerda.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
(Non so dove postare), sembra e si legge qui a Brighton che alcuni tifosi siano stati attaccati da merde dipinte di piscio. Ne sapete di più a Roma?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: seagull il 07 Mar 2024, 14:48
(Non so dove postare), sembra e si legge qui a Brighton che alcuni tifosi siano stati attaccati da merde dipinte di piscio. Ne sapete di più a Roma?

Sì sbagliano lì nella perfida Albione, è stato un "gruppo di sette persone", i riommanisti non c'entrano niente.

https://www.romatoday.it/cronaca/accoltellati-tifosi-brighton-roma.html

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mar 2024, 14:53
Sì sbagliano lì nella perfida Albione, è stato un "gruppo di sette persone", i riommanisti non c'entrano niente.

https://www.romatoday.it/cronaca/accoltellati-tifosi-brighton-roma.html

Italiani in vacanza a Roma, quindi. OK, tutto chiaro.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Dopo aver visto la partita nostra e Sporting - Atalanta (3 pali dell'atalanta) ho già capito a chi sarà riservato tutto il culo di questo turno europeo...

Discussione precedente - Discussione successiva