UEFA Champions League 2023-24

Aperto da claudio1, 22 Mag 2023, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Il Lipsia sta facendo la partita che mi sarebbe piaciuto avesse fatto la Lazio

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: TheVoice il 06 Mar 2024, 21:48
Il Lipsia sta facendo la partita che mi sarebbe piaciuto avesse fatto la Lazio
la Lazio è arrivata a un tiro che se ci riprova 10 volte 9 le mette dentro, a stare 2-0 di parziale col Bayern a 45 minuti dalla fine mentre TUTTI noi paventavamo prima della doppia sfida parziali da rioma. Ora stiamo anche un po' esagerando con la delusione, voglio vedere le altre scappate di casa delle italiane la fine che faranno, tifo per umiliazioni su umiliazioni, ho pure letto degli altri tifosi che ci hanno preso in giro, mo compro un chilo di popcorn e vediamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Il gitano il 06 Mar 2024, 21:50
Ma il Lipsia all'andata ha perso

Non ho detto "che avrebbe dovuto fare la Lazio" ma che "mi sarebbe piaciuto avesse fatto la Lazio"

A prescindere dal risultato della partita di andata

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Il Lipsia ha comunque una rosa di tutto rispetto e dei giocatori che noi allo stato attuale possiamo solo sognarci di avere....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Massa smentisce dibbello dando un cartellino giallo  a Vinicius Jr per la stessa cosa per la quale dibbello ha cacciato Guendouzi venerdì scorso.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Massa e i suoi compari stanno sbagliando tutto......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Mo si perde lo step on foot di kroos  e lascia proseguire un'azione che porta il Real a una conclusione pericolosa, condita da un altro fallo in attacco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
comunque Bellingham se non si rompe diventerà uno dei più grandi giocatori di sempre,
giocatore di un'intelligenza (unita ad una tecnica ed un fisico da top player) pazzesca,
Kros Bellingham Vinicius creano un goal quasi dal nulla ,in contropiede si, ma contro 5 della difesa tedesca

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Alla fine il Real Madrid va in gol con Vinicius Jr (che secondo il metro dibbello doveva stare già sotto la doccia), gran contropiede impostato da Kroos,  continuato e rifinito da Bellingham e concluso dal brasiliano.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Non ammonisce nuovamente Vinicius per simulazione e dopo 1 minuto questo segna.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: sharp il 06 Mar 2024, 22:23
comunque Bellingham se non si rompe diventerà uno dei più grandi giocatori di sempre
Kros Bellingham Vinicius creano un goal quasi dal nulla ,in contropiede si, ma contro 5 della difesa tedesca

quando hai la qualità più importante oggi nel calcio, la capacità di andare con quella frequenza palla al piede e arare il campo come se avessi il motorino unita alla qualità e fare anche fase di non possesso, non ci sono limiti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
pari in mischia del lipsia con orban (anche un bel goal torsione di testa)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Grande Lipsia

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Bellingham pesta la gamba a quello del Lipsia e poi si rotola a terra e prende punizione e ammonizione dell'avversario mancinimerda style

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: sharp il 06 Mar 2024, 22:23
comunque Bellingham se non si rompe diventerà uno dei più grandi giocatori di sempre,
giocatore di un'intelligenza (unita ad una tecnica ed un fisico da top player) pazzesca,

Goal e vantaggio immeritato per come stava andando la partita... Mi ha strappato un sorriso Piccinini quando ha detto contropiede, ma sono solo in 2 (Bellingham e Vinicius) ho pensato fra me e me bastano ed avanzano ed infatti così è stato...
Ora gran reazione e goal Lipsia, comunque vada gran prestazione dei Tedeschi, non è da tutti giocare così al Santiago Bernabeu..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Mr.Class il 06 Mar 2024, 22:25
quando hai la qualità più importante oggi nel calcio, la capacità di andare con quella frequenza palla al piede e arare il campo come se avessi il motorino unita alla qualità e fare anche fase di non possesso, non ci sono limiti.

tra l'altro credo sia al rientro dopo un mese da un infortunio, giocatore pazzesco,
lo ricordo con il borussia contro di noi (era agli esordi), i cronisti parlavano di questo giovane fenomeno,
vedendolo in campo (tra l'altro ricordo facesse il cc / 3quartista ) pensavo ammazza questo a 21 anni
oltre ad essere proprio forte sta in campo da paura per avere solo 21 ,invece credo ne avesse appena 16

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 989
Bellingham 20 anni
Camavinga 21 anni
Tchouameni 24 anni
Valverde 25 anni
Vinicius 23 anni
Rodrygo 23 anni
Quando hai soldi e scout giusti, diventa tipo football manager

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Sfiga Olmo prende la traversa nel recupero.

Discussione precedente - Discussione successiva