Spirito natalizo!

Aperto da Brujita!, 03 Dic 2010, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
AAAAAAALL I WAANT FOOR CHRISTMAS...IS YOOOUUUUUUU!!!!! LALLALALLALà!!! .... ehm sì, vado  :=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
io starei ore a scuotere e poi a guardare sti oggetti..  :roll:  :roll:

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: fede75 il 13 Dic 2010, 15:19
io starei ore a scuotere e poi a guardare sti oggetti..  :roll:  :roll:

Qulli affari li mi creano uno stato d'animo paradisiaco, mi riportano con la mente al passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
da quando sono piccolo, e i miei nonni mi regalarono la cassetta, per me il natale è...

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 13 Dic 2010, 16:58
da quando sono piccolo, e i miei nonni mi regalarono la cassetta, per me il natale è...

Capolavoro assoluto della storia del cinema di tutti i tempi.
Uno e Due.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Cappellino di babbo natale rosso con le lucine in testa....addobbo dell'albero con il sottofondo di jngle bell...e la magia della creazione del presepe....fatto con il carton gesso...le casine artigianali...il fiume di alluminio...e la grotta ricavato da una sezione vuota di un tronco d'albero. Due ore passate spensieramente....!! Ma ogni volta ...tre quattro palline...finiscono inevitabilmente rotte!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Da bambino era una emozione vera...cominciavo a viverla circa un mese prima, quando le bacarozze da cui andavo a scuola alle elementari ci portavano a messa la mattina presto (con la temperatura mite del mio paesello di inverno, mortac.ci loro) tutti i giorni. E poi le luci, i dolci che preparava mia nonna, le serate con i parenti, le mangiate.

Ora sinceramente l'unica cosa bella che trovo nel Natale è che non vado a lavoro dal 24 al 3 (o al 7 se mi prendo qualche giorno).

Però se mai un giorno dovessi fare questo enorme sgarbo all'umanità di riprodurmi, vorrei che i miei figli potessero vivere sensazioni simili a quelle che ho vissuto io.

Per i film tipici, mi ricordo SOS Fantasmi con Bill Murray, Una poltrona per 2, il piccolo lord ( :s ), la serie di Asterix (quanto cacchio mi fa ridere ancora le dodici fatiche di Asterix voi non ve ne fate un'idea) :s e i grandi classici.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: MadBob79 il 15 Dic 2010, 15:56Però se mai un giorno dovessi fare questo enorme sgarbo all'umanità di riprodurmi, vorrei che i miei figli potessero vivere sensazioni simili a quelle che ho vissuto io.

:up:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: intruppone23 il 13 Dic 2010, 16:58

:blob:

ma per me pure...

:))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fede75 il 23 Dic 2010, 11:19

La mia scena preferita di tutti i film del mondo e della galassia. :love:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
A me lo spirito natalizio fa venire le bolle! Ma ormai vivo con una vera fanatica del natale e mi tocca scendere a compromessi.
Questo però ve lo voglio proprio fare vedere:

Discussione precedente - Discussione successiva