Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Mar 2024, 22:29
Ora speriamo solo di non sbracare definitivamente e di salutare con dignità la competizione.
Peccato. Ammetto che dopo i primi 35 minuti iniziavo a crederci, la squadra mi stava piacendo. Dalla chance sprecata da Ciruzzo è purtroppo cambiata la partita.
è  salito in cattedra marusic

poi quando vedi la pochezza tecnica di certi giocatori c'e pure chi attacca l'allenatore.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Senso di impotenza. E di inadeguatezza.

Cambiare subito e ricostruire totalmente la rosa con giovani veloci e affamati.

Andassero affanculo

Veloci e affamati li trovi. Per quelli giovani affamati e buoni non hai la materia prima.. :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Senso di impotenza. E di inadeguatezza.

L'ho provato di più in altre partite di serie A che stasera

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Saymyname il 05 Mar 2024, 22:33
Non penso sia corretto prendere come parametro di riferimento del valore del Bayern le sue ultime partite in campionato.

Per me non va presa proprio in considerazione una partita contro il Bayern, così come contro l'Inter

Sono altri i nostri termini di paragone

Peccato che anche li poi alla fine emergono gli stessi identici problemi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Non è tanto perdere col Bayern, è perdere così col peggior Bayern degli ultimi 15 anni

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Il bologna 5/6 tiri a questo Bayern l avrebbe fatti stasera. Chiaro che la normalità era perdere, ma giustificare sempre non serve a nulla. Questa squadra è altamente mediocre, composta da giocatori scarsi, da altri improponibili e da 2 ( immobile e Luis) che sono alla frutta e che ringrazierò a vita ma devono andare via. Questa squadra ha bisogno di un nuovo allenatore, di una bella rivoluzione ( ma dubito accada) e di un DIRETTORE SPORTIVO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2024, 22:34
Sì, ma non solo in queste occasioni clamorose.
Quando Zac va verso l'area non è che fa come Musiala o Sanè, che tirano e poi il portiere puo respingere così così.

Io continuo a dire che noi abbiamo diverse azioni potenziali che non diventano palle gol. Perché non facciamo una giocata che metta in difficoltà l'avversario.

Poi questo livello per noi è troppo alto, e ok. Ma vale in generale.

e mica hai torto.
ma non è la sola verità.
vedere giocare questa squadra è uno strazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Saymyname il 05 Mar 2024, 22:33
Certo che l'area la riempiamo proprio poco, questo è pacifico.
È assolutamente vero
Io spero che quando il prossimo anno proveremo a riempirla meglio, lo si farà anche con nuovi calciatori, perché se no temo che saremo punto e a capo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: dariosanguin il 05 Mar 2024, 22:34
Marusic è una delle cose più brutte mai viste su un campo di calcio. Giocatore orribile, con l'intelligenza di una lampada di sale. Agghiacciante
La palla non data di testa al portiere ma regalata agli avversari ne è una delle tante testimonianze

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2024, 22:34
Sì, ma non solo in queste occasioni clamorose.
Quando Zac va verso l'area non è che fa come Musiala o Sanè, che tirano e poi il portiere puo respingere così così.

Io continuo a dire che noi abbiamo diverse azioni potenziali che non diventano palle gol. Perché non facciamo una giocata che metta in difficoltà l'avversario.
facciamo il compitino e non azzardiamo mai. È questione di testa

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
L'ho provato di più in altre partite di serie A che stasera

D accordissimo, col Torino e con la Fiorentina mi sono vergognato. Stasera no

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Il brutto è non tirare in porta. Poi perdi pure se questi giocano coi magazzinieri

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Nonostante HB la pensi in maniera diversa e io debba riprendermi , la differenza la fanno gli attaccanti che segnano e quelli dai belli capelli che non la buttano dentro e/o incidono quanto un criceto.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Vero che non si segna ma io mi chiedo anche come cavolo msrchiamo dentro l'area.... non è possibile che ad ogni parata o respinta hanno sempre 2 o 3 liberi senza marcatura pronti a tirare senza contrasto. Nulla . Il vuoto

folazza

*
Lazionetter
* 989
Secondo tempo stile supercoppa, non strusciamo un pallone...Fino al gol sbagliato ci credevo, poi la partita è finita li anche mentalmente.
Se penso che il prossimo anno abbiamo di nuovo in campo immobile, luis alberto, marusic e zaccagni ho i brividi

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: AquiladiMare il 05 Mar 2024, 22:29
Felipe????

Ancora con sua moscezza??

Fuori tutti quelli che sino qui da più di 4 anni

Si, Felipe.
È l'unico che sa giocare a calcio.
La foga dei pellegrini la lascio volentieri al Cagliari.
Comunque gli altri tutti via.
Mi provocano fastidio fisico ormai .

Ovviamente per non vedere più sarri sono disposto a pagare di tasca mia

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
è  salito in cattedra marusic

poi quando vedi la pochezza tecnica di certi giocatori c'e pure chi attacca l'allenatore.

Il nostro problema non è l'allenatore. Possiamo anche cambiare allenatore ma non risolveremo il problema se non cambiamo modo di costruire la rosa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Seriamente, ma pensavate di passare?

Di fare qualche tiro, magari.

Ma il nostro storico dice diversamente.

Discussione precedente - Discussione successiva