Non mi piace pensare che questa partita o addirittura l'intera competizione sia un salvagente (molto più probabile la Coppa Italia), ma ci vorrei provare, purtroppo come sempre l'universo ci rema contro e ci arriviamo in un momento non troppo difficile e allo stesso tempo troveremo il Bayern più motivato che mai. Avrei preferito che vincessero un paio di partite seppur senza convincere troppo, per farli arrivare all'appuntamento un pochino più distesi e meno incazzati, invece probabilmente per loro la CL resta l'ultima competizione in cui potrebbero ancora dire la loro, correggetemi se sbaglio ma mi pare siano usciti pure dalla coppa di lega tedesca
Era già difficile in condizioni normali, così sarà una vera e propria impresa. Ho una paura dell'imbarcata che voi non avete un'idea, davvero, per loro sarà la partita spartiacque secondo me e anche per l'allenatore
I ragazzi dovranno fare una gara perfetta, senza sbavature, sia a livello difensivo che offensivo, a tal proposito facciamoli allenare sulle conclusioni, un bell'allenamento intensivo per sfruttare al massimo ogni opportunità che avrai perchè, parliamoci chiaro, secondo me ne avrai 1-3 al massimo e le dovrai tutte buttare dentro
Sempre Forza Lazio!