Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Alla fine abbiamo fatto una buona Champions!
Abbiamo passato il girone, battuto il Bayern all'andata (una grandissima squadra), e sognato al ritorno fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
:ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: sololanebbia il 05 Mar 2024, 22:57
Comunque a me Castellanos non è dispiaciuto, è entrato bene  :)

Come prende a spintoni lui la gente nessuno

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ottimi i primi 30 minuti, poi l'errore di Ciro (secondo me gliel'ha sporcata De Light, o come se scrive) siamo calati ..e questo la dice lunga sulla tenuta mentale dei giocatori. Nel secondo tempo sempre a darla indietro quando avevi la palla e pure qui la dice lunga sulla tenuta mentale. Loro un altro pianeta. Temo la depressione in campionato. Speriamo bene.

Forza Lazio :band5:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: Raptus il 05 Mar 2024, 22:59
Stasera arbitro perfetto, anzi ha pure interrotto un'azione pericolosa al Bayern con un bello scivolone..

Nì... manca un giallo a Kane nel primo tempo ed un calcio d'angolo che poteva "risparmiarci " il 2-0 al 45 esimo, certo che se paragonato a Di Bello...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Latium il 05 Mar 2024, 22:52
Sono rimaste 3 partite.
Il derby.
E le due semifinali.

Nelle restanti posso pure vede la primavera in campo, che magari riesce a fa un tiro in porta contro Udinese e Frosinone.

Porca puttana il derby

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2024, 23:00
Può darsi.

Sarà pure l'allenatore che ci avrà portato in campionato dove siamo arrivati solo con Cragnotti.

E in CHL dove siamo arrivati solo altre due volte nella nostra storia (Eriksson, che poi passò, e Inzaghi).

Speriamo il prossimo faccia meglio, in campionato (uno scudetto ci starebbe) e in CHL (un bel 4to non lo vediamo da 25 anni).

Ma scherzi, con Tudor eravamo a un punto dall'Inter...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A prescindere dalla crisi, il Bayern ha una squadra che vale 800 milioni, ossia 4 volte la nostra. Nel doppio confronto si è visto. Peccato per l'occasione di Ciro e per qualche ripartenza al primo tempo dove non siamo arrivati neanche al tiro e si poteva fare meglio. Ci manca troppo il centravanti che era Ciro.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: Giako77 il 05 Mar 2024, 22:58
Abbiamo giocato un'ottima CL, dobbiamo solo fare i complimenti a questa squadra, almeno per quanto riguarda questa competizione. Più di questo non si poteva chiedere!

Col cazzo che non esistono le altre partite, non vedo perché non se le debbano giocare fino alla morte. Certo la CI è più importante ma il campionato devono dare il fritto fino al 96' dell'ultima partita di campionato

:since :since :since
Magari fosse ... ci manca il centro campo speriamo rientri Rovella ..... ma la vedo proprio nera .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Fa ride chi parla di Bayern scarso perché quest'anno non gira, andatevi a rilegge la formazione di stasera, guardatevi chi è entrato (Davies riserva e nomino solo lui), poi guardatevi la formazione della Lazio (oltretutto se il Bayern sta facendo male, noi in rapporto stiamo facendo lo stesso, se non peggio).
Serviva un jolly clamoroso (magari con quel possibile 2-0 mancato dell'andata), non è arrivato, fine della storia, la stagione questa è (lo sarà fino alla fine purtroppo).

Forza Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: trax_2400 il 05 Mar 2024, 23:01
Peccato!
Alla fine abbiamo fatto una buona Champions!
Abbiamo passato il girone, battuto il Bayern all'andata (una grandissima squadra), e sognato al ritorno fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
:ssl

Quando incontri squadre fortissime, ti accorgi dei limiti dei nostri giocatori. Stasera di più non si poteva, sono d'accordo, vista la rosa, buona CL!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Non ci ho mai creduto alla qualificazione, loro troppo superiori. Sono un tifoso semplice stasera mi accontento, nel secondo tempo ho temuto l'imbarcata.

Testa alle ultime 3 speriamo 4 partite che ci rimangono in questo finale.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Dopo la vittoria all'andata ci credevo, e se Felipe segnava il 2-0 chissà come finiva. Il Bayern si giocava molto stasera, e si vedeva da come ha interpretato la partita, aggredendoci e lasciandoci poco campo. Abbiamo tenuto bene fino al 40', dopo aver fallito una bella occasione con Ciro. Il 2-0 a primo tempo scaduto ci ha dato una mazzata. Secondo tempo incolore e quasi deprimente. Unica occasione per L.Alberto. Zaccagni e Ciro troppo giù di tono. Ora testa al campionato per risalire la china.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Ho sentito la calla dal primo al quarantesimo

Qualche rammarico ci sta, peró ecco """stasera?????"""

Alla fin fine rispetto al gioco espresso siamo andati fin troppo bene...3-1 contro il Bayern nel computo totale...alla fin fine, cosa andiamo trovando???

Bella la Champions ma insomma ci partecipiamo...non é questa la nostra competizione.

Dobbiamo costruire la mentalitá e lo fai passando dai campacci di Conferance e Europa League.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
SÒ RIMASTE TRE PARTITE!

Non credo la quarta purtroppo, perché se la Juventus è quella vista a Napoli, in finale ci vanno loro....

spook

*
Lazionetter
* 11.485
E`da un anno e mezzo che giochiamo senza attaccanti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: RG-Lazio il 05 Mar 2024, 23:08

Alla fin fine rispetto al gioco espresso siamo andati fin troppo bene...3-1 contro il Bayern nel computo totale...alla fin fine, cosa andiamo trovando???

Bella la Champions ma insomma ci partecipiamo...non é questa la nostra competizione.

Dobbiamo costruire la mentalitá e lo fai passando dai campacci di Conferance e Europa League.

Ma quale mentalità... Servono giocatori validi. Con i vari Marusic & co puoi solo fare una conference (e manco la vinci)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Dal 1900.... il 05 Mar 2024, 23:09
Mi unisco anch'io alla Brigata
SÒ RIMASTE TRE PARTITE!

Non credo la quarta purtroppo, perché se la Juventus è quella vista a Napoli, in finale ci vanno loro....
le partite sono molte di più, tutte quelle di Bologna e Fiorentina ad esempio o Napoli e tutte quelle in cui le straniere devono rullare le Italiane in tutte le competizioni così speriamo che ci saranno tre posti champions altro che cinque

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Dal 1900.... il 05 Mar 2024, 23:09
Mi unisco anch'io alla Brigata
SÒ RIMASTE TRE PARTITE!

La Juve punterà tutto sulla CI. Ormai è fuori dallo scudo e qualificata in CL..

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: RG-Lazio il 05 Mar 2024, 23:08

Infatti, tutta sta fissa per il quarto posto sapendo che al massimo giochi fino a febbraio e rischi le figuracce ,io non ce l'ho. Tanto Lotito anche se incassa 200 milioni ti fa sempre il solito mercato, incollando la squadra di mezze figure.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: lorenz82 il 05 Mar 2024, 23:02
Ottimi i primi 30 minuti, poi l'errore di Ciro (secondo me gliel'ha sporcata De Light, o come se scrive) siamo calati ..e questo la dice lunga sulla tenuta mentale dei giocatori. Nel secondo tempo sempre a darla indietro quando avevi la palla e pure qui la dice lunga sulla tenuta mentale. Loro un altro pianeta. Temo la depressione in campionato. Speriamo bene.

Forza Lazio :band5:

Veramente gliel'ha acchittata...

Discussione precedente - Discussione successiva