La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Mi raccomando, massima diffusione possibile di tutto il materiale reperibile, setacciate la rete e inviate tutto all'ANSA, che poi da lì in poi ci pensano loro

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2024, 13:12
Mi raccomando, massima diffusione possibile di tutto il materiale reperibile, setacciate la rete e inviate tutto all'ANSA, che poi da lì in poi ci pensano loro

Ultim´ora Gazzetta dello Sport:

13:48

Video - I cori dei tifosi laziali nella birreria cara a Hitler
13:29

Champions League - Saluti romani e cori per il Duce: il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: gae12 il 05 Mar 2024, 13:15

Ultim´ora Gazzetta dello Sport:

Finchè non parte l'ANSA non parte il protocollo (ANSA -> Repubblica -> Redazioni TV)

La Gazzetta è di contorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Quindi bisogna tacere?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Ma sì infatti, sto topic politicizza la Lazio. Lasciamo fare ai professionisti del politicizzare la Lazio.
Sicuramente i giornalisti tedeschi avranno bisogno di leggere qua se a Monaco, in una birreria a caso (che molti maliziosamente, ma che sbagliavano come il tempo ha dimostrato, collegavano a quella citata nello striscione e quindi ad un messaggio politico) si fanno saluti fascisti.
I tedeschi hanno un cincinnino di intolleranza in più rispetto a noi circa le commemorazioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

no no, occultiamo tutto, mi raccomando. Così la risolviamo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Una volta si diceva "dare la colpa al termometro se si ha la febbre".

Qui si sta andando oltre, si dà la colpa a chi riporta quello che il termometro ha indicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Da anni vengono denunciati tutti gli atteggiamenti fascisti e cosa si ottiene?
Nulla, continuano imperterriti e se ne fregano!
E chi ci rimette? La Lazio e i tifosi "normali", sia per le squalifiche che, ancora più importante, come reputazione!
Loro, i deficienti, non hanno mai avuto alcun problema, anzi forse dal loro punto di vista hanno avuto tanta pubblicità.
Per cui tanto varrebbe nascondere la polvere sotto al tappeto.  :)
Ma, per fortuna, non dipende da noi perché il mondo è pieno di solerti e probabilmente giallorossi giornalisti che non aspettano altro!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
leggo ora questa cosa dl "raduno" alla "birreria"... :x

purtroppo non ho letto tutto ma... non era stata "demolita"? cioè in germania spesso hanno "cancellato" molti riferimenti "nazi" e "quella birreria" c'è ancora?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: mr_steed il 05 Mar 2024, 14:28
leggo ora questa cosa dl "raduno" alla "birreria"... :x

purtroppo non ho letto tutto ma... non era stata "demolita"? cioè in germania spesso hanno "cancellato" molti riferimenti "nazi" e "quella birreria" c'è ancora?
Infatti non è la stessa. Questa a occhio deve essere la Hofbraühaus, praticamente dietro Marien Platz, quella putsch è stata demolita più di 40 anni fa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363

Tutti zitti che risolviamo il problema così

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
'Laziali inneggiano a duce a Monaco', condanna assessore Roma Onorato, 'fango sulla città, non si può non essere antifascisti'

"Le immagini dei tifosi della Lazio che, a Monaco per assistere alla partita di Champions League, inneggiano al duce e fanno saluti romani sono una vergogna. Sono fango sulla squadra, su tutta la tifoseria e sulla città di Roma". Così l'assessore allo Sport di Roma Capitale Alessandro Onorato, in una nota. "Per questo - prosegue Onorato - senza se e senza ma, condanno con fermezza ed esprimo sdegno per quanto si vede nel video che in queste ore sta facendo purtroppo il giro del mondo. Quella roba non ci rappresenta ma è anche indicativa di un campanello d'allarme, l'ennesimo, che deve obbligare la politica tutta ad un'assunzione di responsabilità rispetto all'atteggiamento di condanna inequivocabile che si deve sul periodo più buio e drammatico della storia del nostro paese. Ogni tentativo di minimizzazione o ambiguità va ad alimentare in alcune persone il convincimento che in Italia siano possibili posizioni diverse dall'antifascismo. Non è così - conclude Onorato - L'antifascismo è la condizione essenziale per essere italiani. Chi non si riconosce va messo ai margini".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma di cosa ci si meraviglia? Anzi, ero sopreso che questo post ancora non fosse risalito in cima e non fosse ancora uscito niente, visto che giochiamo a Monaco e sappiamo benissimo da chi è composta la maggioranza di quelli che vanno in trasferta. Finché a queste merde umane non verrà interdetto l'accesso ad ogni manifestazione sportiva continueremo ad indignarci qui sopra senza risolvere niente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...ancora che sognamo lo sceicco noi...?!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Infatti non è la stessa. Questa a occhio deve essere la Hofbraühaus, praticamente dietro Marien Platz, quella putsch è stata demolita più di 40 anni fa.

è quella dove Hitler ha iniziato a fare comizi in cui vomitava la sua merda

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Puntualissime le merde fasciste e puntualissimi A(sr)nsa/ASRepubblica/Gazzetta de Trigoria a sbatterli in prima pagina.
Niente di nuovo purtroppo... sono decenni che ci rovinano, ma nessuno ha mai fatto niente per impedirgli di infangare la Lazio e tutti noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: FatDanny il 05 Mar 2024, 15:28
è quella dove Hitler ha iniziato a fare comizi in cui vomitava la sua merda

ah ecco... strano comunque che anche questa non l'abbiano "bonificata" in qualche modo...

che poi stavo pensando "ma nell'ultima trasferta a monaco era accaduta la stessa cosa?", poi mi sono ricordato che si giocava a porte chiuse causa covid...

paradossalmente si stava meglio quando si stava peggio...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Io ho visto un paio di filmati della birreria con audio muto, special modo quello postato in gazzetta.it, sto in ufficio, e notavo dei pugni chiusi cmq...

Discussione precedente - Discussione successiva