UEFA Champions League 2023-24

Aperto da claudio1, 22 Mag 2023, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
lipsia squadra ok

comunque una squadra fisica con tecnica decente può far balllare la rumba ad una squadra di grande tecnica e non male (ma decisamenteinferiore) fisicamente

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
La palla sparisce sul fallo laterale e lui fischia esattamente al 4 minuto di recupero premiando i raccattapalle del Real.  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Il Lipsia se l'è giocata alla grande, secondo me avrebbe meritato di andare ai supplementari. Al fischio finale i giocatori del Lipsia vanno a lamentarsi da Massa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.241
In casa nostra Celtic e Feyenoord non hanno dominato.

Dove la avete vista la spocchia? Cioè per me la spocchia è Spal-Lazio 2-1. Le nostre partite di Champions non sono state facili, non sono state belle, ma sono arrivate 4 vittorie 1 pari e 3 sconfitte, imbattuti all'Olimpico.

Abbiamo visto le stesse partite, abbiamo avuto una percezione molto differente. Per me la nostra Champions è ciò che non ha mandato definitivamente a quel paese questa stagione :beer:
Cioè quali erano le aspettative?

Penso che il concetto di spocchia si riferisse non tanto alla CHL disputata quest'anno ma all'atteggiamento tenuto storicamente nelle altre coppe (EL in primis, ovviamente). Cioè almeno io così l'ho letta, come discorso generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mar 2024, 23:34
Penso che il concetto di spocchia si riferisse non tanto alla CHL disputata quest'anno ma all'atteggiamento tenuto storicamente nelle altre coppe (EL in primis, ovviamente). Cioè almeno io così l'ho letta, come discorso generale.

Hai ragione, chissà che ho letto allora  :beer: chiedo scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva