Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Giudichiamo come se fossero dei robot, dopo due ore di scempio di quel tipo mi vieni a trattenere ripetutamente in modo provocatorio e io devono lasciarmi dolcemente cadere a terra aspettando cosa?
Ma PD, Guendouzi è stato fin troppo controllato, io gli avrei spaccato il muso a quella faccia di merda.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Espulsione allucinante, visto certe cose che si vedono su tutti i campi anche, contro di noi, restando invece impunite.

Potrà tirare un attimo il fiato, tanto il campionato per noi è (di)bello che finito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Pulisic una merda rara comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: hafssol il 02 Mar 2024, 10:07
Espulsione allucinante, visto certe cose che si vedono su tutti i campi anche, contro di noi, restando invece impunite.

Potrà tirare un attimo il fiato, tanto il campionato per noi è (di)bello che finito.

la cosa allucinante è che il var non interviene quando sarebbe nel pieno diritto di farlo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se non sbaglio perfino marelli ha detto che il var poteva intervenire per togliere l'espulsione, figuriamoci

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Gran primo tempo, l' unico dei nostri stasera(insieme a Gila) che teneva atleticamente e tecnicamente i ritmi del bayern.A fine primo tempo ci è rimasto malissimo. Lo inquadrano prima di rientrare in campo sotto al tunnel, da solo, visibilmente distrutto. Ed infatti nel secondo tempo sparisce. Mi ha fatto tenerezza, ma è da quelli così che bisogna ripartire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Bravo é bravo...anzi lo reputo al momento il migliore della stagione. Tuttavia in alcune scelte mi lascia il sapore del booo e confesso che penso "Sergej avrebbe fatto altro".

Non vorrei essere frainteso. Guendo va benissimo ma purtroppo é l´unico dei nuovi che ha reso bene e questo é il fottuto problema di quest´anno.

Vendi Sergej...non puoi prendere uno uguale, ma puoi migliorare altri 3 ruoli. Non é successo.

Servivano 3 del livello di Guendo, ne é arrivato uno solo.

Questo ragionamento é sbagliato forse nel suo topic.

Quel che voglio dire é che lui emerge e splende anche perché a centrocampo c´é tanta mediocritá nell´insieme.

Non fraintendetemi...in mezzo al campo terrei solo lui, Rovella e forse Cataldi. Peró ecco ne vorrei 3 di Guendouzi, altrimenti io l´ombra del sergente non riesco proprio a cancellarla. 

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: RG-Lazio il 05 Mar 2024, 23:30
Bravo é bravo...anzi lo reputo al momento il migliore della stagione. Tuttavia in alcune scelte mi lascia il sapore del booo e confesso che penso "Sergej avrebbe fatto altro".

Non vorrei essere frainteso. Guendo va benissimo ma purtroppo é l´unico dei nuovi che ha reso bene e questo é il fottuto problema di quest´anno.

Vendi Sergej...non puoi prendere uno uguale, ma puoi migliorare altri 3 ruoli. Non é successo.

Servivano 3 del livello di Guendo, ne é arrivato uno solo.

Questo ragionamento é sbagliato forse nel suo topic.

Quel che voglio dire é che lui emerge e splende anche perché a centrocampo c´é tanta mediocritá nell´insieme.

Non fraintendetemi...in mezzo al campo terrei solo lui, Rovella e forse Cataldi. Peró ecco ne vorrei 3 di Guendouzi, altrimenti io l´ombra del sergente non riesco proprio a cancellarla.
Io non dimentico le dormite di Sergej in molte partite, i tacchetti inutili, le prestazioni incolore. Di contraltare, anche le grandi giocate e lo strapotere fisico, quando gli andava. Guendo mi sembra più continuo, più battagliero. Non è certo colpa sua se il resto della squadra non si regge in piedi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Citazione di: Assoluto il 05 Mar 2024, 23:32
Io non dimentico le dormite di Sergej in molte partite, i tacchetti inutili, le prestazioni incolore. Di contraltare, anche le grandi giocate e lo strapotere fisico, quando gli andava. Guendo mi sembra più continuo, più battagliero. Non è certo colpa sua se il resto della squadra non si regge in piedi.

