Cragnotti a Lotito "La Lazio merita altri obiettivi.."

Aperto da Lazioinvantaggio, 14 Mag 2010, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ZanoniBC il 16 Mag 2010, 10:39
beh, no. scusa, di dov'era Costanzo Ciano, conte di Cortellazzo e Buccari? Di LIVORNO!!! Lo vedi che tutto torna :-) ?

ecco perché.. il disegno é partito da lì..
ma nel 1951 si sono distratti un attimo. :)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ulliminanti le dichiarazioni di Galliani in cui spiega che per vincere e per mantenersi vincenti ci vogliano ingenti capitali, capitali che una persona, per quanto facoltosa, difficilmente può permettersi di sborsare in maniera sistematica per più anni, dichiarazioni di Galliani, Galliani, quindi ritengo che tutte i discorsi sulle possibilità di investire di ricchi e facoltosi personaggi decada, ci sono dei paletti, paletti che dicono che la Lazio, purtroppo, per il momento non puù permettersi di sognare ne lo scudetto ne la partecipazione sistematica in C.l.; quindi se il discorso di Cragnotti significa Lotito deve spendere, deve "cacciare i soldi" credo sia totalmente fuori luogo, se intendesse dire, invece, che i soldi debbano essere meglio, evitati errori di gestione, aumentare il livello di competenze specifiche della Società, credo abbia ragione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho seguito in diretta le dichiarazioni di Galliani, ed era una risposta ad una domanda di Boban.
Il croato , dagli studi di Sky ha chiesto a Galliani come mai lui diceva che il milan era contento per essere nei primi 3 posti, visto che quando lui arrivo' al milan gli dissero che il milan doveva vincere e che quello era il credo della dirigenza rossonera.
Galliani ha risposto quello che hai detto tu, riferito anche alle differenze con gli altri paesi, e dicendo anche che oggi il milan, così come l'inter e la juve, fattura la meta' di Barcellona e Real.
Interessante anche quello che avrebbe poi voluto chiedere ancora Boban, ma Galliani era gia' andato via, Boban ha fatto notare che anche l'inter fattura la meta' delle squadre spagnole , eppure vince ed è in finale di champions.
Il fatturato della lazio non giustifica sicuramente ne la qualita' bassina della nostra rosa ne il rendimento scadente degli ultimi 3 campionati

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Tra fatturato e disponibilità personale dei presidenti ci sono almeno otto squadre superiori alla nostra in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Sfioriamo il ridicolo. Sergio anche tu te ce metti. Ennamo!!

ma non ce l'hai un resort alle cayman dove andarti a ripone?????

Sempre con gratitudine parlado , ci mancherebbe. :roll:

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Sercio69 il 15 Mag 2010, 22:55
Veramente la Lazio di oggi l'ha generata un potere politico e finanziario che dall'altra parte hanno permesso di tutto e di più, da noi ci ha regalato Lotito, personaggio perfetto per rendere la Lazio una squadra meno che mediocre sotto ogni aspetto.

Non capisco perchè servisse un Lotito se si voleva far fallire, bastava che il 20 luglio non si presentasse nessuno, tanto la Banca di Roma era ampiamente rientrata dei debiti pregressi, grazie all'"intermezzo" di Baraldi e Masoni e al fatto di essersi divorati 120 mln di aumento di capitale senza pagare un euro di Irpef, ma mantenedo un pletorico CdA di 20 personaggi facoltosi (gurada caso tutti clienti della Banca sullodata) che pur non mettendo una lira si sono pappati uno stipendio ultramilionario (cito a caso: Ligresti, Merloni, Ricucci, Robecchi Brichetti, etc). Con quel popo' di CdA avremmo dovuto essere la società più ricca del mondo.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Non è Lotito che doveva accettare, ma è la commissione appositamente costituita a doverlo fare.
Ma se nessuno avanzava questa richiesta di transazione, la Commissione appositamente costituita come poteva accettarla?
SEMPRE FORZA LAZIO

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: calimero il 17 Mag 2010, 16:26
(cito a caso: Ligresti, Merloni, Ricucci, Robecchi Brichetti, etc). Con quel

sarà un caso che molte di queste persone (oltre Cragnotti) negli ultimi anni
non se la sono passata proprio benissimo?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Non capisco perchè servisse un Lotito se si voleva far fallire, bastava che il 20 luglio non si presentasse nessuno, tanto la Banca di Roma era ampiamente rientrata dei debiti pregressi, grazie all'"intermezzo" di Baraldi e Masoni e al fatto di essersi divorati 120 mln di aumento di capitale senza pagare un euro di Irpef, ma mantenedo un pletorico CdA di 20 personaggi facoltosi (gurada caso tutti clienti della Banca sullodata) che pur non mettendo una lira si sono pappati uno stipendio ultramilionario (cito a caso: Ligresti, Merloni, Ricucci, Robecchi Brichetti, etc). Con quel popo' di CdA avremmo dovuto essere la società più ricca del mondo.
Ma infatti la volontà non era quella di far fallire la Lazio, altrimenti la transazione non l'avrebbero mai concessa, esattamente come non è stata mai concessa ad altri soggetti economici che ne hanno fatto istanza. Ma ti rendi conto cosa significa a Roma far venir meno il (finto) dualismo? Significa che il calcio perde l'80% del suo interesse.....
Citazione di: tommasinomio il 17 Mag 2010, 17:19
Non è Lotito che doveva accettare, ma è la commissione appositamente costituita a doverlo fare.
Ma se nessuno avanzava questa richiesta di transazione, la Commissione appositamente costituita come poteva accettarla?
SEMPRE FORZA LAZIO
Infatti non è stato Lotito a presentare l'istanza iniziale, visto che questa porta la firma dell'allora A.D. Masoni....  Quella della transazione è l'ennesima inesattezza che gira come verità assoluta.

