Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.428
Citazione di: Il biondo il 06 Mar 2024, 15:25
mi hanno detto che ha rifiutato la Lazio.

A occhio credo che ti abbiano detto una fregnaccia!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
Citazione di: Il biondo il 06 Mar 2024, 15:25
mi hanno detto che ha rifiutato la Lazio.

se fosse non ci vedo nulla di strano, visto le performance del nostro JW

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.333
Il centravanti potrebbe essere Moise Kean.
E' un 2000 ed è discretamente forte, viste le nostre limitatissime risorse (se sognate i fenomeni o non tifate Lazio o non conoscete il suo gestore).
Credo sia anche vicino alla scadenza del suo contratto.
Poi insisto su Suslov, forte davvero.

p.s.:Taty con questi livelli non c'entra niente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.554
Propongo il ban per chi scrive il nome di Lorenzo Lucca su questo topic  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
e che verrebbe a fare in una società dove il mercato lo fa lotito?

a imparare dal maestro, ovvio

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
VE PREGO, DUE TERZINI VERI.
Geertruida, Wjindal, Aarons, Raum, Maehle, nomi ce ne stanno una infinità, però se si prendono profili che non servono o che non ti aggiungono nulla non se ne esce.
Nessuno peraltro mi pare si aspetti Hakimi e Theo, però, ecco, dei giocatori un minimo moderni...

Se penso che i soldi dati al simpaticissimo kamada si potevano mettere su Grimaldo che era una priorità concreta mi sale un nervoso che non riesco neanche ad esprimere.

Temo l'ennesimo mercato ultra conservativo basato sui rinnovi dei 30enni in ruoli chiave dove siamo già estremamente vintage, vedi gli esterni d'attacco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Ciro aveva comunque un buon cv.
Un titolo di capocannoniere in Serie A. Era stato scelto dal Dortmund per rimpiazzare Lewandowski e in una stagione terribile del Borussia comunque fa 10 gol di cui 4 in CL. Passa a Siviglia dove fa male ok ma gioca CL, Supercoppa Europea e comunque va a Siviglia mica al Levante.

Che noi difficilmente prenderemo il giocatore sulla cresta dell'onda sono d'accordo, ma nel cestone delle special situation c'è un po' di roba come il Ciro che fu

C'era monchi DS.
Quella più che una special situation era una once in a lifetime  :=))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
conoscendo il modo di agire della lazio arriveranno: il sostituto di felipe anderson, un terzino ( probabilmente al posto di marusic) e la riserva di castellanos.
Poi se andra' via qualcuno ( i papabili per me sono vecino, lazzari e zaccagni ) sara sostituito anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Mar 2024, 17:06
conoscendo il modo di agire della lazio arriveranno: il sostituto di felipe anderson, un terzino ( probabilmente al posto di marusic) e la riserva di castellanos.
Poi se andra' via qualcuno ( i papabili per me sono vecino, lazzari e zaccagni ) sara sostituito anche lui.

Quello che temo pure io, a grandi linee.
E guarda, sinceramente preferirei ripartire con 15/16 forti e poi coprire i buchi eventuali con dei prestiti o dei primavera, evidentemente il monte ingaggi ci sta drenando troppo a questo punto e non è possibile riallocare risorse bloccate, quindi piuttosto che riempirsi nuovamente di esuberi potrei anche capire, certo dipende dal fare o meno l'EL nella prossima stagione, anche se al 99% è no.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: VeniVidiLulic il 06 Mar 2024, 16:54
Due terzini.
VE PREGO, DUE TERZINI VERI.
Geertruida, Wjindal, Aarons, Raum, Maehle, nomi ce ne stanno una infinità, però se si prendono profili che non servono o che non ti aggiungono nulla non se ne esce.
Nessuno peraltro mi pare si aspetti Hakimi e Theo, però, ecco, dei giocatori un minimo moderni...

Se penso che i soldi dati al simpaticissimo kamada si potevano mettere su Grimaldo che era una priorità concreta mi sale un nervoso che non riesco neanche ad esprimere.

Temo l'ennesimo mercato ultra conservativo basato sui rinnovi dei 30enni in ruoli chiave dove siamo già estremamente vintage, vedi gli esterni d'attacco.

Arriva Valeri, te basta?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Valeri può andare bene come riserva se Pellegrini va via. Una coppia Pellegrini/Valeri non va assolutamente bene.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Corsican laziale il 06 Mar 2024, 18:09
Valeri può andare bene come riserva se Pellegrini va via. Una coppia Pellegrini/Valeri non va assolutamente bene.

Bisogna vedere le ambizioni. Se la Società ambisce alla CL non va bene la batteria che hai adesso figuriamoci una catena di sx fatta da quei due.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.695
PELLEGRINI NON E' VENDIBILE perchè il contratto prevede un altro anno in prestito qui da noi prima dell'acquisto a titolo definitivo.
Ergo, Luca resta (e spero si faccia valere, d'altronde non davamo una lira neanche a Patric o a Gila, no?).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A sinistra dovresti avere il culo di pescare uno come Lino dell'Atletico...che catzo di terzino sinistro..

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: LeonKennedy il 06 Mar 2024, 18:38
A sinistra dovresti avere il culo di pescare uno come Lino dell'Atletico...che catzo di terzino sinistro..

Più che culo serve competenza nello scouting e prontezza nel chiudere, prima che ci arrivino altri, visto che noi "non facciamo aste".
L'idea che trovare talenti sia culo è uno dei motivi percui si tende a considerare il mercato una pesca bendata dove vai al cestone e vedi cosa esce in rapporto al budget, come se non esistessero prestiti con diritto o altre modalità per migliorare.
Possibilmente in accordo con l'allenatore.
Cioè voglio sperare che almeno a grandi linee per quanto riguarda posizioni e caratteristiche l'allenatore e la società comunichino quel minimo necessario a costruire una rosa funzionale.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 238
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434

Discussione precedente - Discussione successiva