Assolutamente

Ti diró, il mio sogno erotico non realizzabile é un Centrocampo Guendouzi, Rovella, Sergej

Semplicemente nei primi minuti ho visto un paio di palloni gestiti male e lanciati dentro sempre con l´interno destro, dove Sergej avrebbe creato qualcosa...peró ecco non é una colpa di Guendo non essere Sergej, quanto il fatto che di fatto gli viene chiesto anche di fare il Sergej.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Guendouzi gran bell'acquisto, non molla mai, ha una grande resistenza e anche discreta esperienza internazionale. Non ha i piedi raffinati, stasera ha buttato al vento con un cross sballato una buona ripartenza nel finale del primo tempo, ma è un punto fermo per l'oggi e anche per il futuro..

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: RG-Lazio il 05 Mar 2024, 23:37
Assolutamente

Ti diró, il mio sogno erotico non realizzabile é un Centrocampo Guendouzi, Rovella, Sergej

Semplicemente nei primi minuti ho visto un paio di palloni gestiti male e lanciati dentro sempre con l´interno destro, dove Sergej avrebbe creato qualcosa...peró ecco non é una colpa di Guendo non essere Sergej, quanto il fatto che di fatto gli viene chiesto anche di fare il Sergej.
Beh, il centrocampo che proponi non sarebbe certo male, magari  :p
Però penso che anche di Sergej ora ricordiamo solo le prodezze e non le tante volte che spariva dal campo. Diciamo che il problema di quest'anno è il gioco offensivo del tutto assente, con esterni che prendono la palla nella nostra metacampo e non riescono ad arrivare in porta. La manovra è lenta e dà tutto il tempo all'avversario di posizionarsi per difendere al meglio, il nostro attacco è nullo. Anche per i centrocampisti è difficile inventarsi qualcosa, così.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Un Tata Gonzalez 2.0, niente di più, lotta si sbatte, ma la sua tecnica e la sua velocità sono di un normale che più normale non si può..........buono se l'obiettivo è lottare x la CL, se la C sta x Conference ovviamente !!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: BladeRunner il 05 Mar 2024, 23:43
Un Tata Gonzalez 2.0, niente di più, lotta si sbatte, ma la sua tecnica e la sua velocità sono di un normale che più normale non si può..........buono se l'obiettivo è lottare x la CL, se la C sta x Conference ovviamente !!

Più un Emanuele Filippini senza gemello.
No?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FeverDog il 05 Mar 2024, 23:44

Più un Emanuele Filippini senza gemello.
No?

No più Gonzalez 2.0 !!

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: BladeRunner il 05 Mar 2024, 23:47
No più Gonzalez 2.0 !!

Gonzalez era un signor giocatore. Nazionale uruguaiano, gol pesanti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
cmq chiarisco, non è un attacco a Guendouzi, è solo quello che penso, il Milan ha acquistato praticamente con gli stessi soldi, Loftus !!

Solo che noi eravamo impegnati a salvare il Molise dall'apocalisse e ci sono giornalisti che raccontano che i giocatori non sapevano a chi rivolgersi x i loro "problemi" visto che non c'era un dirigente.....poi è arrivato Fabiani e tutti siamo tranquilli  :x :o :x :o :x

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: BladeRunner il 06 Mar 2024, 00:23
cmq chiarisco, non è un attacco a Guendouzi, è solo quello che penso, il Milan ha acquistato praticamente con gli stessi soldi, Loftus !!

Solo che noi eravamo impegnati a salvare il Molise dall'apocalisse e ci sono giornalisti che raccontano che i giocatori non sapevano a chi rivolgersi x i loro "problemi" visto che non c'era un dirigente.....poi è arrivato Fabiani e tutti siamo tranquilli  :x :o :x :o :x

hanno 4 anni di differenza

Discussione precedente - Discussione successiva