Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Cesio il 05 Mar 2024, 23:00
La partita è finita nel primo tempo. Io solo una cosa vorrei fino a fine stagione. Non vedere più Luis Alberto in campo, meglio Kamada tutta la vita. Non sa battere un calcio d'angolo, è talmente lento di mente che prima che decide che fare quando gli arriva la palla gliel'hanno già tolta. È capace solo a sbracciarsi. E insieme a lui Marusic che ormai nemmeno commento più.

allora non sono solo io....uno non sa' battere i calci d'angolo, l'altro batte i falli laterali sempre a favore degli avversari ....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
Nero, nerissimo. Non possiamo mai essere noi la cenerentola, mannaggia la mp e pd. Prego satana affinché arrivi un'altra pandemia e si fermi tutto il calcio

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Ottima Champions, abbiamo vissuto serate emozionanti. Il problema di quest'anno è ovviamente il campionato da stronzi. C'è da dire che la fortuna pare averci voltato le spalle dopo il derby in cui abbiamo cacciato Muorinho.
Comunque, vincere con Udinese e Frosinone e poi vediamo come si mette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Corner negato alla Lazio al 44' su Pellegrini e poi angolo dato a loro a tempo scaduto..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Sinceramente dubito che questa squadra possa superare la semifinale di Coppa Italia...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io credo che il vero Bayern lo abbiamo visto nel primo tempo, dove effettivamente ci hanno massacrato, avevano un modo di giocare assurdo, non so se voluto, ma era ipnotico, facevano girare la palla a basso ritmo facendoci credere di non voler attaccare, e come poco poco ci alzavamo ci facevano l'azione lampo.  Nel secondo tempo si sono fermati, forse perché visto il momento poco sereno che stanno passando hanno preferito non rischiarsela e andare sul sicuro. Abbiamo fatto il massimo ragazzi, nulla da recriminare... Però Luis Alberto e Zaccagni con lo specchio della porta libero dovevano tirare.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: olympia il 05 Mar 2024, 23:13
Infatti, tutta sta fissa per il quarto posto sapendo che al massimo giochi fino a febbraio e rischi le figuracce ,io non ce l'ho. Tanto Lotito anche se incassa 200 milioni ti fa sempre il solito mercato, incollando la squadra di mezze figure.

Che i soldi della Ch. cambino la vita é una stronzata. Non sono un entrata stabile. Inutile fantasticare.

Continuo a pensare che in questa stagione il mercato sia stato ottimo nelle intenzioni e pessimo nella resa.

Aldilá di questo...forse un cambiamento sarebbe vendere i mammasantissima e comprare 10-15 Isaksen...peró ecco non é che con 10 Isaksen vinci con il Bayern

Ergo, proviamo ad arrivare in fondo all´Europa League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Masters il 05 Mar 2024, 23:13
allora non sono solo io....uno non sa' battere i calci d'angolo, l'altro batte i falli laterali sempre a favore degli avversari ....

La specialità dell'altro è il colpo di testa in fase difensiva, una palla moscia che finisce puntualmente all'avversario che si trova nella condizione di far partire un'azione pericolosa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Una squadra che non sa giocare a pallone da agosto doveva andare a Monaco a dominare.

Ringrazio Sarri, la società e la squadra di avermi fatto vivere un ottavo di Champions. Nella mia vita, e pure nella vostra, è la terza volta (contando il quarto di Valencia).

Spero solo un giorno di giocarmi queste partite auspicando l'impresa ma non il miracolo.

Per il resto questo ottavo lo vedremo tra non so quanto contando anche che oltre alla lotta in campionato bisognerà lottare anche con il nuovo format.

Speriamo di tornare presto...ma lavorando in questo modo non lo so.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: Raptus il 05 Mar 2024, 23:19
Errata corrige sull'arbitro.
Corner negato alla Lazio al 44' su Pellegrini e poi angolo dato a loro a tempo scaduto..

