Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
A portieri invertiti eravamo in finale di CL

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Romagnoli
Cataldi/Rovella/Vecino
Immobile/Taty

Questa è la nostra dorsale. Considerando anche lo stato di forma di alcuni elementi, Provedel ci sta.

Puoi migliorare, e pure molto, il ruolo di Provedel. Ma puoi migliorare, e pure molto e in alcuni casi moltissimo, gli altri (escluso Romagnoli, che forse per noi è un top).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2024, 13:01
Provedel
Romagnoli
Cataldi/Rovella/Vecino
Immobile/Taty

Questa è la nostra dorsale. Considerando anche lo stato di forma di alcuni elementi, Provedel ci sta.

Puoi migliorare, e pure molto, il ruolo di Provedel. Ma puoi migliorare, e pure molto e in alcuni casi moltissimo, gli altri (escluso Romagnoli, che forse per noi è un top).

Hai voglia a migliorare... Basta pagare

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2024, 21:27
Viene criticato molto, quando fa un errore perché è costato poco.

Un giocatore che costa poco, per definizione non può essere bravo

Se Provedel fosse costato 15M avrebbe tutt'altro tipo di critica

Non mi risulta che a un Muriqi gliele abbiano risparmiate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Rivedibile in tutti e 3 i gol, ma non siamo a casa per colpa sua ovviamente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: paolo71 il 06 Mar 2024, 15:57
Rivedibile in tutti e 3 i gol, ma non siamo a casa per colpa sua ovviamente.

per me ha colpe inoppugnabili sul primo, tiro di testa sul corpo nemmeno forte,
ha avuto una reattività quasi nulla, sul 2' e 3' (specialmente) imho poteva fare qualcosina in più
ma non li ritengo affatto errori, nello specifico sul 3' il tiro gli arriva sull'uscita del dribbling lo vede alla fine e ribatte, poteva mandarlo più esterno forse, ma non era semplice, fa anche ottime parate

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Al momento direi che il portiere sia l'ultimo dei problemi anche perché non è nemmeno scontato trovarne uno migliore (ai nostri prezzi)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Malino sul primo anche per me, sul terzo probabilmente poteva fare meglio. Sul secondo non ho capito bene cosa gli imputate, gli arriva una saracca a trecento all'ora deviata di testa a un passo, per me quella non si para.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Hicks il 06 Mar 2024, 18:47
Malino sul primo anche per me, sul terzo probabilmente poteva fare meglio. Sul secondo non ho capito bene cosa gli imputate, gli arriva una saracca a trecento all'ora deviata di testa a un passo, per me quella non si para.

Si parano tutte...

...dopo

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2024, 21:38
Si parano tutte...

...dopo
No, il primo si para e basta. Altrimenti potremmo dire di Ciro che quel gol si segna, dopo.
Sul secondo non ha colpe, sul terzo respinge male. Gode di un credito infinito, ma ultimamente neanche lui sta facendo bene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Assoluto il 06 Mar 2024, 21:46
No, il primo si para e basta. Altrimenti potremmo dire di Ciro che quel gol si segna, dopo.
Sul secondo non ha colpe, sul terzo respinge male. Gode di un credito infinito, ma ultimamente neanche lui sta facendo bene.

Qualche errore lo fa anche lui. Non è superman. Non esiste Superman.

Hanno fatto e fanno errori portieri ben più rinomati di Provedel.

Visto che siamo in tema CL guardatevi i gol di una giornata di Champions e giudicate quanti di questi non siano parabili...dopo

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2024, 21:55
Qualche errore lo fa anche lui. Non è superman. Non esiste Superman.

Hanno fatto e fanno errori portieri ben più rinomati di Provedel.

Visto che siamo in tema CL guardatevi i gol di una giornata di Champions e giudicate quanti di questi non siano parabili...dopo
Sono d'accordo, non esiste Superman.
Allora non parliamo più di nessuno, perché Immobile non è Superman, Luis Alberto non è Superman, Sarri non è Superman, Lotito non è Superman.
Va tutto bene così, perché Superman non esiste.

Io dico che Provedel ha fatto un errore grave, decisivo, in una partita in cui tutti dovevano dare il 110%

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se mi posso permettere, a me pare che ci sia una tendenza piuttosto marcata e diffusa ad assumere posizioni aprioristiche e a liquidare piu' o meno malamente chi le mette in discussione

si puo' essere piu' o meno d'accordo riguardo all'analisi di Assoluto della prestazione di Provedel, ma mi sembra che abbia espresso il suo punto di vista in modo molto sereno ed equilibrato e sarebbe giusto eventualmente rispondere sul merito della questione, piuttosto che nel modo in cui ho visto fare in alcuni messaggi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Emanuele il 07 Mar 2024, 06:00
se mi posso permettere, a me pare che ci sia una tendenza piuttosto marcata e diffusa ad assumere posizioni aprioristiche e a liquidare piu' o meno malamente chi le mette in discussione

si puo' essere piu' o meno d'accordo riguardo all'analisi di Assoluto della prestazione di Provedel, ma mi sembra che abbia espresso il suo punto di vista in modo molto sereno ed equilibrato e sarebbe giusto eventualmente rispondere sul merito della questione, piuttosto che nel modo in cui ho visto fare in alcuni messaggi

Ognuno può scrivere e pensare ciò che vuole.. siamo in un "bar". Ci mancherebbe.

Il mio pensiero, personale, da "bar" è che "dopo", il 99% dei gol poteva essere parato o evitato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Rodia:" Ho brutte sensazioni sui legamenti della caviglia di Provedel"

Stagione demmerda in tutti i sensi, probabilmente stagione finita per lui....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Mar 2024, 00:32

Stagione demmerda in tutti i sensi, probabilmente stagione finita per lui....

Bruttissima notizia. In primis per lui (che non merita di star fuori e doversi sobbarcare un più o meno lungo periodo di riabilitazione).
Brutta notizia anche per la squadra, che perde una delle poche certezze (qualche errore lo fa anche lui, ma resta un portiere affidabile).
Ecco, a voler trovare (ma giusto a doverlo fare per forza) un qualcosa di positivo almeno ci sarà la possibilità di testare il giovane Mandas (non credo che verrà rispolverato Sepe).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Mar 2024, 00:32

Un medico che parla di legamenti prima delle analisi strumentali... ma per favore.

Magari sarà pure vero che è un infortunio grave ma Rodia non lo può aver detto in questi termini.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Mar 2024, 01:18
Un medico che parla di legamenti prima delle analisi strumentali... ma per favore.

Magari sarà pure vero che è un infortunio grave ma Rodia non lo può aver detto in questi termini.

L'ho ascoltato sulla radio ufficiale e ha detto che era molto dolorante e non si può dire di più al momento senza esami

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
L'unico insieme a Gila che lottava e ci teneva a non perdere la partita e si è spinto in avanti e ha chiuso probabilmente la stagione con questo sfortunato infortunio.
Riprenditi presto, Ivan.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Unica pecca è quella di obbedire al nonsenso del comandante che porta a tenere il possesso palla a tutti i costi
Costi quel che costi
Guai a calciare lungo
Piuttosto ci segnamo da soli

Per me è una ca ga ta pazzesca

Discussione precedente - Discussione successiva