Poi sia chiaro, io sono grato a Cragnotti (Sergio, si intende....) per quello che ha fatto ma per principio sono contrario ai ritorni e sinceramente non credo che Cragnotti oggi abbia le capacità finanziarie per l'acquisizione e la gestione della Lazio a quei livelli... Però per favore, paragonare Lotito con Cragnotti mi sembra come paragonare Luciana Turina con Belen Rodriguez....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 17 Mag 2010, 18:08

Infatti non è stato Lotito a presentare l'istanza iniziale, visto che questa porta la firma dell'allora A.D. Masoni....  Quella della transazione è l'ennesima inesattezza che gira come verità assoluta.

No, mi pare risaputo (almeno io ho sempre saputo così) che fu Masoni ad individuare la possibilità di transazione mediante legge dello Stato, altrimenti Lotito rimaneva dov'era e noi non lo avremmo mai conosciuto.

Avremmo conosciuto altre cose però. Altro che Luciana Turina..te la sognavi di notte Luciana.

P.s.: Belen Rodriguez attualmente é un poster per noi. E con le sue dichiarazioni alla goldinotte si sta pure scolorendo il suo Mito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Mag 2010, 18:14
P.s.: Belen Rodriguez attualmente é un poster per noi. E con le sue dichiarazioni alla goldinotte si sta pure scolorendo il suo Mito.

Rimane pur sempre preferibile a Luciana Turina che oltre tutto non pare granché simpatica, a differenza dell'originale Luciana.

PS Tu sembri ossessionato dalla trasmissione "gol de la noche": secondo me hai le registrazioni a partire dal 1979. Dillo pure, siamo tra amici.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2010, 18:18

PS Tu sembri ossessionato dalla trasmissione "gol de la noche": secondo me hai le registrazioni a partire dal 1979. Dillo pure, siamo tra amici.

Volentieri.

Al lavoro i miei colleghi romanisti sanno che evito di sentire Plastino e quindi si alternano a informarmi di tutti i suoi piagnistei e delle su sciocchezze.
Lo sentono pure per radio e pure se non gli va, pur di provocarmi.
Loro non mi dicono "Lotito resisti", bensì "Plastino resisti". Tutto ciò perché gli chiedo settimanalmente "Ma possibile che non riuscite a vincere un trofeo internazionale?".

Un grave errore il mio.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

niente da aggiungere.
purtroppo certe filastrocche avranno sempre più successo di un ragionamento basata su numeri e logica.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Mag 2010, 18:23
Volentieri.

Al lavoro i miei colleghi romanisti sanno che evito di sentire Plastino e quindi si alternano a informarmi di tutti i suoi piagnistei e delle su sciocchezze.
Lo sentono pure per radio e pure se non gli va, pur di provocarmi.
Loro non mi dicono "Lotito resisti", bensì "Plastino resisti". Tutto ciò perché gli chiedo settimanalmente "Ma possibile che non riuscite a vincere un trofeo internazionale?".

Un grave errore il mio.

Si, si vabbé, gli amici romanisti ... Sei un grande autore di testi per commedie e non te ne sei accorto.
Dillo pure che hai in camera il poster con la gigantografia di Micheal The Plastin, che hai sul comodino "Pane e pallone" e che condisci l'insalata con "l'olio canforato" ...

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Io non credo servi un arabo per riuscire ad arrivare a lottare per la champions legue.
Non credo servi bill gates per far si che la roma non ti dia dai 30 a 40 punti a campionato.

Poi magari sbaglio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romanoschi il 18 Mag 2010, 14:41
Io non credo servi un arabo per riuscire ad arrivare a lottare per la champions legue.
Non credo servi bill gates per far si che la roma non ti dia dai 30 a 40 punti a campionato.

Poi magari sbaglio

Bentornato.

Più che un arabo o un Bill Gates basterebbe una persona. Qualora esistesse.
E siccome non esiste strimgiamci a coorte e tifiamo Lazio.
Dà retta a me.  8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 14:45

Bentornato.

Dà retta a me.  8)

Poi a salvezza raggiunta tutti al Divino Amore.
Sembra di stare immerso ne "Il Marchese del Grillo".

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 14:49
Poi a salvezza raggiunta tutti al Divino Amore.
Sembra di stare immerso ne "Il Marchese del Grillo".

C'est la vie.

Ma tanto se la situazione fosse stata come ti piace a te non saresti stato laziale e non era neanche quella Lazio lì.
E neanche la frittata ti sarebbe piaciuta.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: robylele il 18 Mag 2010, 14:45

Bentornato.

Dà retta a me.  8)

Grazie non trovavo piu' il sito  :(
Se secondo voi non esiste allora tutto ok.
Pero' penso che dopo chimenti non esisteva neanche calleri e bocchi
che dopo calleri non esisteva neanche CRAGNOTTI
che dopo CRAGNOTTI non esisteva neanche Longo
che dopo Longo non esisteva neanche lotito
magari dopo lotito mi accorgero' che qualcun' altro esisteva
da retta a me.
8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva