Muslera 5: Non mi dà sicurezza, non lo so perchè, vorrei tanto riporre fiducia in questo giocatore che ci ha fatto godere in più occasioni, ma dà proprio l'impressione di mancare nei fondamentali...comunque: ieri commette qualche errore tecnico come una respinta su un tiro docile che ci poteva far male e l'errore che ci costa il punto.
Cavanda 4,5: Il suo compito era tenere Krasic e non ci è riuscito. Il serbo ha sfondato 6-7 volte lì, siamo stati fortunati che la juve lo ha cercato poco. Commette vari errori di posizione. Giocatore ancora acerbo, ma buono per affrontare giocatori meno impegnativi e per spingere anche su quella fascia. Da rivedere.
Biava 6,5 Buona prestazione, come sempre. Puntuale negli anticipi, riesce a limitare Quaglia e Iaquinta.
Dias 6 Anche lui, partita discreta. Commette un errore che ci stava per costare caro, ma un errore ogni tanto, ci può stare.
Lichtsteiner 6 Bene Licht, Marchisio non si è visto proprio e neanche Pepe nel s.t., in più è sceso due o tre volte sul fondo e se addrizzasse i piedi diverrebbe una minaccia continua.
Brocchi 6 Tanta corsa come al solito. Si improvvisa anche giocatore con buoni piedi quando c'era da tenere palla.
Matuzalem 7 Che grande giocatore, "Il Professore" compie un grandissimo lavoro di smistamento palla. E' grazie a lui che la Juve non ci ha schiacciato anche sul piano del possesso di palla.
Mauri 5 Non capisco perchè è stato schierato in quella posizione. Ieri non ha brillato e non si è reso pericoloso.
Hernanes 4,5 Sbaglia molto, non crea pericoli, non era lucido. In poche parole non sembrava lui.
Zarate 6 Pochino oltre al gol, ma questo perchè è stata tutta la Lazio che non ha avuto peso offensivo.
Floccari 5,5 Ci ha messo la volontà, ma non ha neanche avuto palle giocabili. Le poche occasioni se le è create da solo.
Mister Edy 4: Quanto mi dispiace dover dare questo voto ad un tecnico che ci sta regalando momenti veramente molto belli e positivi. Però è il voto che più si addice alla Lazio che ho visto. Sul piano dell'atteggiamento la Lazio doveva fare tutt'altra partita, non certo difendere lo 0-0 o 1-1, visto che non aveva nulla da perdere. Gioco rinunciatario, non abbiamo creato grattacapi alla Juve per tutto il secondo tempo, tranne un paio d'occasioni. Un'occasione persa, non tanto per il risultato, ma per giocare alla pari quella che sarebbe stata una partita più bella contro una squadra forte, ma battibile. Mister, c'è l'Udinese ora, i margini per cancellare questo 4 ci sono tutti...
FORZA LAZIO!