Aveva diretto in modo impeccabile con l'Atletico.
Non mi è piaciuto stasera nel finale del tempo, come non mi è piaciuto quando ha evitato un giallo clamoroso a kane nel primo tempo (bravo Cataldi a steccarlo alla fine quando stava facendo lo splendido sulla fascia).
Ma magari sempre uno del genere.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.620
Fabio Capello critica la strategia tattica di Maurizio Sarri al termine di Bayern Monaco-Lazio 3-0, gara che ha estromesso i biancocelesti dalla Champions League agli ottavi di finale: "Tu prepari una partita, pensi di giocare in un certo modo, ma non puoi giocare sempre con lo stesso sistema quando quel sistema permette agli avversari di fare ciò che vogliono. Se il 4-3-3 non va bene, si cambia modulo. E poi in Italia non siamo abituati a questo ritmo, non siamo abituati a questa velocità di gioco. Dobbiamo migliorarci sotto questo punto di vista", ha detto nello studio di 'Sky'.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Corsican laziale il 05 Mar 2024, 23:24
Fabio Capello critica la strategia tattica di Maurizio Sarri al termine di Bayern Monaco-Lazio 3-0, gara che ha estromesso i biancocelesti dalla Champions League agli ottavi di finale: "Tu prepari una partita, pensi di giocare in un certo modo, ma non puoi giocare sempre con lo stesso sistema quando quel sistema permette agli avversari di fare ciò che vogliono. Se il 4-3-3 non va bene, si cambia modulo. E poi in Italia non siamo abituati a questo ritmo, non siamo abituati a questa velocità di gioco. Dobbiamo migliorarci sotto questo punto di vista", ha detto nello studio di 'Sky'.

Dice sempre la stessa cosa quando un'italiana perde in Europa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Corsican laziale il 05 Mar 2024, 23:24

La disamina di Capello mi mancava, uno che non ci ha mai capito niente e ha sempre allenato squadre che come le mettevi le mettevi avrebbero vinto ugualmente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Capello secondo me le partite manco le guarda: si sveglia a fine partita per dire le solite cose e poi riaddormentarsi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Troppo grande il divario atletico, più che quello tecnico. Ci hanno retto le gambe per 40' e poi ciao, loro molto fortunati sul primo gol e parzialmente anche sul secondo, però diciamo che compensa la fortuna che abbiamo avuto noi all'andata, quindi ci può stare. Un 2 a 0 come risultato sarebbe stato più giusto ma c'avrei rosicato molto di più. Ciro sliding door della partita, provate a immaginare 3 anni fa che fine avrebbe fatto quel pallone. Peccato non aver retto botta e averne presi 2 in 7 minuti, anche solo 1 a 0 al primo tempo sarebbe stata un'altra partita, ma per 130 minuti hai tenuto testa a una squadra che ha fatto entrare Laimer, Davies e un altro demonio al secondo tempo, gente che costa dai 40 pippi in su. Grazie comunque ragazzi per averci provato, di più non si poteva chiedere. All'olimpico c'avete regalato una delle serate più belle degli ultimi anni. Ciro caro, con tutto l'amore del mondo, ma è arrivato il momento di riciclarsi in Arabia, MLS o roba simile, purtroppo il fisico e la freschezza per essere il trascinatore della Lazio forse non ce stanno davvero più. Marusic dateme una scatola de cartone e la bolla di spedizione e lo mando domattina ovunque ve pare nel mondo. Fastidioso a dire poco, di una stupidità calcistica inaccettabile per un difensore di serie A

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.729
Se questi ragazzi dovevano essere incazzati, come aveva auspicato Sarri, bè allora dovremmo rivedere il significato del termine.
Ho visto solo il secondo tempo: passivi, fisicamente a pezzi, moralmente mai in partita.
E' un Gruppo che va rifondato profondamente per raggiunti limiti d'età e di stimoli.
Al netto dei meno soldi disponibili, solo una fallimento totale potrebbe scuotere almeno un po' Lotito.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
10 punti ai gironi + ottavo d'andata vinto. Era oggettivamente difficile fare di meglio, peccato perchè fino all'1-0 mi sembrava la serata giusta

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: paolo1971 il 05 Mar 2024, 23:46
Se questi ragazzi dovevano essere incazzati, come aveva auspicato Sarri, bè allora dovremmo rivedere il significato del termine.
Ho visto solo il secondo tempo: passivi, fisicamente a pezzi, moralmente mai in partita.
E' un Gruppo che va rifondato profondamente per raggiunti limiti d'età e di stimoli.
Al netto dei meno soldi disponibili, solo una fallimento totale potrebbe scuotere almeno un po' Lotito.

Allora il tuo commento ha poca rilevanza

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Moses E. Herzog il 05 Mar 2024, 23:16
Ottima Champions, abbiamo vissuto serate emozionanti. Il problema di quest'anno è ovviamente il campionato da stronzi. C'è da dire che la fortuna pare averci voltato le spalle dopo il derby in cui abbiamo cacciato Muorinho.
Comunque, vincere con Udinese e Frosinone e poi vediamo come si mette.

Percorso europeo da 7, forse anche 7 e mezzo.
Di più era praticamente impossibile fare.

Le somme le tireremo alla fine della stagione, ma in Europa abbiamo dimostrato di poterci stare e con grande dignità. Peccato che per ora il campionato ci sta dicendo altro (ossia l'Europa rischiamo di guardarla in TV l'anno prossimo).

Discussione precedente - Discussione successiva